Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito, qualcuno può gentilmente spiegarmi il finale di Martyrs?
Ha pure bisogno di spiegazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono le solite balle psuedo-religiose sub-intellettuali, non sono nemmeno sicuro di ricordarmelo

c'è la tipa che viene spellata, e diventa una martire (era anche ora!). parla con la tipa che poi si ammazza, cosa le avrà mai detto? le ha descritto la vita ultraterrena, e per desiderio di raggiungerla si è uccisa? oppure non ha visto niente, e quindi la tizia non aveva più motivi per vivere?

lo ricordo così, poi forse ricordo male. Insomma, non c'è una risposta precisa, ma nemmeno ci sono i presupposti per dare più valore a una tesi piuttosto che a un'altra.

The Martyr, è un film Torture/splatter, io l'ho trovato bello non tanto per le torture e il sangue che si vede, bensì per il trauma psicologico dei protagonista, che ti fa soffrire al posto loro!

ragazzi mi consigliate qualcosa di veramente bello per un serata tra amici? il periodo preferirei recente, un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi mi consigliate qualcosa di veramente bello per un serata tra amici? il periodo preferirei recente, un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hatchet se volete farvi due risate e godervi le budella volanti, The Descent per qualcosa di più serio e claustrofobico

con Non aprite quella porta l'inizio non sbagli! oppure Alta tensione o Mum & Dad

Hatchet se volete farvi due risate e godervi le budella volanti, The Descent per qualcosa di più serio e claustrofobico

con Non aprite quella porta l'inizio non sbagli! oppure Alta tensione o Mum & Dad
ok grazie dei consigli!! comunque si volevo piu qualcosa che ti tenesse sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se mi è permesso, vorrei segnalare un bella pellicola di 33 anni fa e non annoverata in lista: Nero VenezianoQua vi è anche il mio vecchio articolo.
Mi autoquoto, nel caso fosse passato inosservato il mio vecchio post.

Mi autoquoto, nel caso fosse passato inosservato il mio vecchio post.
l'avranno letto in molti, ma in pochi hanno visto il film, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse perché siete troppo giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha pure bisogno di spiegazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono le solite balle psuedo-religiose sub-intellettuali, non sono nemmeno sicuro di ricordarmelo

c'è la tipa che viene spellata, e diventa una martire (era anche ora!). parla con la tipa che poi si ammazza, cosa le avrà mai detto? le ha descritto la vita ultraterrena, e per desiderio di raggiungerla si è uccisa? oppure non ha visto niente, e quindi la tizia non aveva più motivi per vivere?

lo ricordo così, poi forse ricordo male. Insomma, non c'è una risposta precisa, ma nemmeno ci sono i presupposti per dare più valore a una tesi piuttosto che a un'altra.

Tutta quella tiritera sulle torture e sul fatto che dovrebbero far sapere cosa c'è dopo la morte (??????) e poi proprio la protagonista dice qualcosa che la vecchia si suicida? Gli altri cosa hanno detto? Nulla di convincente?

Vorrei passare una serata, una maratona horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che a me piacciono horror non banali come trama ( da evitare tipo i film con la banda di palestrati e fighe in vacanza tutti ''wwoooww wwwooowww dai ragazzi la vita è bella il mondo è nostro''. Vedi Turistas ..),nè intrisi di robe religiose ( L'esorcista mi/ci ha fatto solo ridere :bah!: ), nè fantasmi tipo ESP ( Farei un'eccezione solo per Paranormal activity 2,dato che il primo è piaciuto). Qualcosa di molto splatter,con effetti realistici, molta,molta violenza :morriswar:

Che non siano troppo datati, tranne se è proprio un film ben fatto perchè amo il realismo.

Avevo in mente REC 2, A l'interieur, Non aprite quella porta ( l'originale) poi non so...

Vorrei passare una serata, una maratona horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che a me piacciono horror non banali come trama ( da evitare tipo i film con la banda di palestrati e fighe in vacanza tutti ''wwoooww wwwooowww dai ragazzi la vita è bella il mondo è nostro''. Vedi Turistas ..),nè intrisi di robe religiose ( L'esorcista mi/ci ha fatto solo ridere :bah!: ), nè fantasmi tipo ESP ( Farei un'eccezione solo per Paranormal activity 2,dato che il primo è piaciuto). Qualcosa di molto splatter,con effetti realistici, molta,molta violenza :morriswar:

Che non siano troppo datati, tranne se è proprio un film ben fatto perchè amo il realismo.

Avevo in mente REC 2, A l'interieur, Non aprite quella porta ( l'originale) poi non so...
Martyrs, alta tensione, Non aprite quella porta l'inizio, Frontiers, The poughkeepsie tapes, anche A l'interieur

Pubblicità
Pubblicità
Indietro