Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se Cloverfield è una chicca,REC è un capolavoro assoluto eh

REC è senza dubbio,uno dei migliori film horror degli ultimi 10 annim,altro che The Horde e quella roba là di nome Final destination,d'altro canto Cloverfield è INSIGNIFICANTE

se Cloverfield è una chicca,REC è un capolavoro assoluto ehREC è senza dubbio,uno dei migliori film horror degli ultimi 10 annim,altro che The Horde e quella roba là di nome Final destination,d'altro canto Cloverfield è INSIGNIFICANTE
Sono tue opinioni, ben venga, ma se vuoi le mie, REC presenta una trama da *****, film insulso e senza senso, Cloverfield a mio parere è una vera chicca, mi ha lasciato soddisfatto dopo la visione di aver visto un bel film, anche se hanno usato la telecamera pazzerella come in REC, almeno qua ha un senso, non fa venire mal di testa atroci, attori molto più bravi, e soprattutto TRAMA anche se un pò scontata, non finirò mai di dirlo davvero niente male...lascia col fiato sospeso con colpi di scena davvero stupendi...REC è defecamento allo stato puro, sarebbe stato opportuno che non avessi mai visto il secondo e vedere il perchè degli zombie, altrimenti a quest'ora starei gridando al miracolo con te, ma mi dispiace è una delusione massiccia...

Sono tue opinioni, ben venga, ma se vuoi le mie, REC presenta una trama da *****, film insulso e senza senso, Cloverfield a mio parere è una vera chicca, mi ha lasciato soddisfatto dopo la visione di aver visto un bel film, anche se hanno usato la telecamera pazzerella come in REC, almeno qua ha un senso, non fa venire mal di testa atroci, attori molto più bravi, e soprattutto TRAMA anche se un pò scontata, non finirò mai di dirlo davvero niente male...lascia col fiato sospeso con colpi di scena davvero stupendi...REC è defecamento allo stato puro, sarebbe stato opportuno che non avessi mai visto il secondo e vedere il perchè degli zombie, altrimenti a quest'ora starei gridando al miracolo con te, ma mi dispiace è una delusione massiccia...
certo,sono mie opinioni ma cercando di essere il più oggettivo possibile.

Gli attori di Cloverfield sono diretti da cane,sembra che stiano facendo tutti un 'esercizio di stile più che altro,se parliamo di telecamera a mano,in Cloverfield si che ti viene proprio il mal di mare,ci sono sequnze in cui ho dovuto staccare per forza gli occhi dallo schermo,al contrario di REC in cui il movimento è molto più controllato,la trama è anche peggio (certo le due pellicola non brillano certo su questo aspetto,ma in Cloverfield la trama è a dir poco ridicola,è poco più di un pretesto per girare un film),per non parlare dell'atmosfera e la tensione che crea REC,del tutto imparagonabili alla possibile tensione che vorrebbe creare Cloverfiled,il quale film,non riesce a nemmeno a trasmetterti un minimo di atmosfera,per non parlare della regia di Jaume Balagueró e Paco Plaza,di altissimo livello,due registi cazzutissimi.

Manuela Velasco in REC è due spanne sopra tutti gli attori di CF messi assieme,perchè è diretta anche meglio dal duo Balagueró/Plaza.

Beh non è che "Cloverfied" abbia anche lui questa trama originale.

Sono 2 film diversi girati alla stessa maniera.Io preferisco "Rec" però "Cloverfield" quà dentro c entra veramente poco.

certo,sono mie opinioni ma cercando di essere il più oggettivo possibile.Gli attori di Cloverfield sono diretti da cane,sembra che stiano facendo tutti un 'esercizio di stile più che altro,se parliamo di telecamera a mano,in Cloverfield si che ti viene proprio il mal di mare,ci sono sequnze in cui ho dovuto staccare per forza gli occhi dallo schermo,al contrario di REC in cui il movimento è molto più controllato,la trama è anche peggio (certo le due pellicola non brillano certo su questo aspetto,ma in Cloverfield la trama è a dir poco ridicola,è poco più di un pretesto per girare un film),per non parlare dell'atmosfera e la tensione che crea REC,del tutto imparagonabili alla possibile tensione che vorrebbe creare Cloverfiled,il quale film,non riesce a nemmeno a trasmetterti un minimo di atmosfera,per non parlare della regia di Jaume Balagueró e Paco Plaza,di altissimo livello,due registi cazzutissimi.

Manuela Velasco in REC è due spanne sopra tutti gli attori di CF messi assieme,perchè è diretta anche meglio dal duo Balagueró/Plaza.
Io a differenza di quella di REC, l'ho trovata più bella, a partire dal fatto che gli attori non sono rinchiusi in una minchia di abitazione, dove per 1 e mezza li si vede salire e scendere come degli idioti dalle scale in preda al panico, ci sono alcune sequenza o meglio battute assurde e stupide, come la madre con la bambina dire "Che sta succedendo, è impossibile" almeno una decina di volte, dopodichè il coro anche il restante dell'abitacolo a ripetizione, quasi come uno stupido eco...fanno schifo i dialoghi...La tensione con REC non la si sente affatto, non sono mai saltato dalla sedia, e sempre tutto super scontato, per farti un esempio, Pablo alla fine con la telecamera gira a 360 gradi con la telecamera nell'apertura sul soffitto, guarda caso c'e il bimbominkia ad aspettarlo :donnie: ma daiiiii...

I registi:

Jaume Balagueró:

200px-Jaume_Balaguer%C3%B3.jpg
Paco Plaza:

200px-Paco_Plaza.jpg

e questi li chiameresti registi cazzutissimi??? A me sembrano due poveri NERD bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il loro modo di dirigere il primo film, potrebbe piacere, come ance no, per esempio a me è piaciuto, ma già dal secondo film, non aggiungono niente alla loro esperienza, anzi andando a peggiorare!!!

La bravura di Manuela Velasco l'ho vista nell'ultima parte 5 secondi prima che la bimbaminkia la afferra...due bei meloni, dove nell'intero film fa defecare per il suo stile da Pippi calze lunghe, nel finale riesce a stupirmi!!! Diamole un OSCAR alla carriera che dici?? O almeno un oscar come miglior attrice(di *****)!!!

Infine ti torno a ripetere che sono opinioni, può non piacere a te come non può piacere a me REC2...ma fatto sta che hai messo sul piedistallo due registi che sembrano 2 NERD spacciandoli per Stallone nel suo ultimo MERCENARI, nemmeno i fratelli Wachowski che hanno creato quel mondo tamarro di Matrix possono avvalersi di essere etichettati CAZZUTISSIMI!!!, hai paragonato una versione Spagnola di pippi calzelunghe a tutto il cast di Clovefield(cast di buona fattura a mio parere), sconosciuti in entrambi le pellicole da ricordare!!...a questo punto, mi avresti detto che l'attrice che fa la parte di Angela in QUARANTENA(Remake di quest'ultimo in salsa statunitense) era la miglior attrice tra entrambi le produzioni ti avrei dato ragione, ma hai detto una marea di scemenze, e quindi torno a ripetere TUE opinioni, io non sono d'accordo e non troveremo un punto comune, poichè tu sei sicuro delle cavolate che dici...

Beh non è che "Cloverfied" abbia anche lui questa trama originale.
Sono 2 film diversi girati alla stessa maniera.Io preferisco "Rec" però "Cloverfield" quà dentro c entra veramente poco.
Scusami ha un mostro, tratta una catastrofe, dove lo posizioniamo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè se giudichi un regista dall'aspetto fisico,siamo alla frutta,non controbatto nemmeno,eddai...

edit: ma te chi sei per dire a me, che sto dicendo scemenze?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,guarda caso,per me una marea di cazzate le stai sparando proprio te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè se giudichi un regista dall'aspetto fisico,siamo alla frutta,non controbatto nemmeno,eddai...

per non parlare della regia di Jaume Balagueró e Paco Plaza,di altissimo livello,due registi cazzutissimi.
Nono aspe sono tue testuali parole, aver detto che i due registi in questione sono cazzutissimi??? In base a cosa poi?

Cloverfield nel topic horror ? :rickds:

Più passa il tempo più mi convinco che siete dei caconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rec è molto caruccio, ci si diverte assai. In cloverfield pure ma meno.

Più passa il tempo più mi convinco che siete dei caconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci conosciamo che mi dai del cacone???Abbassa i toni con me :patpat:

E dimmi tu come catalogarlo....la stessa paramount lo ha catalogato HORROR che cazzò ci posso fare io?

Oddio Cloverfiel O.O

A me faceva solo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Quoto comunuqe, carini sia REC 1 e 2, quelli in versione spagnola però.

La Versione americana è la solita "americanata" con sangue inutile a destra e a manca e altre cavolate che potevano risparmiarsi. Poi l' attore di Hostel (non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png) era davvero inappropriato per quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella versione spagnola invece si sono limitati per fortuna, e il tutto sembra un pelino più "reale" (per quanto possa considerarsi reale una storia simile :wush: )

Ma ci conosciamo che mi dai del cacone???Abbassa i toni con me :patpat:E dimmi tu come catalogarlo....la stessa paramount lo ha catalogato HORROR che cazzò ci posso fare io?
no ma cacone nel senso buono che hai capito, e poi mi riferivo esplicitamente al trittico della caconeria rullo-james-mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla paramount sono caconi

no ma cacone nel senso buono che hai capito, e poi mi riferivo esplicitamente al trittico della caconeria rullo-james-mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla paramount sono caconi
Capisco :house:

edit: ma te chi sei per dire a me, che sto dicendo scemenze?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,guarda caso,per me una marea di cazzate le stai sparando proprio te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho lasciato un post enorme quanto un tema, se mi vuoi rispondere in modo adeguato bene, sennò fottesega di quello che pensi te :patpat:

Oggi mi sono gustato the kingdom di lars von trier, smettetela di trastullarvi con le gag di saw e vedetelo

Oggi mi sono gustato the kingdom di lars von trier, smettetela di trastullarvi con le gag di saw e vedetelo
Appena avrò modo lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grz x il consiglio!

Io a differenza di quella di REC, l'ho trovata più bella, a partire dal fatto che gli attori non sono rinchiusi in una minchia di abitazione, dove per 1 e mezza li si vede salire e scendere come degli idioti dalle scale in preda al panico, ci sono alcune sequenza o meglio battute assurde e stupide, come la madre con la bambina dire "Che sta succedendo, è impossibile" almeno una decina di volte, dopodichè il coro anche il restante dell'abitacolo a ripetizione, quasi come uno stupido eco...fanno schifo i dialoghi...La tensione con REC non la si sente affatto, non sono mai saltato dalla sedia, e sempre tutto super scontato, per farti un esempio, Pablo alla fine con la telecamera gira a 360 gradi con la telecamera nell'apertura sul soffitto, guarda caso c'e il bimbominkia ad aspettarlo :donnie: ma daiiiii...I registi:

Jaume Balagueró:

200px-Jaume_Balaguer%C3%B3.jpg
Paco Plaza:

200px-Paco_Plaza.jpg

e questi li chiameresti registi cazzutissimi??? A me sembrano due poveri NERD bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il loro modo di dirigere il primo film, potrebbe piacere, come ance no, per esempio a me è piaciuto, ma già dal secondo film, non aggiungono niente alla loro esperienza, anzi andando a peggiorare!!!

La bravura di Manuela Velasco l'ho vista nell'ultima parte 5 secondi prima che la bimbaminkia la afferra...due bei meloni, dove nell'intero film fa defecare per il suo stile da Pippi calze lunghe, nel finale riesce a stupirmi!!! Diamole un OSCAR alla carriera che dici?? O almeno un oscar come miglior attrice(di *****)!!!

Infine ti torno a ripetere che sono opinioni, può non piacere a te come non può piacere a me REC2...ma fatto sta che hai messo sul piedistallo due registi che sembrano 2 NERD spacciandoli per Stallone nel suo ultimo MERCENARI, nemmeno i fratelli Wachowski che hanno creato quel mondo tamarro di Matrix possono avvalersi di essere etichettati CAZZUTISSIMI!!!, hai paragonato una versione Spagnola di pippi calzelunghe a tutto il cast di Clovefield(cast di buona fattura a mio parere), sconosciuti in entrambi le pellicole da ricordare!!...a questo punto, mi avresti detto che l'attrice che fa la parte di Angela in QUARANTENA(Remake di quest'ultimo in salsa statunitense) era la miglior attrice tra entrambi le produzioni ti avrei dato ragione, ma hai detto una marea di scemenze, e quindi torno a ripetere TUE opinioni, io non sono d'accordo e non troveremo un punto comune, poichè tu sei sicuro delle cavolate che dici...

Scusami ha un mostro, tratta una catastrofe, dove lo posizioniamo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei già risposto da solo.E un film su di una catastrofe ispirato chiaramente ai vecchi film Jappo con Godzilla.Non è Horror.

Già che ci sono commento anche quello che hai scritto in questo post.

Allora,tu preferisci "Cloverfield" non c'è nulla di sbagliato in tutto questo ma questa cosa non giustifica il fatto di screditare "Rec".

Perchè se vuoi smontare ogni film horror in circolazione basta poco.Pippi calzelunghe ma ce la fai?!

Io sono convinto che l uso della telecamera amatoriale sia più realistico nel film di Balaguerò e Plaza.Poi non ha senso tirare in ballo "Quarantena" che è una pura commercialata Usa.

Ma sai che film hanno fatto Balaguerò e Plaza prima di questo?

Poi posti le loro immagini per screditare il loro aspetto..E sti cazzi?Dirigono i film con l aspetto?

Anche Kubrick non era un uomo bellissimo ma "cazzutissimo"

Io spero che tu abbia delle motivazioni più valide perchè se no siamo ad un livello molto ma molto basso.

Ti sei già risposto da solo.E un film su di una catastrofe ispirato chiaramente ai vecchi film Jappo con Godzilla.Non è Horror.

Allora,tu preferisci "Cloverfield" non c'è nulla di sbagliato in tutto questo ma questa cosa non giustifica il fatto di screditare "Rec".

Perchè se vuoi smontare ogni film horror in circolazione basta poco.Pippi calzelunghe ma ce la fai?!

Io sono convinto che l uso della telecamera amatoriale sia più realistico nel film di Balaguerò e Plaza.Poi non ha senso tirare in ballo "Quarantena" che è una pura commercialata Usa.

Poi posti le loro immagini per screditare il loro aspetto..E sti cazzi?Dirigono i film con l aspetto?

Io spero che tu abbia delle motivazioni più valide perchè se no siamo ad un livello molto ma molto basso.
oltretutto insiste sull'esistenza dei gusti per poi cercare di imporci i suoi, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il commento ai registi devo dire che mi ha fatto ridere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco :house:

Ti ho lasciato un post enorme quanto un tema, se mi vuoi rispondere in modo adeguato bene, sennò fottesega di quello che pensi te :patpat:
si bè,ma la cosa è reciproca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non ci siamo,se te non sai giudicare il lavoro di un regista e di come racconta e mette in pratica il suo film,e le scelte di inquadratura che utilizza,non c'è nulla da controbattere,poi mi citi anche quel filmetto/americanata di Quarantena,e siamo apposto....:bah!:

pippi calzelunghe?? sto c,azzo

allora io dico che Shannon è frankestein,peccato che sia uno dei migliori attori in circolazione oggi giorno,ma forse non sai nemmeno chi sia...

rec batte cloverfield 1-0.

quello di abrams perde ogni fascino dopo un quarto d'ora, cioè nel momento in cui si vede il mostro. la tensione costruita sull'assoluta "ignoranza" dei fatti (tra l'altro alla base di tutta la campagna pubblicitaria) crolla di fronte al novello king kong. se si fosse tenuto il mistero fino a tre quarti di pellicola il risultato sarebbe stato notevolmente diverso. ma in quel caso tutta la sceneggiatura avrebbe dovuto subire un radicale cambiamento, e spostare il centro d'interesse dalla semplice azione a qualcosa di più riflessivo non è facile. la scelta è caduta quindi sulla via più semplice e meno dispendiosa dal punto di vista dell'elucubrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne è la prova, poi, l'uso di piccoli mostri "accessori" per le scene sotterranee. altrimenti non c'era una sega da sviluppare.

per dire, in the mist c'è un migliore lavoro sui tempi di svelamento e, nonostante ci siano dei difettucci, tutta l'impalcatura regge bene.

rec è costato circa 20 volte meno ed è una delle variazioni più originali sul tema zombie (anche se la spiegazione è diversa il risultato è quello).

quarantena è praticamente uguale e fa valere solamente il budget maggiore nella definizione dell'immagine.

Ma cazzutissimo per cosa??? Che hanno dato di così sconvolgente sti due??? Sta porcheria di REC e poi?? Comunque mi fate passare per fesso, io non ho MAI detto che giudico un regista dall'aspetto, e lo ripeto MAI, l'utente ha detto che per lui questi due erano cazzutissimi e io l'ho interpretato in questo modo, che per lui erano degli idoli per questa immondizia di REC.

oltretutto insiste sull'esistenza dei gusti per poi cercare di imporci i suoi, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il commento ai registi devo dire che mi ha fatto ridere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho sempre detto che fossero opinioni personali, quindi a me poco importava di imporre le mie agli altri. I miei gusti sono questi,fottesega se a te sono diversi, ma non mi venire a dire che io IMPONGO, poichè non sto OBBLIGANDO nessuno a dover prendere la cosa come la penso io ok? O ancora non mi sono spiegato che al prossimo post, te ne esci con qualche altra cazzata?

si bè,ma la cosa è reciproca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFottesegacmq non ci siamo,se te non sai giudicare il lavoro di un regista e di come racconta e mette in pratica il suo film,e le scelte di inquadratura che utilizza,non c'è nulla da controbattere,poi mi citi anche quel filmetto/americanata di Quarantena,e siamo apposto....:bah!:

pippi calzelunghe?? sto c,azzo

allora io dico che Shannon è frankestein,peccato che sia uno dei migliori attori in circolazione oggi giorno,ma forse non sai nemmeno chi sia...
E quindi tu sei migliore di me?? Questo intendi??? Hai apsettato che venissero a darti man forte per postare un tuo mess??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torno a ripetere come ho più volte detto precedentemente sono opinioni personali, a me la regia di questi due non mi è piaciuta per niente, poco o niente hanno dato al cinema moderno con questo REC poi con gli altri film non saprei...Ma con questo a mio avviso hanno TOPPATO alla grande!!!

rec batte cloverfield 1-0.quello di abrams perde ogni fascino dopo un quarto d'ora, cioè nel momento in cui si vede il mostro. la tensione costruita sull'assoluta "ignoranza" dei fatti (tra l'altro alla base di tutta la campagna pubblicitaria) crolla di fronte al novello king kong. se si fosse tenuto il mistero fino a tre quarti di pellicola il risultato sarebbe stato notevolmente diverso. ma in quel caso tutta la sceneggiatura avrebbe dovuto subire un radicale cambiamento, e spostare il centro d'interesse dalla semplice azione a qualcosa di più riflessivo non è facile. la scelta è caduta quindi sulla via più semplice e meno dispendiosa dal punto di vista dell'elucubrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro