Cosa c'è di nuovo?

Ciao Francesco

ufficiale

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Questa è una di quelle situazioni in cui si fa veramente fatica ad essere lucidi, ed a trovare le parole giuste.
Community del forum di SpazioGames, oggi è un giorno di dolore, oggi è una domenica che rappresenta per tutti coloro che seguono questa board, un giorno di tristezza e sgomento.
Poche ore fa è venuto a mancare un amico, un "collega", un ragazzo splendido: Francesco, conosciuto qui con il nickname di LeRoi.
Probabilmente molti di voi lo avranno incrociato in qualche topic o ci avranno avuto a che fare direttamente, magari nella sezione Altro, oppure nella sezione Inter, e sicuramente si sarà contraddistinto con la sua ineccepibile educazione, allegria, e spensieratezza. Il forum che vedete oggi non esisterebbe senza il suo passato supporto, senza la sua voglia di mettersi in gioco ed il suo attaccamento ad un progetto che sentiva parte della sua quotidianità, e quindi parte della sua vita.
Francesco era (e non sapete quanto mi faccia male utilizzare il passato) un ragazzo meticoloso, serio ed altruista, e lo dimostrava anche nel suo lavoro nel Servizio di Soccorso di Emergenza, presso la sua amata Sardegna.
Non mi sento di utilizzare altre parole, perché sarebbero oltremodo superflue in seguito a quanto accaduto.
Comunico quindi che il forum chiuderà per 15 minuti tra le 16:45 e le 17:00 in segno di lutto.

Ciao Francesco, spero che tutto il bene e l'allegria che hai saputo donare nella vita terrena, possano perdurare nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Buon viaggio amico mio, e grazie.
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Non ho parole.
Ciao Francesco.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,505
Reazioni
55,463
Medaglie
15
...
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,306
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Ciao Francesco.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Dispiace veramente tanto. Ciao Francesco.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,556
Reazioni
7,657
Medaglie
19
Non riesco ancora a realizzarlo... Notizia che è un vero pugno nello stomaco.

Ciao Francesco.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Non ci credo. Non ci parlavo da in po' ma ne conservo un grande ricordo, soprattutto nel periodo di moderazione insieme.
Non so cosa sia accaduto ma sono devastato.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,377
Reazioni
1,860
Medaglie
9
Non ho avuto occasione di incrociare Francesco nel forum ma, da come ne parlate, doveva essere una persona davvero speciale.Che la terra gli sia lieve...
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,906
Reazioni
6,638
Medaglie
35
Non esistono parole giuste in queste situazioni.

Ciao Francesco.

:sadfrog:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Condoglianze da parte mia.
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
968
Reazioni
339
Medaglie
5
Mi dispiace tanto, lo conoscevo poco ma ricordo le sue discussioni nel topic del coronavirus.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
La vita spesso, è veramente ingiusta!...

Riposa in pace Francesco...
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
A volte ci si "dimentica" che dietro a nickname e avatar ci sono persone reali con una vita e degli affetti. Una notizia molto triste.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Non ci sono parole per questo dramma, un abbraccio a tutta la sua famiglia. Un atto doveroso da parte del forum, sempre più orgoglioso di far parte di questa splendida famiglia di Spaziogames.

R.I.P. Francesco:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Notizia terribile, ho avuto piacere di scambiare con lui qualche battuta in sezione Altro, utente attivo e sempre educato. Un abbraccio alla sua famiglia, che riposi in pace
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
A volte ci si "dimentica" che dietro a nickname e avatar ci sono persone reali con una vita e degli affetti. Una notizia molto triste.
Vero, purtroppo è una giornata tristissima. Non ne avevo idea di tutto ciò, di fronte alla morte siamo tutti uguali e purtroppo incapaci di reagire.
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9
Non so neanche come esprimere lo sconforto che sto provando in questo momento, aspettarsi di leggerlo di nuovo in stanza Staff come al solito e ritrovarsi una notizia del genere è qualcosa di indescrivibile, ciao Francesco.
 
Top