Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io consiglio The Mist, anche se non so se sia propriamente un horror.

io sono per i classici horror. Nightmare,jason, halloween, la notte dei morti viventi... pero se mi dite che sto rec è bello appena passo per qualche negozio di blu ray lo prendo.

Quello che mi ha impressionato di piu ( avevo 10 anni) è stato It

Io consiglio The Mist, anche se non so se sia propriamente un horror.
è horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif The mist è proprio un bel b-movie, diretto bene da Frank Darabont che in queste situazioni è davvero bravo.

io sono per i classici horror. Nightmare,jason, halloween, la notte dei morti viventi... pero se mi dite che sto rec è bello appena passo per qualche negozio di blu ray lo prendo.
Quello che mi ha impressionato di piu ( avevo 10 anni) è stato It
beh anche a me IT faceva paura a 10 anni, è comunque un bel personaggio, ma dopo una certa età basta.

REC a mio parere è uno dei migliori horror degli ultimi 10 anni.

---------- Post added at 23:15:06 ---------- Previous post was at 23:10:43 ----------

Ragazzi mi sparate se vi dico che il film che mi ha fatto piu paura e the grudge 2 :morristend:
no, perchè la paura è molto soggettiva. per esempio a me i j-horror non fanno nè freddo nè caldo e mi annoiano anche, ma la componente psicologica è molto alta, quindi possono inquietare parecchio; ma deduco tu abbia visto il film Made in USA. no, devi vedere quelli giapponesi ovvero Ju-on che sarebbe il The Grudge americano. a questo punto prosegui con Ringu e Shutter.

i j-horror non riesco a vederli, mi infastidiscono parecchio (più che farmi paura), con ste cose strane e psicologiche.. come non sopporto i film dove ci sono gli screen di robe fastidiose come la faccia del diavolo ne "L'esorcista". odio questo tipo di film horror -.-

Mai stato doppiato,nemmeno sul satellite è mai passato mi sembra.Problemi di distribuzione di sicuro come capita spesso da noi

Ragazzi mi sparate se vi dico che il film che mi ha fatto piu paura e the grudge 2 :morristend:
The grudge 2 ho dovuto toglierlo dopo mezz'ora per eccesso di sbadigli. Comunque è molto soggettiva la cosa, io per anni non ho rivisto Lo squalo perché mi aveva fatto paura da piccolo

il pezzo in cui esce fuori la testa del cadavere dallo squarcio della barca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

di ben altro spessore il seguito: La Casa del diavolo, imho il miglior film di Zombie.

quoto,bellissimo film,peccato sia passato un pò "inosservato" in italia,colpa anche del banale titolo che hanno tradotto

ps.e bellissima anche la colonna sonora!

Mai stato doppiato,nemmeno sul satellite è mai passato mi sembra.Problemi di distribuzione di sicuro come capita spesso da noi
:( peccato, non lo visto ma sembra meritare molto, mi pare che sia incentrato molto su la storia della bambina (del 3) e su "la sindrome di michael mayers" (mio © //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che l'afflige, poi il mio halloween preferito e il 6 quindi ho sempre voluto vedere il 5 (da cui riprende molto)

Cosa tocca sentire su Rob Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBastano un paio di sequenze,

questo non lo direi proprio 1) se erano veramente serie finite di loro non sarebbero state riprese cosi da i vari registi solo per sfruttamento di immagine 2) nonostante proprio negli horror preferisco i film a capitolo singolo (quindi con un film un inizio ed una fine) queste tre saghe (ce ne metterei anche altre) hanno un continum molto vasto (freddy fra tutti), l'importante e che il regista sia degno (e non faccia cagate come l'ibernare jason e spedirlo nel 2162) poi ha molto piu senso (dal mio punto di vista) fare nuovi capitoli (per queste saghe) che fare remake, o riscrivere complettamente la storia(come ha fatto zombie)

Un film horror può anche essere grottesco e disgustoso senza trasmettere paura o tensione.
E preciso che non sto parlando a difesa di Rob Zombie in quando mi manca uno qualsiasi dei suoi film, però ecco sono poco d'accordo.
e si, non posso che concordare col panza.

Attento, cammini su un campo minato. Rob è uno dei miei registi preferiti.
no, che poi, detta così senza un briciolo di motivazione risulta davvero fastidiosa.

Visto Martyrs, non saprei dare un giudizio preciso; da un lato mi è piaciuto anche solo per l'angoscia che provo ancora dopo un paio di ore che l'ho visto, dall'altro mi è sembrato un' accozzaglia che prende forma solo verso la fine, ancora a volte mi è sembrata solo violenza gratuita. Anche se, sicuramente, supera pienamente la sufficienza.

Un film horror può anche essere grottesco e disgustoso senza trasmettere paura o tensione.
E preciso che non sto parlando a difesa di Rob Zombie in quando mi manca uno qualsiasi dei suoi film, però ecco sono poco d'accordo.
errore mio, ho scritto solo le prime due sensazioni che mi venivano in mente senza contare anche il lato grottesco e schifoso di molti film, il vero splatter e nato con gli horror, e molti film che si basavano solo su questo sono dei veri capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pardon

Rovinato no,ci sono stati dei remake peggiori di altri classici.Operazione inutile quello si.
se è inutile il remake di Zombie, allora sono inutili il 90% dei remake prodotti fino ad oggi. per me il suo remake non è inutile, perchè è in buona parte riuscito.

Rovinato no,ci sono stati dei remake peggiori di altri classici.Operazione inutile quello si.

se è inutile il remake di Zombie, allora sono inutili il 90% dei remake prodotti fino ad oggi. per me il suo remake non è inutile, perchè è in buona parte riuscito.
La prima ora del primo Halloween di Zombie invece è davvero notevole. Utile per conoscere il background di Myers.

Poi si è perso un po' inseguendo (l'inarrivabile) originale.

Il secondo capitolo è molto buono, ma si vede che Zombie non era pienamente convinto di volerlo fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro