G
Guest
Sicuramente i cani sono addestrati ( come detto da Bonolis ora ) secondo me c'è del veroragazzi ma ste prove "pericolose" sono vere per voi? sono assicurati in caso di pericolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente i cani sono addestrati ( come detto da Bonolis ora ) secondo me c'è del veroragazzi ma ste prove "pericolose" sono vere per voi? sono assicurati in caso di pericolo?
No per me sono tutte ultra sicure...per ovvi motiviSicuramente i cani sono addestrati ( come detto da Bonolis ora ) secondo me c'è del vero
Comp , tu la faresti questa prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo per me sono tutte ultra sicure...per ovvi motivi
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Organizzatemi la cena con la 22 faccio quello che vuoiComp , tu la faresti questa prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi accontenterei pure della 20 .Organizzatemi la cena con la 22 faccio quello che vuoi
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
No o 22 o morteMi accontenterei pure della 20 .
Ma infatti, votano solo quelli che fan più ridere, non dovrebbe essere questo il criterioMa come han fatto a vincere i brutti, dai![]()
Devono farli avvantaggiare per i punti che perderanno ora nella sfilata.Ma come han fatto a vincere i brutti, dai![]()
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadonna la ragazza col vestito rosso:morris82:
Quella alle scalinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngfixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif