A
Azure Grimoire
diciamo che è talmente strano che vale la pena dargli un'occhiata, come dicevo le idee ci sono, ma non sono state spinte al massimoMa il primo merita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che è talmente strano che vale la pena dargli un'occhiata, come dicevo le idee ci sono, ma non sono state spinte al massimoMa il primo merita?
Splatter o Gore?diciamo che è talmente strano che vale la pena dargli un'occhiata, come dicevo le idee ci sono, ma non sono state spinte al massimo
Ok, allora potrei vederlo.Nessuna delle due.
Non si vede praticamente niente di che,si può vedere tranquillamente.Ok, allora potrei vederlo. Una roba tipo À l'intérieur non posso reggerla.
Ha pure bisogno di spiegazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono le solite balle psuedo-religiose sub-intellettuali, non sono nemmeno sicuro di ricordarmeloA proposito, qualcuno può gentilmente spiegarmi il finale di Martyrs?
Hatchet se volete farvi due risate e godervi le budella volanti, The Descent per qualcosa di più serio e claustrofobicoragazzi mi consigliate qualcosa di veramente bello per un serata tra amici? il periodo preferirei recente, un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con Non aprite quella porta l'inizio non sbagli! oppure Alta tensione o Mum & Dadragazzi mi consigliate qualcosa di veramente bello per un serata tra amici? il periodo preferirei recente, un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hatchet se volete farvi due risate e godervi le budella volanti, The Descent per qualcosa di più serio e claustrofobico
ok grazie dei consigli!! comunque si volevo piu qualcosa che ti tenesse sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcon Non aprite quella porta l'inizio non sbagli! oppure Alta tensione o Mum & Dad
Mi autoquoto, nel caso fosse passato inosservato il mio vecchio post.Se mi è permesso, vorrei segnalare un bella pellicola di 33 anni fa e non annoverata in lista: Nero VenezianoQua vi è anche il mio vecchio articolo.
l'avranno letto in molti, ma in pochi hanno visto il film, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi autoquoto, nel caso fosse passato inosservato il mio vecchio post.
Ha pure bisogno di spiegazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono le solite balle psuedo-religiose sub-intellettuali, non sono nemmeno sicuro di ricordarmelo
c'è la tipa che viene spellata, e diventa una martire (era anche ora!). parla con la tipa che poi si ammazza, cosa le avrà mai detto? le ha descritto la vita ultraterrena, e per desiderio di raggiungerla si è uccisa? oppure non ha visto niente, e quindi la tizia non aveva più motivi per vivere?
lo ricordo così, poi forse ricordo male. Insomma, non c'è una risposta precisa, ma nemmeno ci sono i presupposti per dare più valore a una tesi piuttosto che a un'altra.
Martyrs, alta tensione, Non aprite quella porta l'inizio, Frontiers, The poughkeepsie tapes, anche A l'interieurVorrei passare una serata, una maratona horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che a me piacciono horror non banali come trama ( da evitare tipo i film con la banda di palestrati e fighe in vacanza tutti ''wwoooww wwwooowww dai ragazzi la vita è bella il mondo è nostro''. Vedi Turistas ..),nè intrisi di robe religiose ( L'esorcista mi/ci ha fatto solo ridere), nè fantasmi tipo ESP ( Farei un'eccezione solo per Paranormal activity 2,dato che il primo è piaciuto). Qualcosa di molto splatter,con effetti realistici, molta,molta violenza :morriswar:
Che non siano troppo datati, tranne se è proprio un film ben fatto perchè amo il realismo.
Avevo in mente REC 2, A l'interieur, Non aprite quella porta ( l'originale) poi non so...
Mickes, cos'è The poughkeepsie tapes?Martyrs, alta tensione, Non aprite quella porta l'inizio, Frontiers, The poughkeepsie tapes, anche A l'interieur