Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti e 7-8 ? Non so quanti ne sono, ne se sono tutti ufficiali. :morristend:
Io ho visto i primi tre e meritano, gli altri della Saga devo ancora vederli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno li ha visti tutti i Saw l'aenigmista :iwan: che mi dite, io ho visto i primi 3 e sono stati spettacolari

Qualche pagina fà qualcuno aveva consigliato il film Martyrs.

Ho appena finito di guardarlo e devo dire che è uno dei più bei film che io abbiamo mai visto.

Veramente terrificante e inquietante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il finale mi ha lasciato veramente basito,qualcuno me lo può spiegare perchè forse non ho capito bene.

Sto Martyrs è bello?

Consigliatemi pure, che mò si sta con la ragazza e amici vari, insomma, ci vogliono sti film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia recenti che non eh, senza problemi.

Basta che siano interessanti... ;p

Io gli ultimi film che ho visto (e che purtroppo, mi erano sfuggiti) sono stati: Rosemary's Baby e The Evil Dead.

E che dire, due filmoni.

Uno diverso dall'altro, ovviamente.

Il primo è il solito film alla Roman, misterioso, al quanto macabro, e quant'altro.

Il secondo è sopravvivenza pura, davvero ottimo ottimo, fa piangere ancora film di adesso, altro che.

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmm allucinazioni, mostri che sbucano nei momenti dove meno te l aspetti, terrore psicologico vorrei vedere.Almeno solo cosi riuscirò a far cagare sotto questo mio amico XD

se devi farlo solo saltare dalla sedia, guarda mullholland drive, c'e' un scena creata apposta, poi vabbe' non e' un film horror

allora come si chiama quel film dove i protagonisti si ritrovano in un autogrill in mezzo alla foresta e una specie di simbione stile venom li attacca, li uccide e fa camminare i corpi morti...? perfavore aiutatemi!

Dovrebbe essere l horror australiano "undead".

no... uhm cerco di dare piu informazioni... sicuramente è più vecchio del 2006

allora ambientato quasi interamente in una specie di alimentari/negozietto sul lato di una strada in mezzo ad una foresta... cè una specie di "cosa" nera (avete presente venom? uguale) che inizia ad uccidere i protagonisti, e gli entra nel corpo e tipo parassita usa i loro corpi per uccidere gli altri... però cio questi che sono morti ma infettati hanno pezzi neri del mostro che gli escono dalla pelle, cioè di vede che sono morti xD

e credo che ad un certo punto anche un cane venga infettato...

ok trovatooo!!! SPLINTER

http://www.imdb.com/title/tt1031280/

no... uhm cerco di dare piu informazioni... sicuramente è più vecchio del 2006allora ambientato quasi interamente in una specie di alimentari/negozietto sul lato di una strada in mezzo ad una foresta... cè una specie di "cosa" nera (avete presente venom? uguale) che inizia ad uccidere i protagonisti, e gli entra nel corpo e tipo parassita usa i loro corpi per uccidere gli altri... però cio questi che sono morti ma infettati hanno pezzi neri del mostro che gli escono dalla pelle, cioè di vede che sono morti xD

e credo che ad un certo punto anche un cane venga infettato...
"Cabin Fever" del re della baldoria

E l alimentari che non mi viene in mente.

trovato : D graize lo stesso!!! : D

Si chiama Splinter ma è del 2008... pensavo l'avessi visto più tempo fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro