Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era un discorso più generale il mio comunque, poi analizzando il singolo caso non posso di certo criticare i tuoi gusti o le tue impressioni. Volevo solo sottolineare come la premessa della delusione mi sembrava completamente sbagliata.
Questo è giusto,ma io devo considerare il film in se e le impressioni sono state quelle che ho detto.

Anche se l'avessi visto come un film horror/comico dubito che sarebbe cambiato qualcosa.

La serie della casa non l'ho vista,quindi non ti sò rispondere.
Per quanto riguarda DMTH la cosa che mi ha dato assai al ***** è la commissione di Horror e comico che fà Raimi,che ok sarà il suo stile ma secondo me(e anche secondo le altre 10 persone con qui ero andato) ha dato vita a un film ridicolo,che mette tutto meno che paura.

Da considerare che mi ha anche dato un grande senso di "bambinesco"(qualcuno ha detto PG-13?,che già una cosa del genere mi manda in bestia e non vedo come non mandi in bestia anche voi però vabbeh,lasciamo stare)

Ma poi vogliamo commentare la scena della capra?o di quello che balla sul tavolino? Cioè io vado a vedere un film HORROR e mi ritrovo scene del genere? che poi comico cosa? era da ridere per non piangere.

L'unica cosa che mi ha fatto ridere è il finale,che di risate me ne ha fatte fare parecchie.
Adesso si spiega tutto:sisi: Non hai visto la trilogia de "La Casa"...

Adesso si spiega tutto:sisi: Non hai visto la trilogia de "La Casa"...
No,questo è vero.

Capisco che mi state dicendo "Raimi fà cosi,devi capirlo" e lo capisco pure ma veramente,non riuscirei mai a dare una sufficienza a un film del genere.

Io ho riso a Drag Me To Hell dall'inizio alla fine.

Non può non piacere se si è fan di Raimi.

diary of the dead è effettivamente un filmetto, però

anche qualcosa di meno

il senso è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi che mi dite di Shadow di Zampiglione?

L'ho visto in offerta in BD da Blockbuster e gli darei una chance se dite che vale la pena...anche perchè ho finito gli horror da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto topic non l'avevo mai notato :rickds:

Sta sera su Iris alle 22.45 c'è ''Quando Alice ruppe lo specchio'' marcissimo film del 1988 diretto dal leggendario Lucio Fulci.

Trailer:

[video=youtube;5hS2PtAXC-U]

Ovviamente ha fatto di meglio nella sua carriera ma è imperdibile per gli amanti dello splatter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi piacciono i suoi film? :morris82:

Visto Shadow, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.

Buon film.

Visto Shadow, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.Buon film.
Visto pure io l'altra sera, m'è piaciuto molto, però la storia è stata gestita troppo frettolosamente, soprattutto la seconda parte...almeno un'oretta e mezza secondo me era da farlcela uscire

Sto topic non l'avevo mai notato :rickds:Sta sera su Iris alle 22.45 c'è ''Quando Alice ruppe lo specchio'' marcissimo film del 1988 diretto dal leggendario Lucio Fulci.

Trailer:

[video=youtube;5hS2PtAXC-U]

Grandissimo Fulci. Il numero uno è "L'aldilà, e tu vivrai nel terrore".

alla sera mi sto guardando qualche episodio di "Piccoli Brividi",beh dai alcuni episodi non sono pessimi come ricordavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro