Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e considera pure che le altre due protagoniste non avrebbero giocato un ruolo ugualmente ilare come testa del centipede.
Infatti è proprio quello che non mi è piaciuto...era più ridicolo che altro...e mi smontava un po' il tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
visto esp fenomeni paramormali...fatico a trovare film più brutto insensato ed incocludente di questo, bha con quale coraggio hanno fatto sta roba non lo so

Consiglio "Evil Aliens" anche se è più uno splatter demenziale (e pure horror) che però merita molto. :sasa:

mi è piaciuto molto scream 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena finito di vedere Insidious e mi sono cagato addosso dalla paura.

Fa una paura fottuta e posso dire di aver fatto bene a non vederlo di notte, non credo avrei retto.

Se cercate un film che faccia paura, guardatevelo.

Ho appena finito di vedere Insidious e mi sono cagato addosso dalla paura.Fa una paura fottuta e posso dire di aver fatto bene a non vederlo di notte, non credo avrei retto.

Se cercate un film che faccia paura, guardatevelo.
Per me è scaduto un pò nel finale, ma la parte precedente era davvero più che buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato questa roba su un sito di film horror:

1zd5fk2.jpg

Ma che... :rickds:

ma insidious fa cagare forte, che state a dì?

maledetta rose byrne che m'ha costretto a vederlo.

ma insidious fa cagare forte, che state a dì?maledetta rose byrne che m'ha costretto a vederlo.
Ma che stai a dì te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un gran film, pochi cazzi.

Ma che stai a dì te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un gran film, pochi cazzi.
famigliola felice.

bimbo che desta preoccupazione.

roba che deve creare tensione tipo le ombre e il personaggio che si gira di scatto e fa: aaah! e si mette la mano sul cuore.

spannung.

intervento degli esperti del paranormale con annessa spiegazione-puttanata.

colpo di scena inutile.

famigliola felice.bimbo che desta preoccupazione.

roba che deve creare tensione tipo le ombre e il personaggio che si gira di scatto e fa: aaah! e si mette la mano sul cuore.

spannung.

intervento degli esperti del paranormale con annessa spiegazione-puttanata.

colpo di scena inutile.
A me è piaciuto parecchio, non è che perché è una storia già vista deve per forza essere brutto eh.

Io l'ho trovato un gran film e un grande horror che ha saputo farmi cagare sotto (e io di horror ne ho visti a bizzeffe).

L'Alba dei Morti Dementi regna su tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zombi 2 di Lucio Fulci tornerà in Blu-Ray Disc

All'appello manca il Blu-Ray Disc, ma ancora per poco, almeno negli Stati Uniti. Grazie alla Blue Underground, società di Santa Monica specializzata nella riedizione di cult horror europei, specialmente italiani, in alta risoluzione, il film di Lucio Fulci è pronto a tornare a nuova vita con una riedizione che sarà tutto fuorché putrefatta come la carne marcia di uno zombi.

Zombi 2 debutterà in HD negli Stati Uniti il prossimo 25 ottobre, e l'etichetta organizzerà anche degli screening cinematografici per poter gustare il film nello splendore del digitale 2k. L'opera di restauro è stata fatta, fotogramma per fotogramma, con la supervisione del direttore della fotografia della pellicola Stefano Salvati e la colonna sonora è stata rimasterizzata in Dolby Digital 5.1. Qua in basso potete trovare il trailer della riedizione di Zombi 2 e una mini-featurette sul remaster dell'opera del Maestro dell'Orrore italiano. Vi terremo aggiornati per quel che riguarda un'eventuale uscita nostrana del film.

Trailer

Fonte: sito concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro