R
Rullo
ma dai che ti difendi in modo ridicolo, hai palesemente criticato l'aspetto dei due registi, e i toni non mi sembrano sufficientemente pacati da poter distinguere se uno parla per se o cerca di imporre il proprio volere: rec fa cagare, i registi idem, cloverfield capolavoro, se a voi non va bene v'attaccate perchè siete dei nabbi. ciò è quello che si intuisce da ogni tuo postMa cazzutissimo per cosa??? Che hanno dato di così sconvolgente sti due??? Sta porcheria di REC e poi?? Comunque mi fate passare per fesso, io non ho MAI detto che giudico un regista dall'aspetto, e lo ripeto MAI, l'utente ha detto che per lui questi due erano cazzutissimi e io l'ho interpretato in questo modo, che per lui erano degli idoli per questa immondizia di REC.
Ho sempre detto che fossero opinioni personali, quindi a me poco importava di imporre le mie agli altri. I miei gusti sono questi,fottesega se a te sono diversi, ma non mi venire a dire che io IMPONGO, poichè non sto OBBLIGANDO nessuno a dover prendere la cosa come la penso io ok? O ancora non mi sono spiegato che al prossimo post, te ne esci con qualche altra cazzata?
E quindi tu sei migliore di me?? Questo intendi??? Hai apsettato che venissero a darti man forte per postare un tuo mess??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Torno a ripetere come ho più volte detto precedentemente sono opinioni personali, a me la regia di questi due non mi è piaciuta per niente, poco o niente hanno dato al cinema moderno con questo REC poi con gli altri film non saprei...Ma con questo a mio avviso hanno TOPPATO alla grande!!!