L
Lateralus
Che mi dite di Hellraiser ? (Senza spoilerare niente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che va visto per forza.Che mi dite di Hellraiser ? (Senza spoilerare niente)
Tutti e 7-8 ? Non so quanti ne sono, ne se sono tutti ufficiali. :morristend:Che va visto per forza.
Io ho visto i primi tre e meritano, gli altri della Saga devo ancora vederli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutti e 7-8 ? Non so quanti ne sono, ne se sono tutti ufficiali. :morristend:
non mi sono mai piaciuti. MAI. xDqualcuno li ha visti tutti i Saw l'aenigmista :iwan: che mi dite, io ho visto i primi 3 e sono stati spettacolari
Mmmmm allucinazioni, mostri che sbucano nei momenti dove meno te l aspetti, terrore psicologico vorrei vedere.Almeno solo cosi riuscirò a far cagare sotto questo mio amico XD
E' bellissimo guardalo,a me è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSto Martyrs è bello?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=333290allora come si chiama quel film dove i protagonisti si ritrovano in un autogrill in mezzo alla foresta e una specie di simbione stile venom li attacca, li uccide e fa camminare i corpi morti...? perfavore aiutatemi!
no, purtroppo non è quello :(Dovrebbe essere l horror australiano "undead".
"Cabin Fever" del re della baldoriano... uhm cerco di dare piu informazioni... sicuramente è più vecchio del 2006allora ambientato quasi interamente in una specie di alimentari/negozietto sul lato di una strada in mezzo ad una foresta... cè una specie di "cosa" nera (avete presente venom? uguale) che inizia ad uccidere i protagonisti, e gli entra nel corpo e tipo parassita usa i loro corpi per uccidere gli altri... però cio questi che sono morti ma infettati hanno pezzi neri del mostro che gli escono dalla pelle, cioè di vede che sono morti xD
e credo che ad un certo punto anche un cane venga infettato...