Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dal sito "Bloody Disgusting".. tradotto da "blog.screenweek"
Io penso di essere uno dei pochi fan di "The Human Centipede" e dico sul serio.

Ho apprezzato un sacco il primo e attendo il secondo, poi leggendo quello nel post sopra il mio mi aumenta ancora di più la voglia.

Io penso di essere uno dei pochi fan di "The Human Centipede" e dico sul serio.Ho apprezzato un sacco il primo e attendo il secondo, poi leggendo quello nel post sopra il mio mi aumenta ancora di più la voglia.
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso di essere uno dei pochi fan di "The Human Centipede" e dico sul serio.Ho apprezzato un sacco il primo e attendo il secondo, poi leggendo quello nel post sopra il mio mi aumenta ancora di più la voglia.
Siamo in due allora, trovo che il primo sia geniale come film.

ps. credo che sia la prima volta che posto in questo topic, quindi ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Siamo in 4.

Human Centipede è mitico e non vedo l'ora di vedere il 2.

Che poi uno di un sito chiamato "Bloody Disgusting" mi esca scandalizzato da HC2, mi pare assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che signorina. :.bip:

ieri ho rivisto dopo tanti anni '' Un lupo mannaro americano a Londra ''..gran bel film!!!
Capolavoro del genere,effetti speciali e make up straordinari,buona dose di ironia un classico forse Landis ma più stato a quei livelli.

Ne girarono uno pseudo seguito assolutamente insulso,di molto inferiore anche il recente The Wolfman con Del Toro.

abbasta con sto human centipede è una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho appena finito di vederlo ( Human Centipede)

troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo forte il dottore :rickds:

Quando uscirà il 2 lo guarderò di sicuro :kep88:

Un punto a favore è sicuramente che

il progetto del centipede non rimane solo tale ( come pensavo all'inizio) , ma viene messo davvero in pratica :rickds:

Siamo in 4.Human Centipede è mitico e non vedo l'ora di vedere il 2.

Che poi uno di un sito chiamato "Bloody Disgusting" mi esca scandalizzato da HC2, mi pare assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che signorina. :.bip:
effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di recente ho visto Lasciami Entrare e l'ho trovato decisamente bello e ben fatto.
Quale versione? l'originale svedese o quello americano?

Se ha detto "Lasciami entrare" evidentemente sarà quello svedese.

Ho appena finito di vederlo ( Human Centipede)
troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo forte il dottore :rickds:

Quando uscirà il 2 lo guarderò di sicuro :kep88:

Un punto a favore è sicuramente che

il progetto del centipede non rimane solo tale ( come pensavo all'inizio) , ma viene messo davvero in pratica :rickds:
Devi vedere la locandina del secondo film, quante persone sono connesse fra di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

the-human-centipede-2-poster-usa-01_mid.jpg
E' un'opera d'arte.

abbasta con sto human centipede è una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Solo per chi è in coda, a quanto ho letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ha detto "Lasciami entrare" evidentemente sarà quello svedese.
Beh non è detto, il titolo del film americano è Let me in, quindi lasciami entrare (mi rifiuto di chiamarlo Blood Story come hanno fatto qua in Italia -.-)

Devi vedere la locandina del secondo film, quante persone sono connesse fra di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
the-human-centipede-2-poster-usa-01_mid.jpg
E' un'opera d'arte.
oddio, ma è meraviglioso *__*

Solo per chi è in coda, a quanto ho letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche chi sta in mezzo non se la passa bene xD

effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella svedese, non sapevo avessero fatto un remake americano.

Quella svedese, non sapevo avessero fatto un remake americano.
L'hanno fatto ed è venuto parecchio bene, sono come due opere diverse tratte dallo stesso romanzo piùttosto che uno il remake dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps. stasera ho visto The Ward di Carpenter e mi è piaciuto, voi che ne pensate?

Human centipede non sarebbe stato male se avessero eliminato TUTTA la parte dei poliziotti

(ebbasta co sti poliziotti che arrivano nel film horror, non capiscono niente e li fanno fuori in 5 minuti!)
E poi avrei ravvivato un po' di punti morti facendo succedere qualcosa di emozionante.

Altra cosa che ho odiato:

il tizio giappo-logorroico. Ma proprio in testa dovevano metterlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo sui poliziotti, tuttavia la scena in cui il dottore

si imbestialisce o quando gli cade la siringa con l'anestetico
, valgono la rottura.

Il Giapponese è mitico proprio per la sua imbecillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, quando prova

a liberarsi dal lettino, vaneggiando sulla forza del Samurai!
è impagabile.

Concordo sui poliziotti, tuttavia la scena in cui il dottore
si imbestialisce o quando gli cade la siringa con l'anestetico
, valgono la rottura.

Il Giapponese è mitico proprio per la sua imbecillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, quando prova

a liberarsi dal lettino, vaneggiando sulla forza del Samurai!
è impagabile.
Potevano

farlo imbestialire anche in un'altra circostanza...oppure se proprio volevano metterci il clichè dei poliziotti potevano farli un pelo meno idioti.
Il giappo

all'inizio mi sembrava un bel personaggio ma dopo un po' ha rotto dai...un blaterare continuo e senza che nessuno potesse capire una parola di quello che diceva perciò erano chiacchiere inutili!

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma

la scena della siringa funziona proprio perchè va contro il clichè del killer che irrimediabilmente tramortisce tutti gli intrusi fino alla fine.

Concordo che muoiono in maniera tremendamente imbecille, e francamente mi spiace per il dottore, avrei voluto si salvasse in qualche modo.

Ad ogni modo i poliziotti funzionano meglio in quella scena perchè danno allo spettatore un senso di maggior sicurezza, rafforzato per altro dalle gaffe del Dottore.. quindi alla fine delude un po' come vengano fatti fuori in maniera cretina.
Sul Giapponese

francamente sono combattuto, a me è piaciuto per tutta la durata tranne forse nell'epilogo drammatico.

Del resto il dottore lo ha scelto come lead proprio per il suo spirito e la sua logorroicità (salvo poi pentirsene in seguito).. e considera pure che le altre due protagoniste non avrebbero giocato un ruolo ugualmente ilare come testa del centipede.

Mi piace come la personalità delle 3 vittime e la composizione del centipede, facciano trasparire la personalità del dottore, che mette il personaggio più irrazionale, animalesco e a suo modo servile, nella posizione privilegiata; la ragazza più ribelle e testarda in quella più sfavorita (al centro) e l'elemento debole di spirito, trascurabile, in posizione finale.. in fondo alla piramide, simbolicamente parlando.

L'associazione tra la personalità del Giapponese e il comportamento di un cane rabbioso, è cruciale in questo senso e spiega, secondo me, il perchè lui "abbai" senza sosta, rimanendo però spiritualmente soggiogato dalla personalità del padrone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro