Cosa c'è di nuovo?

Ciao Francesco

ufficiale

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,238
Reazioni
4,300
Medaglie
12
La descrizione di Darthen è piuttosto esaustiva, esiste solo un tipo di morte improvvisa senza sofferenza ed è facilmente intuibile.
Che tristezza però...è come se sentissi questa situazione vicinissima
 

David-Senpai 95

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
10 Lug 2014
Messaggi
2,068
Reazioni
369
Medaglie
6
Leggo solo adesso questa notizia... mamma mia che brutto colpo. Ci ho parlato molte volte in passato, sempre un ragazzo disponibile e gentilissimo. Che brutta cosa, notizie del genere vorresti non leggerle mai. Un abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia, ai moderatori e a chi lo conosceva molto meglio di me.

Ciao LeRoi.
 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,867
Reazioni
266
Medaglie
8
anche se non lo conoscevo, condoglianze :sadfrog:
 

Flux

LV
0
 
Iscritto dal
12 Giu 2008
Messaggi
888
Reazioni
54
Medaglie
4
Caro Francesco, sono grato di averti conosciuto e di essere cresciuto come Staffer del Forum sotto la tua ala. Grazie alla tua disponibilità ho potuto prendere in mano e gestire in maniera appassionata per diversi anni una sezione storica quale fu Spazio Art. Il tuo modus operandi mi ha permesso di iniziare a conoscere le mie capacità gestionali che adesso sono fondamentali per il percorso professionale che ho deciso di intraprendere.
La tua schiettezza, la tua educazione e la tua simpatia fuori e dentro il Forum ti hanno sempre contraddistinto in maniera esemplare e fanno di te una delle colonne portanti di questa comunità.
La tua dipartita è stata prematura e improvvisa, ma tutte queste testimonianze dimostrano quanto in realtà tu sia riuscito a trasmettere e a lasciare in tutti noi.
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la forza di ricordarlo e comprendo a pieno coloro che hanno difficoltà ad esprimersi, perché per me il dolore è veramente grande e perché so che queste parole non potranno comunque bastare per ricordarti.
Sono vicino alla tua famiglia e ai tuoi amici più cari, sperando che possano leggere le nostre righe per realizzare sempre quanto tu sia anche per noi un riferimento.

Grazie di tutto LeRoi
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Non ho mai interagito con LeRoi ma essendo lui un membro veterano della community di questo forum di cui io faccio parte mi sento in dovere di porre le mie condoglianze alla famiglia.
 
Top