Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preferivo la seconda madre natura. Ma 100 botte pure a questa non si negano mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Porca *****, ma quella con gli occhi azzurri e il rossetto viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La continuano pure ad inquadrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un ora che ne parlo...l'ho già vista io! Ormai sono il suo primo amante :pffs:

Ma che poi l'inetta col vestito blu dei brutti, vista di sfuggita, non sembra neanche così brutta :nzero:

Anzi sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A questa dei belli però vorrei vederla struccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che potrebbero avere la furbizia di non fare vedere quelli che dicono al pubblico di applaudire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate a vedere su Facebook la concorrente dei belli della macchina del tempo (Jessica Zanazzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Andate a vedere su Facebook la concorrente dei belli della macchina del tempo (Jessica Zanazzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è anche su Instagram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È abituata la bella a prender tabti wurstel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio cacciavite sonico

Hai capito la Jessica, ne piglia dieci al colpo in bocca :gix:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro