P
Pinodj
Grazie ma non riesco proprio a reperirlo sto film uffa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti riuscire a trovarlo subbatoGrazie ma non riesco proprio a reperirlo sto film uffa...
Ma se ti ha disturbato martyrs sto qua mi sembra pure peggio, almeno dal trailerGrazie ma non riesco proprio a reperirlo sto film uffa...
non ero sicuro di postare qui dal momento che non so se poterlo definire un horror... l'ho fatto perchè effettivamente scorre del bel sangue e a tratti mette un'ansia fottuta...e anche perchè dall'inizio alla fine non ho fatto altro che pensare a Joe Dante per la freschezza e la leggerezza nel come coniuga horror e avventura per bambini. Rare Exports è un bel film finlandese sulla vera storia di Babbo Natale, ed è il classico film educativo con il marmocchio pieno di sogni che combatte la diffidenza degli adulti fino a farsi ometto. una bella storia ambientata in un paesaggio fuori dal mondo e dal tempo, la fottuta Lapponia. dove sta l'inquietudine, direte voi? ovviamente sul concetto di "vera storia di Babbo Natale":la storia che si è immaginata qui non assomiglia molto a quella che normalmente accreditiamo alla tradizione comune. esatto: Babbo Natale non è un fallito ubriacone pagato per terrorizzare bambini ai centri commerciali. e non ha nulla a che vedere con la Coca Cola. è molto molto peggio. non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa, ma fatevi il favore di spararvelo...
io lo vidi qualche anno fa, era abbastanza carino.Questo devo vederlo!
Avevo sentito parlare di un film sud-coreano, The Host dovrebbe essere il titolo, qualcuno lo ha mai visto?
Già dovrebbe avere 5 o 6 anni sto film, ma è un horror giusto? Ne avevo snetito parlare ed è quasi un anno che lo cerco in giro ma non riesco a trovarlo, nemmeno sottotitolato!io lo vidi qualche anno fa, era abbastanza carino.
c'è di mezzo un mostro quindi sì, è un horror.Già dovrebbe avere 5 o 6 anni sto film, ma è un horror giusto? Ne avevo snetito parlare ed è quasi un anno che lo cerco in giro ma non riesco a trovarlo, nemmeno sottotitolato!
Lascia perdere, uno dei peggiori horror degli ultimi anni.Che mi dite di il mai nato?
che trattano lo stesso tema forse The Orphanage (bello), Birth - io sono Sean (non prometto nulla,anzi)Un film thriller bello oltre orphan?
è uno dei film che odio di più al mondoche trattano lo stesso tema forse The Orphanage (bello), Birth - io sono Sean (non prometto nulla,anzi)
poi potresti provare coi J-horror: Ju-on, Ringu, Shutter
non stento a crederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè uno dei film che odio di più al mondo
davvero?, anche se non lo consideravo un horror, mi sembrava un film abbastanza profondoMamma mia, anche io. Inguardabile.