Io a differenza di quella di REC, l'ho trovata più bella, a partire dal fatto che gli attori non sono rinchiusi in una minchia di abitazione, dove per 1 e mezza li si vede salire e scendere come degli idioti dalle scale in preda al panico, ci sono alcune sequenza o meglio battute assurde e stupide, come la madre con la bambina dire "Che sta succedendo, è impossibile" almeno una decina di volte, dopodichè il coro anche il restante dell'abitacolo a ripetizione, quasi come uno stupido eco...fanno schifo i dialoghi...La tensione con REC non la si sente affatto, non sono mai saltato dalla sedia, e sempre tutto super scontato, per farti un esempio, Pablo alla fine con la telecamera gira a 360 gradi con la telecamera nell'apertura sul soffitto, guarda caso c'e il bimbominkia ad aspettarlo :donnie: ma daiiiii...I registi:
Paco Plaza:
e questi li chiameresti registi cazzutissimi??? A me sembrano due poveri NERD bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il loro modo di dirigere il primo film, potrebbe piacere, come ance no, per esempio a me è piaciuto, ma già dal secondo film, non aggiungono niente alla loro esperienza, anzi andando a peggiorare!!!
La bravura di Manuela Velasco l'ho vista nell'ultima parte 5 secondi prima che la bimbaminkia la afferra...due bei meloni, dove nell'intero film fa defecare per il suo stile da Pippi calze lunghe, nel finale riesce a stupirmi!!! Diamole un OSCAR alla carriera che dici?? O almeno un oscar come miglior attrice(di *****)!!!
Infine ti torno a ripetere che sono opinioni, può non piacere a te come non può piacere a me REC2...ma fatto sta che hai messo sul piedistallo due registi che sembrano 2 NERD spacciandoli per Stallone nel suo ultimo MERCENARI, nemmeno i fratelli Wachowski che hanno creato quel mondo tamarro di Matrix possono avvalersi di essere etichettati
CAZZUTISSIMI!!!, hai paragonato una versione Spagnola di pippi calzelunghe a tutto il cast di Clovefield(cast di buona fattura a mio parere),
sconosciuti in entrambi le pellicole da ricordare!!...a questo punto, mi avresti detto che l'attrice che fa la parte di Angela in
QUARANTENA(Remake di quest'ultimo in salsa statunitense) era la miglior attrice tra entrambi le produzioni ti avrei dato ragione, ma hai detto una marea di scemenze, e quindi torno a ripetere TUE opinioni, io non sono d'accordo e non troveremo un punto comune, poichè tu sei sicuro delle cavolate che dici...
Scusami ha un mostro, tratta una catastrofe, dove lo posizioniamo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif