Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho capito,parli del film con quest'attore percaso ?Se si allora l'ho visto,molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

homepage.jpg
Quello con Joshua Jackson è il remake.

Guarda quello Thailandese che fa sicuramente più paura.

Allora io e un mio amico diciamo se guardiamo i film horror non ci succede mai niente di che, e facciamo i fighetti con i nostri amici perchè non ci spaventiamo, mi consigliate un film che faccia paura ma propio PAURA a chiunque?Non necessariamente violento ma che faccia moooooooooolta paura e che si possa pure trovare facilmente in una videoteca?

Allora io e un mio amico diciamo se guardiamo i film horror non ci succede mai niente di che, e facciamo i fighetti con i nostri amici perchè non ci spaventiamo, mi consigliate un film che faccia paura ma propio PAURA a chiunque?Non necessariamente violento ma che faccia moooooooooolta paura e che si possa pure trovare facilmente in una videoteca?
non esiste il film che fa paura a chiunque. la paura è del tutto soggettiva. dovresti far sapere cosa ti inquieta.

non esiste il film che fa paura a chiunque. la paura è del tutto soggettiva. dovresti far sapere cosa ti inquieta.
Mmmmm allucinazioni, mostri che sbucano nei momenti dove meno te l aspetti, terrore psicologico vorrei vedere.Almeno solo cosi riuscirò a far cagare sotto questo mio amico XD

Ultima modifica:
Mmmmm allucinazioni, mostri che sbucano nei momenti dove meno te l aspetti, terrore psicologico vorrei vedere.Almeno solo cosi riuscirò a far cagare sotto questo mio amico XD
allora prova con Shutter, Ringu, Ju-on, insomma il j-horror. certo però che, se non ci si immedesima almeno un po' nel film e nelle vicende a cui si assiste, è difficile rimanere angosciati/impauriti.

proverei anche Martyrs

allora prova con Shutter, Ringu, Ju-on, insomma il j-horror. certo però che, se non ci si immedesima almeno un po' nel film e nelle vicende a cui si assiste, è difficile rimanere angosciati/impauriti.
proverei anche Martyrs
Di che parla l ultimo da te citato?

Di che parla l ultimo da te citato?
in poche parole: parla di traumi infantili che portano disagi interiori ed esteriori, che si materializzano nell'auto-flagellazione del corpo misto ad allucinazioni; di un'organizzazione criminale che si adopera nel martirio, temi come la vita, la morte.

per me è la summa dell'horror francese degli ultimi anni, filmone.

Ultima modifica da un moderatore:
in poche parole: parla di traumi infantili che portano disagi interiori ed esteriori, che si materializzano nell'auto-flagellazione del corpo misto ad allucinazioni; di un'organizzazione criminale che si adopera nel martirio, temi come la vita, la morte.per me è la summa dell'horror francese degli ultimi anni, filmone.
Mmmm se lo trovo lo affitto allora grazie per il consigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Che ne pensate di Frontiers ? Sembra interessante :Morrisfuma:

Che ne pensate di Frontiers ? Sembra interessante :Morrisfuma:
Uno degli ennesimi cloni de "Non aprite quella porta" tra i film francesi di questi anni per me è il più debole.

Venerdì su rai4 c'è nightmare nuovo inizio, lo vedo o è evitabile?
C'è chi dice sia uno dei migliori della saga,io l ho trovato sempre una palla.

Se hai 2 ore da buttare via guardalo pure.

Uno degli ennesimi cloni de "Non aprite quella porta" tra i film francesi di questi anni per me è il più debole.
Avevi ragione, fa cagare ed è assurdamente stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andiamo di News va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primi di dicembre in Italia

image7212.jpg

Non voglio esagerare ma il trailer non è affatto male...sembra anche fin troppo simile all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video: 'The Thing' Movie Trailer

Ufficiale il remake di The Evil Dead (La Casa)

E' arrivato l'annuncio ufficiale da parte di Sam Raimi: il remake di Evil Dead - La Casa è ora una realtà. La Ghost House Pictures realizzerà il rifacimento di uno dei Cult assoluti della Cinematografia Horror: Evil Dead. Sam Raimi, Rob Tapert e il mitico Bruce Campbell sono coinvolti nel progetto in veste di produttori esecutivi, mentre la regia e la sceneggiatura è stata affidata a Fede Alvarez. Il giovane filmaker originario dell'Uruguay aveva firmato tempo fa un contratto di collaborazione con la Ghost House dopo che il suo cortometraggio, Panic Attack (QUI trovate la News), era finito nelle mani di Raimi, il quale rimase davvero impressionato dalla sua qualità (io un po' meno).

Ecco quindi la sua grande (ma rischiosissima) occasione. Lo script realizzato da Fede Alvarez, con la collaborazione di Rodo Sayagues, è passato ora nelle mani del premio Oscar Diablo Cody per una stesura finale:"Fede Alvarez ha scritto una sceneggiatura fantastica" ha commentato la screenwriter sulla sua pagina Twitter "Il mio lavoro è facile, non abbiate paura (anzi, abbiatene tanta)".

La Lionsgate si occuperà della vendita per il mercato internazionale del film.

"Siamo impegnati a realizzare questo film" hanno dichiarato Raimi, Tapert e Campbell "e siamo ispirati dalla continua popolarità e dall'entusiasmo per la serie di Evil Dead. Non vediamo l'ora di spaventare una nuova generazione di appassionati con tecniche cinematografiche che non esistevano 30 anni fa e con Fede che con un'ottica moderna potrà introdurre degli elementi originali nel film".

Perplessità a go go per quanto mi riguarda, però è tutto ancora troppo acerbo per esprimere dei commenti. Io avrei preferito, come forse molti di voi, un quarto capitolo della serie invece di ricominciare tutto un'altra volta. Con Ash sicuramente non più atletico come ai tempi de L'Armata delle Tenebre, ma sempre l'Ash che noi tutti abbiamo conosciuto. Parlandone con voi Splattermaniacs in una News, qualcuno ha citato il finale alternativo proprio di questo episodio come possibile spunto per un Evil Dead 4.

A quel punto ho lavorato un po' di fantasia e mi sono immaginato una versione di Io sono Leggenda ma con Ash, solo in una città devastata, alle prese con i demoni. Io dico che sarebbe eccezionale...
Fonte SplatterContainer

Horror non proprio, ma non sembra male, il cast poi è ottimo

Andiamo di News va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio esagerare ma il trailer non è affatto male...sembra anche fin troppo simile all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che è un prequel che non sfiorerà nemmeno il Capolavoro di Carpenter.

Dal trailer sembra molto simile anche nelle situazioni,lo guarderò per forza,però vedere al posto del mio Avatar una donnina mi fà storcere il naso.

Ma quindi il remake di evil dead è ancora in fase di lavorazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma quindi il remake di evil dead è ancora in fase di lavorazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' stato annunciato ieri il Remake, quindi è in lavorazione, sì.

Un remake non ha senso,era meglio un quarto capitolo.

Poi se sarà un film tipico di quelli prodotti dalla ghost house buonanotte.

No dai non dire così: dopo la casa e la cosa ci starebbe bene anche la chiesa:alex90:Idee saltatemi addosso eh :mah:
ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto THE ORPHANAGE... tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non tanto per la paura, ma proprio per la storia come si sviluppa.... sopra tutto nel finale... è partita una mega discussione tra me mia madre e mio padre

NON APRITE SE NON VOLETE ROVINARVI IL FILM

sul fatto se la madre avesse davvero la colpra per la morte del figlio oppure no, e su cosa avrebbe dovuto fare (uccidersi oppure no)....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro