Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uh, ottimo! sono curioso di iniziare a leggere qualche opinione, che francamente il trailer mi ha dato una pessima impressione. Fiduncia incondizionata per Carpenter, ma sembra un lavoro poco ispirato. ma sono sicuro che la colpa è solo di chi monta i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera vado a vedere The Ward![]()
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifuh, ottimo! sono curioso di iniziare a leggere qualche opinione, che francamente il trailer mi ha dato una pessima impressione. Fiduncia incondizionata per Carpenter, ma sembra un lavoro poco ispirato. ma sono sicuro che la colpa è solo di chi monta i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;rSIam-J_1L4]
Che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnguh, ottimo! sono curioso di iniziare a leggere qualche opinione, che francamente il trailer mi ha dato una pessima impressione. Fiduncia incondizionata per Carpenter, ma sembra un lavoro poco ispirato. ma sono sicuro che la colpa è solo di chi monta i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1408 è piaciuto abbastanza anche a me! Peccato per la seconda parte del film.ieri serata film horror con gli amici.
Siamo partiti con Devil. Voto 7 e mzzo.. piacevole il finale... di momenti horror ben pochi però...
poi 1408 (che avevo gia visto ma i miei amici no) e che secondo me è un cult.... gli do 9-
poi I Tredici Spettri.... boh.... non è che mi sia piaciuto molto... però so che è anche molto vecchio... non so quanto dargli... boh...
Zombi 2Di Fulci che mi dite?
Io sono rimasto deluso da zombie 2 forse troppe aspettative. Zombie 3 capolavoroZombi 2Paura nella città dei morti viventi
E tu vivrai nel terrore! L'aldilà
Quella villa accanto al cimitero
Film stupendi,tra i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se vuoi farti 2 risate guardati pure Zombi 3,iniziato da Fulci e terminato da Mattei e Fragrasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è talmente brutto che risulta stupendo![]()
Ho letto svariate opinioni sia positive che negative su Zombie 2 ma a me è piaciuto,Zombie 3 è clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono rimasto deluso da zombie 2 forse troppe aspettative. Zombie 3 capolavoro![]()
Il mio giudizio su zombi 2 è comunque positivo ma gli altri film che hai detto per me gli sono superiori.Ho letto svariate opinioni sia positive che negative su Zombie 2 ma a me è piaciuto,Zombie 3 è clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Le notti del terrore è un capolavoro,consigliatissimo![]()
Che è quello che ho provato io nella seconda parte del film mentre i primi 30 minuti sono trascorsi tranquilli.1408 è veramente un filmaccio. Mi è capitato di vederlo una sera, brrrrividi di noia e inutilità.
Quello anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio giudizio su zombi 2 è comunque positivo ma gli altri film che hai detto per me gli sono superiori.
Invece a mio avviso è uno dei migliori film "paranormali" degli ultimi anni. Ottima interpretazione di Cusak che regge tutto il film da solo.1408 è veramente un filmaccio. Mi è capitato di vederlo una sera, brrrrividi di noia e inutilità.
ho smesso di leggere qua.97 o 98 pagine di robetta.
la mia lista è inattaccabile :kappe:quoto, la lista in prima pagina fa schifo. ma chi è questo mickes2 che consiglia film dimmerda?