Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
io raga quitto mi sto per sparare nelle palle
seguo solo più il topic
seguo solo più il topic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, così è veramente pesantissima.Avrei preferito una puntata di soli momenti backstage.
E perderti la faccia di Veronica imbarazzatissima?Ma questo qui non lo possono spegnere?
Ma gli è andato a ballare davanti, coprendola, COME SI PERMETTE.E perderti la faccia di Veronica imbarazzatissima?
è scientificamente provato che l'umano di sesso maschile perde lucidità davanti al corpo di ballo di ciao darwin.Ma gli è andato a ballare davanti, coprendola, COME SI PERMETTE.
E ce ne sarà un'altroYang Xiao Long ha detto:è scientificamente provato che l'umano di sesso maschile perde lucidità davanti al corpo di ballo di ciao darwin.
Comunque un altra giro di gag di laurenti no eh...
Considerato il resto di programmi che sta su mediaset, continua ad andarci di lusso ehbasta madonna![]()
io vorrei conoscere a chi è sembrata una buona idea fare una cosa del genere
ah io idemConsiderato il resto di programmi che sta su mediaset, continua ad andarci di lusso eh
Non so voi, ma ciao darwin è praticamente l'unica cosa che guardo su mediaset.
Ma il target medio che si vede colorado, grande fratello, uomini e donne, barbara d'urso e compagnia bella, apprezza da morire ste gag. Fanno shareeeeehah io idem
no più che altro sta roba con le gag di laurenti, già non le sopportavo durante le puntate, ma sparate così di fila è come dare un M16 a un bambino ubriaco che te lo punta alla tempia
beati loroMa il target medio che si vede colorado, grande fratello, uomini e donne, barbara d'urso e compagnia bella, apprezza da morire ste gag. Fanno shareeeeeh