Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera vado a vedere The Ward :unsisi:

Stasera vado a vedere The Ward :unsisi:
uh, ottimo! sono curioso di iniziare a leggere qualche opinione, che francamente il trailer mi ha dato una pessima impressione. Fiduncia incondizionata per Carpenter, ma sembra un lavoro poco ispirato. ma sono sicuro che la colpa è solo di chi monta i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uh, ottimo! sono curioso di iniziare a leggere qualche opinione, che francamente il trailer mi ha dato una pessima impressione. Fiduncia incondizionata per Carpenter, ma sembra un lavoro poco ispirato. ma sono sicuro che la colpa è solo di chi monta i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Commenterò dettagliatamente dopo pranzo nel topic ultimo visto...ora vado a lavoro :unsisi:

ieri serata film horror con gli amici.

Siamo partiti con Devil. Voto 7 e mzzo.. piacevole il finale... di momenti horror ben pochi però...

poi 1408 (che avevo gia visto ma i miei amici no) e che secondo me è un cult.... gli do 9-

poi I Tredici Spettri.... boh.... non è che mi sia piaciuto molto... però so che è anche molto vecchio... non so quanto dargli... boh...

ieri serata film horror con gli amici.
Siamo partiti con Devil. Voto 7 e mzzo.. piacevole il finale... di momenti horror ben pochi però...

poi 1408 (che avevo gia visto ma i miei amici no) e che secondo me è un cult.... gli do 9-

poi I Tredici Spettri.... boh.... non è che mi sia piaciuto molto... però so che è anche molto vecchio... non so quanto dargli... boh...
1408 è piaciuto abbastanza anche a me! Peccato per la seconda parte del film.

Il finale è davvero bello IMO, ho anche visto quello alternativo sul tubo ma è meglio quello originale. Molto più di effetto.

Di Fulci che mi dite?
Zombi 2

Paura nella città dei morti viventi

E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

Quella villa accanto al cimitero

Film stupendi,tra i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se vuoi farti 2 risate guardati pure Zombi 3,iniziato da Fulci e terminato da Mattei e Fragrasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è talmente brutto che risulta stupendo :rickds:

Zombi 2Paura nella città dei morti viventi

E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

Quella villa accanto al cimitero

Film stupendi,tra i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se vuoi farti 2 risate guardati pure Zombi 3,iniziato da Fulci e terminato da Mattei e Fragrasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è talmente brutto che risulta stupendo :rickds:
Io sono rimasto deluso da zombie 2 forse troppe aspettative. Zombie 3 capolavoro:predicatore:

Io sono rimasto deluso da zombie 2 forse troppe aspettative. Zombie 3 capolavoro:predicatore:
Ho letto svariate opinioni sia positive che negative su Zombie 2 ma a me è piaciuto,Zombie 3 è clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Le notti del terrore è un capolavoro,consigliatissimo :rickds:

1408 è veramente un filmaccio. Mi è capitato di vederlo una sera, brrrrividi di noia e inutilità.

Ho letto svariate opinioni sia positive che negative su Zombie 2 ma a me è piaciuto,Zombie 3 è clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Le notti del terrore è un capolavoro,consigliatissimo :rickds:
Il mio giudizio su zombi 2 è comunque positivo ma gli altri film che hai detto per me gli sono superiori.

1408 è veramente un filmaccio. Mi è capitato di vederlo una sera, brrrrividi di noia e inutilità.
Che è quello che ho provato io nella seconda parte del film mentre i primi 30 minuti sono trascorsi tranquilli.

Invece a mio avviso è uno dei migliori film "paranormali" degli ultimi anni. Ottima interpretazione di Cusak che regge tutto il film da solo.

97 o 98 pagine di robetta.

Sì, avete capito bene, dopo A SERBIAN FILM qualunque film horror vi sembrerà robetta o al massimo film della Disney.

Se non mi credete siete liberissimi di farlo se invece volete provare..beh io non mi assumo alcuna responsabilità.

SERBIAN FILM

images

Vi spiego come è suddiviso il mio cervello "sezione" deranged :

Nella parte occipitale c'è il Salò di Pasolini, nel lobo parietale c'è il Martyrs di Laugier e infine nel lobo posteriore (ma esiste ?) c'è À l'intérieur Queste sono le tre zone "dedicate" o calde alle visioni più indigeribili che mi siano mai rimaste nelle sinapsi cerebrali, i film in pratica che mi hanno turbato, profondamente colpito e fatto riflettere, nelle altre zone ci sono tutte la altre categorie di film, da Umberto D (per dire) al Settimo Sigillo o persino Balto o Shutter Island.

Questo è peggio dei primi 3.

Peggio di Miike, Cannibal Holocaust, Centipede Human, Hostel, Guinea Pig, qualunque cosa.

Mai visto niente del genere.

Una visione devastante, capace di annichilire, annullare ogni speranza, fare infuriare e al contempo riflettere, e poi muovere negli strati ultimi della pellicola, persino a pietà. A Cannes uno è svenuto e si è rotto il naso, un'altro in Texas ha cercato soccorso medico, un'altro ancora è scappato inorridito, un amico ha interrotto la visione 3 volte. Uno mi ha detto che si sentiva sporco subito dopo la visione, un'altro non è riuscito a non piangere (non chiedetemi se è vero...ve lo sto dicendo).

Volete sapere tra tutte le sensazioni più variegate e pericolose che accompagnano la visione qual'è la più palbabile ? ve lo dico io ; è quella del senso di colpa.

E' quasi come se, dopo aver assistito da spettatore ad un crescendo insostenibile di violenza e depravazione, mi avesse messo nel ruolo del voyeur colpevole e complice di Milan.

Non dovrei consigliarvelo ma al contempo non posso non caldeggiarvene la visione, ritenendolo profondamente significativo sia come "uscita" sia come "sostanza".

Convivere con “A Serbian Film”, che per me è stato ai limiti dell’insostenibile, non sarà facile. Credo che sia giusto che certe persone non vedano mai questo film.

Fate voi.

97 pagine di robetta mi sembra esagerato.Con tutti i Titoli che ci sono dentro questo Thread:rickds: Facciamo il 30% è robetta.

Come saprai benissimo Aku un buon Horror non deve per forza annichilirti ,farti schifare o non farti dormire:sisi:

comunque, perche non mettiamo un lista piu seria e completta nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto, la lista in prima pagina fa schifo. ma chi è questo mickes2 che consiglia film dimmerda?

97 o 98 pagine di robetta.
ho smesso di leggere qua.

no vabbè, il mio commento su a serbian film l'ho già fatto, e l'unico pregio che posso dargli è di avere reinventato il significato del termine "noioso".

quoto, la lista in prima pagina fa schifo. ma chi è questo mickes2 che consiglia film dimmerda?
la mia lista è inattaccabile :kappe:

in origine c'erano alcuni titoli da far accapponare la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro