D
Donnie Darko
Ti quoto. Aspetto con ansia il terzo ed il quarto episodio!non è male? è figo all'inverosimile. pure il 2 è super super.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti quoto. Aspetto con ansia il terzo ed il quarto episodio!non è male? è figo all'inverosimile. pure il 2 è super super.
The horde (Il peggiore che abbia mai visto), 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, l'alba dei morti viventi, la terra dei morti viventi e qualcun altro che sicuramente ho saltato.Francamente A l'interieur non mi sembra che venga tanto osannato eh. Semplicemente viene spesso consigliato a chi chiede di horror recenti perchè è indubbiamente un buon prodotto.
A tema zombie poi possiamo iniziare a consigliarti ora e finire domani, cosa hai già visto?
Grazie, inizierò con Dawn of the Dead.Uhm, l'alba dei morti viventi l'originale? In ogni caso Romero è d'obbligo, su questo siamo d'accordo tutti. Quindi, vediti night of the living dead, dawn of the living dead e day of the living dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del buon Fulci poi (del quale ho visto pochissimo, e quindi non appena arriva qualcuno più esperto di me ti saprà consigliare) Zombi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Andando poi sul trash c'è il bellissimo Splatters di Peter Jackson.
ti quoto su A l'interieur ma c'è anche da ammettere che io una roba tanto malata fatta da gente che non ha gli occhi a mandorla non l'avevo mai vista.Francamente A l'interieur non mi sembra che venga tanto osannato eh. Semplicemente viene spesso consigliato a chi chiede di horror recenti perchè è indubbiamente un buon prodotto.
A tema zombie poi possiamo iniziare a consigliarti ora e finire domani, cosa hai già visto?
Dimensione TerroreQualcosa sugli zombi o creature simili, tipo resident evil
Vabbè, ma hai messo di tutto in questa lista. Zombie Strippers vince il titolo trash zombie movie dell'anno.Dimensione TerroreZombi
La Notte dei morti Viventi
Il Giorno degli Zombi
L Aldilà....E Tu Vivrai nel Terrore
Zombi 2
Zombi 3
After Death(Oltre la morte)
Blob il fluido che uccide
La Terra dei Morti viventi
Rec
The Descent
Zombi Holocaust
Ho camminato con uno Zombie
Dellamorte Dellamore
Cimitero Vivente
Re Animator
Re Animator 2
Quella villa Accanto al Cimitero
Io Zombo,Tu Zombi,Lei Zomba
Maial Zombie
Paura nell Città dei Morti Viventi
Slither
Zeder
Sbirri oltre la vita
i 3: Il Ritorno dei morti viventi
Zombie Strippers
Basta no?![]()
Soliti 2 nomi:
Martyrs
A l interieur
incomminciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe DescentMum & Dad
(A l'interieur pecca nella trama/storia e The Descent è splatter/gore), ci aggiungerei Alta Tensione di Aja
per lo splatter potresti andare su: Splatters - Gli Schizzacervelli e Bad Taste di Peter Jackson
Condivido pienamente, prova anche " Bone sickness" budella a fooo e carni lacerate !!!! Dai un'occhiata qui: http://www.exxagon.it/bonesickness.htmlDirei che Martyrs, A l'interieur e The Descent soddisfino molto la tua richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(A l'interieur pecca nella trama/storia e The Descent è splatter/gore), ci aggiungerei Alta Tensione di Aja
per lo splatter potresti andare su: Splatters - Gli Schizzacervelli e Bad Taste di Peter Jackson
o visto gli originali (tutta la serie fuck yeah!) e ancora devo recuperare quelli nuovi (sono fermo all'ultimo della serie regolare, quello dove fanno un reality nella casa di michael myers, mi pare che uno degli attori fosse xbit) come li devo affrontare? remake rivisitazioni o come film quasi totalmente nuovi?Non è troppo "splatter", ma per quanto riguarda la violenza ti consiglio Hallowen 2 di Rob Zombie.
sono un po nabbo ma certi film non puotevo mica perderli (Direi che Martyrs, A l'interieur e The Descent soddisfino molto la tua richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(A l'interieur pecca nella trama/storia e The Descent è splatter/gore), ci aggiungerei Alta Tensione di Aja
segno segnoCondivido pienamente, prova anche " Bone sickness" budella a fooo e carni lacerate !!!! Dai un'occhiata qui: http://www.exxagon.it/bonesickness.html
Edit: il sito contiene immagini forti, sconsigliata la visione ai minori di anni 18!!!
Uhm, l'alba dei morti viventi l'originale? In ogni caso Romero è d'obbligo, su questo siamo d'accordo tutti. Quindi, vediti night of the living dead, dawn of the living dead e day of the living dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del buon Fulci poi (del quale ho visto pochissimo, e quindi non appena arriva qualcuno più esperto di me ti saprà consigliare) Zombi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Andando poi sul trash c'è il bellissimo Splatters di Peter Jackson.
Semplicemente uno dei film più inutili di sempre.Ciao a tutti! ho letto tante liste di film horror, i vostri preferiti. da grande appassionato di film horror(o semi-horror...), aggiungo i miei (nn cito dei bei film, che pero' nn ritengo fra i miei preferiti).
in ordine sparso:
drag me to hell
Ho fatto una lista di film di "Zombie" così almeno si ha più sceltaVabbè, ma hai messo di tutto in questa lista. Zombie Strippers vince il titolo trash zombie movie dell'anno.
Semplicemente uno dei film più inutili di sempre.
Classico pattume horror moderno,a mio avviso da evitare assolutamente.