U
Utente cancellato 37287
Ho capito male, pace fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti ho aggiunto "ve piacerebbe"
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito male, pace fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti ho aggiunto "ve piacerebbe"
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
La 22 fuma...quindi te la lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComp tifava tanto i brutti, ma s'è invaghito della bella 22. Se sei coerente ti pigli una della tua fazione :ryo:
appena aperta l'immagine ho esclamato una cosa che non si può ripetere qua sul forum :pffs:io tifavo per lei, altro che madre natura
![]()
Questa rivaleggia ad armi pari con la tizia col frustino della prima puntataio tifavo per lei, altro che madre natura
![]()
Il format è lo stesso, ed è proprio quello il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFino ad ora me lo sono sempre perso, vuoi per una uscita , vuoi perchè facevo altro..
Ma tralasciando la fig@ (eresia ma passatemela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , vale la pena vederselo o è sempre la stessa pappa degli anni addietro con qualche momento di ilarità?
sempre quello.. a parte la macchina del tempo (dove c'è appunto la fig.a ed è il momento più ignorante, per questo fa ridere ) non è che sia granché..Sono i culi a tenere in vita questo programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino ad ora me lo sono sempre perso, vuoi per una uscita , vuoi perchè facevo altro..
Ma tralasciando la fig@ (eresia ma passatemela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , vale la pena vederselo o è sempre la stessa pappa degli anni addietro con qualche momento di ilarità?
Hai immagini di costei??Questa rivaleggia ad armi pari con la tizia col frustino della prima puntata![]()
Onestamente non ti perdi nullaFino ad ora me lo sono sempre perso, vuoi per una uscita , vuoi perchè facevo altro..
Sempre la solita cosa. Giusto boh, 3 settimane fa o 4 ho beccato una puntata vecchia su mediaset extra o qualcosa di simile. Ho visto la stessa identica prova, nella prima puntata. Quindi sì, le robe son sempre le stesse. Si guarda solo per la **** ciao darwin, non c'è altro motivo.Fino ad ora me lo sono sempre perso, vuoi per una uscita , vuoi perchè facevo altro..
Oh mamma sono le più belle anche per me lol come hai fatto ha prendere quest'immagine?? I video della prima puntata sono stati tolti per copyright mi sa :(
Avrà fatto la foto a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOh mamma sono le più belle anche per me lol come hai fatto ha prendere quest'immagine?? I video della prima puntata sono stati tolti per copyright mi sa :(
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
L'aveva postata l'op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh mamma sono le più belle anche per me lol come hai fatto ha prendere quest'immagine?? I video della prima puntata sono stati tolti per copyright mi sa :(
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk