Ufficiale Ciao Francesco

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Inutile cercare delle parole in questi casi, il dolore e la tristezza sovrastano ogni cosa.
Un abbraccio forte a tutti coloro che lo hanno amato e che lui amava.
Ciao Francesco.
 
Purtroppo c'avrò scambiato giusto 3/4 messaggi e gli lasciai diverse reazioni a dei post perché ero d'accordo con lui, però mi dispiace sapere della sua morte. Porgo le mie condoglianze a tutti coloro che lo conoscevo bene.
 
La vita può volare via da un momento all'altro.
Non ricordo di aver avuto interazioni dirette con lui ma che fosse una persona presente e determinante per la community era chiaro.
E ora sapendo anche essere mio omonimo un brivido dietro la schiena mi corre.
Riposa in pace conscio di aver migliorato la vita di molti.
 
Condoglianze.
 
Non vorrei mai leggere queste notizie, un dispiacere enorme :cry2:, un abbraccio virtuale alla famiglia, siate forti Francesco vivrà sempre nei vostri cuori.
 
Condoglianze alla famiglia :tristenev:
 
Non lo conoscevo ma fa male sentire notizie del genere.
 
Lo leggevo da anni con piacere in sezione Altro, una volta ebbi anche con lui uno scambio di mp riguardo l'università in cui si dimostrò disponibilissimo. Mi dispiace molto, Riposa in pace Francesco.
 
Conoscevo solo il suo nick,e non penso di aver scambiato messaggi con lui…ma ferisce saperlo perché era uno di noi,di questa grossa famiglia allargata…aveva la nostra stessa passione,e ora saremo uno di meno
Troppo giovane è andato via,troppi sogni irrealizzati…
Buon viaggio ragazzo
 
Mi dispiace molto, non lo conoscevo, però il forum è una grande famiglia e quindi non può che rendermi triste una notizia del genere, pensare che uno di noi non ci sarà più. Spero sia in pace, ovunque lui sia.
 
Anch'io non lo conoscevo (ho solo letto il suo nick in giro nel forum) però è sempre devastante una notizia del genere, soprattutto così giovane...

Ciao Francesco, riposa in pace.
 
Se non mi confondo con un altro utente mi ricordo di aver letto poco tempo fa dei suoi post sul thread del coronavirus, deve essere stata una cosa improvvisa. Condoglianze.
 
C'eravamo punzecchiati in sezione altro sulla gestione della pandemia. La pensavamo, anzi la pensiamo ancora, in modi opposti. Diciamo pure che ci siamo rotti le palle a vicenda.

Ciò non toglie che una vita spezzata a 29 anni ci pone il quesito di che cosa abbia realmente senso in questo mondo, e cosa no. Non so se potete rendere pubbliche le circostanze e ciò che è successo, per dare una spiegazione di questa perdita.

Riposa in pace.
 
Che notizia! Io sono pure orgogliosamente Interista , ultimamente frequentavo poco , ma LeRoi Francesco lo ricordo bene.

Sit Tibi Terra Levis
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top