Cosa c'è di nuovo?

Ciclismo

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Boom!

Trovao positivo Froome all'ultima Vuelta. Mi auguro che venga tutto smentito, sarebbe un altro colpo durissimo per questo sport. Però Froome è sempre stato abbastanza losco, non mi è mai piaciuto il suo stile e mai mi piacerà. Se si scoprisse che è pure dopato, andrebbe radiato immediatamente. Sembra un adulto su un triciclo, quando pedala.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

 

kremer

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2013
Messaggi
120
Reazioni
0
Medaglie
3
Boom!Trovao positivo Froome all'ultima Vuelta. Mi auguro che venga tutto smentito, sarebbe un altro colpo durissimo per questo sport. Però Froome è sempre stato abbastanza losco, non mi è mai piaciuto il suo stile e mai mi piacerà. Se si scoprisse che è pure dopato, andrebbe radiato immediatamente. Sembra un adulto su un triciclo, quando pedala.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
È solo uno dei tanti professionisti con l'asma, si vede che quel giorno gli é scappata la mano sull'inalatore. :asd:La cosa curiosa é che pur sapendo dalla positività abbia annunciato che parteciperà al giro.

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Boom!Trovao positivo Froome all'ultima Vuelta. Mi auguro che venga tutto smentito, sarebbe un altro colpo durissimo per questo sport. Però Froome è sempre stato abbastanza losco, non mi è mai piaciuto il suo stile e mai mi piacerà. Se si scoprisse che è pure dopato, andrebbe radiato immediatamente. Sembra un adulto su un triciclo, quando pedala.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma cosa ti auguri di no, si sapeva che fosse dopato da anni. Lance Armstrong ha detto che è impossibile vincere ogni anno il tour ed essere competitivo se nn ti dopi.Io l'ho sempre chiamato dopato Froome in questo topic, me lo aspettavo

 

JC27

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2017
Messaggi
218
Reazioni
0
Medaglie
3
beh armstrong ha pure detto per anni di essere pulito :asd:, non capisco perchè dovrebbe essere credibile , chi viene beccato butta sempre ***** su tutti gli altri

inoltre perchè non si dovrebbe pensare lo stesso di ogni sport che ponga l'accento sullo sforzo fisico e dove i controlli sono spesso molto meno rigidi che nel ciclismo degli ultimi anni?

poi c'è pure da dire che sulla singola questione non è ancora stata fatta totale chiarezza , non è nemmeno stato ancora squalificato , ma anche se fosse dopato , e mi dispiacerebbe parecchio e sarebbe obiettivamente un altro brutto colpo al ciclismo , le considerazioni generali di cui sopra restano e non si può passare da froome a tutti i ciclisti nonostante superficialmente si sia spinti a farlo

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
beh armstrong ha pure detto per anni di essere pulito :asd:, non capisco perchè dovrebbe essere credibile , chi viene beccato butta sempre ***** su tutti gli altri inoltre perchè non si dovrebbe pensare lo stesso di ogni sport che ponga l'accento sullo sforzo fisico e dove i controlli sono spesso molto meno rigidi che nel ciclismo degli ultimi anni?

poi c'è pure da dire che sulla singola questione non è ancora stata fatta totale chiarezza , non è nemmeno stato ancora squalificato , ma anche se fosse dopato , e mi dispiacerebbe parecchio e sarebbe obiettivamente un altro brutto colpo al ciclismo , le considerazioni generali di cui sopra restano e non si può passare da froome a tutti i ciclisti nonostante superficialmente si sia spinti a farlo
Ma perché brutto colpo? Uno che domina palesemente da 4 anni senza rivali deve per forza fare qualche magheggio altrimenti nn ce la fa a stare lassù. Questi soggetti fanno solo male al ciclismo. È come se hai perso solo tempo a guardare quella corsa dato che il vincitore viene squalificato e gli vengono revocate le vittorie
 

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Che impresa vincere la Sanremo per Nibali! C'è poco da fare, ha tanto talento, ma ancora più coraggio. In pochi lo eguagliano sotto questo aspetto.

 


Ora gli manca solo la Liegi per completare una carriera davvero irripetibile.


 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Complimenti davvero. Vincere la San Remo è davvero difficile. Non ho visto la gara ma recupererò.

 

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
Che grande Nibali, seguo questo sport da una decina di anni e lui è senza dubbio quello che mi ha fatto emozionare di piu' in assoluto. Sia nel bene che nel male ( tipo le olimpiadi 2016) ci ha sempre messo il cuore fino alla fine. Grande Squalo!

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Nessuno parla di Michael Goolaerts? :sadfrog:

 

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
almeno per me, era uno sconosciuto......ma ovviamente dispiace molto lo stesso, rispetto infinito per che lascia la vita su di una bicicletta.

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Dai, iniziamo a popolare sto topic che sabato c'è lo Zoncolan :asd:

Yates fino ad ora spettacolare, chissà se terrà anche sulle montagne vere

 

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Eccoci, oggi c'è lo Zoncolan :predicatore:


Spero di avere tempo per vedermi almeno le ultime battute della tappa.



Yates fino a questo momento non ha mostrato segni di cedimento e sta strameritando la maglia rosa. Oggi si fa sul serio, ma credo che ora come ora il suo peggior avversario sarà sé stesso, tutti gli altri li vedo davvero poco in palla. Se non va in crisi, è dura che qualcuno possa impensierirlo seriamente.


 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Pazzesco Yates, a meno di miracoli dell'altro britannico non vedo come possano scalzarlo.

Aru mi sta cominciando a "puzzare" di sopravvalutato

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Alt alt per Yates. Lo zoncolan è cosa a se. Troppo duro per fare selezioni e manca ancora la cronometro

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Alt alt per Yates. Lo zoncolan è cosa a se. Troppo duro per fare selezioni e manca ancora la cronometro
A me ha impressionato la lucidità con cui ha gestito le frullate di Froome per poi ricucire alla fine con relativa tranquillità. La cronometro è una sola e se non erro mi pare che se la cavi anche benino contro il tempo Yates.

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Si sta ritirando Aru mi sa

 

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Questo qui sta dominando dall'inizio, attacca in tutte le tappe e stacca sempre tutti, senza contare troppo su una squadra fortissima stile Froome al Tour. Quindi si sta strameritando la vittoria finale, spero solo che non sarà un fuoco di paglia.


Aru deve avere qualche malessere dai, non ci credo che si sia presentato con una condizione del genere :rickds:



Ma bene partire piano per essere in condizione nella terza settimana, ma di 'sto passo sarà in condizione alla sesta settimana, quando sarà a casa sul divano :asd:


 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Crisi yatessss lo avevo detto di andarci piano . Frullata di froome... 30 secondi ha perso

 
Ultima modifica da un moderatore:

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Crisi nera già per Yates sul colle delle Finestre. Oggi prende l'imbarcata. Cioè mancano 86 km e si sta staccando

Frullata di froome a 80 km dal traguardo , staccato pozzovivo e dumoulin a 15 secondi fa froome. Un pazzo froome

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Assurdo Froome, impresa epocale se dovesse riuscire a prendersi la maglia. Peccato per Yates comunque, mi aspettavo un calo ma così no...dite sia semplicemente andato fuori giri?

 
Top