Ufficiale Ciao Francesco

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sul Forum io e Francesco non abbiamo mai interagito che io ricordi, l'ho conosciuto su un gruppo Telegram formato qualche anno fa con altri ragazzi che frequentavano la sezione Horror Paradise del forum (Axwell, McCowan, makino, weywlf, Steffy91). In questi 3 anni su quel gruppo abbiamo parlato di tutto, dalle cavolate a come ci andava la vita e il lavoro... Leggere l'ultimo accesso e gli ultimi messaggi spensierati in chat mi fa sentire come svuotata, ancora non riesco a crederci...

Ciao LeRoi, eri davvero una persona buona e solare...

Una notizia terribile. Non ci sono parole per descrivere la sofferenza che si prova in un momento come questo.

Ciao Francesco, riposa in pace.

Sono sconvolto, ho parlato di Inter nel forum tante volte con lui. Riposa in pace.

Profonda vicinanza alla famiglia, amici e a tutti voi/noi della community. Mi ha accolto da poco calorosamente nello staff di moderazione dell’area off-topic, dimostrando una indiscutibile disponibilità ed empatia. Questa notizia mi lascia parecchio scioccato e rattristato. Ciao Francesco.

Continuo a fare fatica a rendermi conto di questa perdita. Ci ho sempre parlato e scherzato con piacere ed era una persona fantastica in grado di stare sempre al gioco. Come staffer si è sempre distinto per la sua disponibilità e serietà. Era evidente che ci ha sempre tenuto parecchio al forum ed alla community ed è stato un esempio da seguire.
Riposa in pace, Francesco.

Da juventino rispetto per un tifoso avversario volato in paradiso..Ciao LeRoi :cry2:

Quand'ero moderatore ci ho parlato alcune volte e mi sembrava veramente un grande. Mi dispiace veramente moltissimo cazzo

Cause della morte? Assurdo

l'idea che non si potrà più scherzare e dire cazzate in stanza staff insieme mi da una sensazione terribile. faccio davvero fatica a rendermene conto. Riposa in pace Francè

Mi spiace molto, condoglianze alla famiglia e un abbraccio virtuale a chi su questo forum ha avuto il piacere di conoscerlo e apprezzarlo.

Che roba terrificante loggare e leggere notizie del genere.
Settimane fa eravamo tranquilli a discutere su temi importanti in "Altro", e ora toccare vedere tutto questo. Condoglianze alla famiglia e agli amici, riposa in pace LeRoi.

Non lo conoscevo qui sul forum, e non credo di averci scambiato dei messaggi...le mie condoglianze, riposa in pace Francesco.

ho messaggiato con lui diverse volte in passato, molte volte non eravamo d'accordo su alcuni temi, in privato abbiamo chiarito e risolto alcune divergenze e fraintendimenti, che molto spesso possono avvenire su un forum.
Mi dispiace per la perdita, la vita purtroppo è un qualcosa di indecifrabile.
Condoglianze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro