Sarà il 10 maggioYoshimitsu ha detto:Non ci sarà come previsto juve vs tutti capitanati da Mughini e Auriemma rispettivamente
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà il 10 maggioYoshimitsu ha detto:Non ci sarà come previsto juve vs tutti capitanati da Mughini e Auriemma rispettivamente
Il lato b noHeinrich ha detto:Il naso mi turba.
Mi leggi nel pensiero. E la gag è orribile ma sulle manette due pensieri ce li farei.Il lato b no
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ho fatto bene a uscire per una volta.Stasera sul latto gnagna la vedo male da entrambi i lati![]()
Punto tutto sulla 47 nata vecchiaYang Xiao Long ha detto:Stasera sul latto gnagna la vedo male da entrambi i lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'era quel hobbit metallaro che hanno inquadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
La 7 pure non è male.Punto tutto sulla 47 nata vecchia
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mi sa che al Defilé, a meno di sorprese, sarà una delusioneYang Xiao Long ha detto:Stasera sul latto gnagna la vedo male da entrambi i lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'era quel hobbit metallaro che hanno inquadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ma sono questi i rulli in cui si è infortunato il tipo?![]()