Cosa c'è di nuovo?

Ciclismo

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Perché sono 3 settimane di giro e non era preparato. In tutto questo non si parla di Aru... Sarà a mezz'ora

 

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Potrà stare antipatico (a me, da sempre), potrà esserci qualcosa di losco sul suo conto, ma dopo un'azione così non ci si può che togliere il cappello e applaudire, ha avuto davvero le palle quadrate, un attacco da fuoriclasse vero. Sono contento per il Giro, perché si merita degli interpreti di questo livello a dare spettacolo puro, dopo qualche edizione un po' sottotono come valori in campo in senso assoluto.


A questo punto credo che sia impossibile che Dumoulin possa togliere la maglia rosa a Froome, a meno di cataclismi imponderabili. Anche il britannico completa la tripla corona e se lo merita assolutamente. La doppietta Giro-Tour la vedo dura e mi dispiacerebbe se ci riuscisse, perché l'ultimo fu il grande Pantani, però so già che se ce la farà, regalerà comunque emozioni agli appassionati, come è riuscito a fare oggi.



Yates boh, io ero scettico ad inizio Giro, perché chi va a bomba dalla prima settimana, difficilmente regge. Però dopo quelle prestazioni da padrone assoluto, mi sarei aspettato un finale in calando (alla Froome al Tour in diverse edizioni), ma che sarebbe riuscito comunque a spuntarla. Che venisse scalzato poteva anche starci, ma un tracollo tale da farlo uscire dai primi 10, non me lo sarei mai aspettato. Non riesco a spiegarmi come, prima della cronometro, fosse in forma strepitosa e poi 3 giorni dopo si sia cotto così. Incredibile.


 

Delpa

LV
0
 
Iscritto dal
29 Set 2010
Messaggi
308
Reazioni
0
Froome oggi ha fatto una delle azioni più belle di sempre

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Per me non è finita. Domani Chris potrebbe pagare lo sforzo

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Pazzesco crollo incredibile di Pinot spinto dai compagni

 

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
E' stata la fiera dei crolli questo Giro, hanno dato l'impressione di essere tutti molto umani, Froome compreso, che a inizio Giro andava pianissimo e poi è andato fisiologicamente in crescendo. Comunque Dumoulin è riuscito ad arrivare secondo a meno di un minuto dalla vittoria nonostante non abbia praticamente fatto un ***** per tutto il Giro :asd: Se si fosse presentato con una forma migliore e una squadra più forte, avrebbe potuto spuntarla in scioltezza; è un corridore davvero di una completezza e una tenacia fuori dal comune. A me non piace, però va riconosciuto. Vincerà ancora diversi grandi giri nella sua carriera.

 
Ultima modifica da un moderatore:
P

PBateman

Quest anno mi sa che non hanno potuto usare la bomba vedendo così tanti crolli

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
45 minuti ha preso Pinot. Con i velocisti è arrivato. È stato ricoverato in ospedale e oggi non ci sarà

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
E' stata la fiera dei crolli questo Giro, hanno dato l'impressione di essere tutti molto umani, Froome compreso, che a inizio Giro andava pianissimo e poi è andato fisiologicamente in crescendo. Comunque Dumoulin è riuscito ad arrivare secondo a meno di un minuto dalla vittoria nonostante non abbia praticamente fatto un ***** per tutto il Giro :asd: Se si fosse presentato con una forma migliore e una squadra più forte, avrebbe potuto spuntarla in scioltezza; è un corridore davvero di una completezza e una tenacia fuori dal comune. A me non piace, però va riconosciuto. Vincerà ancora diversi grandi giri nella sua carriera.
Anche perché di rivali degni all'orizzonte non ne vedo...Froome l'anno prossimo avrà 34 anni e Quintana è uno dei più grossi MEH del ciclismo moderno.
 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
Quest anno mi sa che non hanno potuto usare la bomba vedendo così tanti crolli
Ma l'hai visto il percorso? salite su salite su salite. e cio' secondo me è giusto, differenziandoti molto dal Tour puoi creare un prodotto piu' attraente e vendibile, Giro promosso!

 
P

PBateman

Ma l'hai visto il percorso? salite su salite su salite. e cio' secondo me è giusto, differenziandoti molto dal Tour puoi creare un prodotto piu' attraente e vendibile, Giro promosso!
Cosa centra il tuo commento col mio?
 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
sempre il team sky (fischiato al'arrivo), con Geraint Thomas....Curioso di capire come ha fatto o meglio chi ha fatto cadere NIbali

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Dumoulin vero vincitore morale di Giro e del Tour per ora. Ridicola la Sky con DopaFrome e gli altri schiavi della squadra. Meanwhile il Pirata scalò l' Alpe in 4 minuti in meno di questi pagliacci. Ridatemi Lance piuttosto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Organizzazione vergognosa, non hanno nemmeno mandato le immagini della caduta.

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Organizzazione vergognosa, non hanno nemmeno mandato le immagini della caduta.
Si dice sia stata una moto quindi non la manderanno mai.

 

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
Tour a rischio per Nibali......probabilmente una moto della Gendarmeria lo ha buttato giu'.....non ho parole solo parolacce, stava dimostrando di essere da Top 5 se non al livello di Froome e Thomas.

 
Top