Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi doppietta:

- rivisto
A' l'interieur, impressioni confermate. Non m'ero accorto di quanto fosse bella la scena finale.

- visto
Martyrs. Mmmboh, stordito. A caldo direi che raggiunge picchi altissimi per poi, a tratti, perdersi.

Avete commenti su Drag Me To Hell?
Intanto comunico che oggi hanno ufficializzato che ci sarà un sequel di Silent Hill:andrean:(peccato solo che ci sarà lo stesso sceneggiatore del primo film che, imho, non trovo abbia fatto un bel lavoro).
Evviva un sequel di Silent Hill, imho è la migliore trasposizione gioco/film:gab:

Ma quindi la storia sarà ispirata a Silent Hill2(il gioco) o seguira quella del primo film?

l ho visto sto grotesque

beh trama zero ovviamente, film ridicolo

a me non ha impressionato per niente ma ci sono scene sicuramente abbastanza cruente(oddio neanche tanto per me) per gli standard

cmq se siete facilmente impressionabili lasciate perdere, altrimenti guardatevelo pure , ma non vi perdete nulla

l ho visto sto grotesquebeh trama zero ovviamente, film ridicolo

a me non ha impressionato per niente ma ci sono scene sicuramente abbastanza cruente(oddio neanche tanto per me) per gli standard

cmq se siete facilmente impressionabili lasciate perdere, altrimenti guardatevelo pure , ma non vi perdete nulla
bè nn esageriamo, facilmente impressionabile io nn lo sono ,diciamo le cose come stanno , però sto film è veramente fuori dagli standard.

ho consigliato "a l'interieur" ed è stato detto che quello era un film assurdo,violenza ai massimi livelli , assolutamente nn da consigliare,sennò c'era gente ke rischiava di rimanere segnata mentalmente e se nn mentalemente,di vomitare per 1 settimana ecc......

Conosco gente che nn vuole neanke sentirli nominare i film horror , figuriamoci , o che nn ci prova neanke a guardarli perkè hanno proprio paura e impressione.

Quindi questo film ,per me, è veramente tostissimo, ed anke quelli che hanno uno stomaco forte e un livello di impressionabilità alto ,faranno fatica a vederlo.

guarda so che c è gente che non vuole neanche sentir parlar edi horror, ma a me sto film non ha impressionato minimamente(lo giuro), tra l altro mentre lo guardavo mi mangiavo la frutta:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo è più forte di me, la finzione non mi impressiona e neanche mi tocca

tra l altro mentre lo guardavo mi mangiavo la frutta:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

bè nn esageriamo, facilmente impressionabile io nn lo sono ,diciamo le cose come stanno , però sto film è veramente fuori dagli standard.ho consigliato "a l'interieur" ed è stato detto che quello era un film assurdo,violenza ai massimi livelli , assolutamente nn da consigliare,sennò c'era gente ke rischiava di rimanere segnata mentalmente e se nn mentalemente,di vomitare per 1 settimana ecc......

Conosco gente che nn vuole neanke sentirli nominare i film horror , figuriamoci , o che nn ci prova neanke a guardarli perkè hanno proprio paura e impressione.

Quindi questo film ,per me, è veramente tostissimo, ed anke quelli che hanno uno stomaco forte e un livello di impressionabilità alto ,faranno fatica a vederlo.

guarda so che c è gente che non vuole neanche sentir parlar edi horror, ma a me sto film non ha impressionato minimamente(lo giuro), tra l altro mentre lo guardavo mi mangiavo la frutta:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo è più forte di me, la finzione non mi impressiona e neanche mi tocca
Io ho guardato qualsiasi film horror, dal cult Cannibal Holocaust a Mondo Cane fino a quelli più moderni (Hostel, Saw...)

Ma vi giuro che solo la visione del trailer di Grotesque mi ha scioccato. Non esagero se dico che mi è venuto il mal di pancia. Non capisco molto i film così...non ne trovo l'utilità. Non penso nemmeno si possa classificare come horror...

ma infatti non è secondo me un horror, è un film tanto per fare, un film che ha come obiettivo quello di far parlare di se per le sue scene che comunque non sono granchè

per inciso, nel film si vede praticamente solo quello che si vede nel trailer, a parte qualke altra cosa

ripeto,a me ha deluso , non mi ha toccato minimamente, mo vedo sto interieur o come si chiama:imfao:

Evviva un sequel di Silent Hill, imho è la migliore trasposizione gioco/film:gab:Ma quindi la storia sarà ispirata a Silent Hill2(il gioco) o seguira quella del primo film?
Ancora non si sa niente della trama
Potrebbe essere un sequel come potrebbe essere un adattamento di SH2 come addirittura potrebbe essere un mix

Il finale del primo potrebbe suggerire che il marito di Rose andasse alla ricerca della moglie scomparsa.....come James Sunderland in SH2.

Insomma sfrutterebbero questa cosa per creare contemporaneamente sia una reinterpretazione in chiave film del gioco SH2 sia un sequel diretto del primo flim.

ma infatti non è secondo me un horror, è un film tanto per fare, un film che ha come obiettivo quello di far parlare di se per le sue scene che comunque non sono granchè
per inciso, nel film si vede praticamente solo quello che si vede nel trailer, a parte qualke altra cosa

ripeto,a me ha deluso , non mi ha toccato minimamente, mo vedo sto interieur o come si chiama:imfao:
Ma se hai detto che i film horror non ti fanno nessun effetto perché "sono finti" che te li guardi a fare?

Personalmente in un film "horror" la cosa che mi inquieta maggiormente non sono certo le scene violente o splatter, ma la storia e l'atmosfera. Anzi, dirò di più. Molto spesso preferisco largamente che non vengano mostrate le scene più violente nei minimi dettagli perchè è risaputo che spesso il "non mostrare" lascia maggiore spazio all'immaginazione che fa riaffiorare le nostre peggior paure.

Ma se hai detto che i film horror non ti fanno nessun effetto perché "sono finti" che te li guardi a fare?
io guardo i film horror principalmente perchè ho gusto per l'estremo, io spesso visito rotten, ascolto musica violenta ma anche rumore, amo i luoghi abbandonati, sono attratto dall'alienazione e dal diverso, dalla malattia fisica e mentale

e poi l'horror è un genere perfetto per parlare dell'Umanità

@donnie:certo, poe per esempio ti angoscia, ma vedere un cuore che esplode secondo me è istruttivo, sia scientificamente sia psicologicamente

non dobbiamo negare la realtà.

"Tutte le scene che vedrete in questo film sono vere e sempre riprese dal vero. Se spesso saranno scene amare è perché molte cose sono amare su questa terra. D'altronde il dovere del cronista non è quello di addolcire la verità ma di riferirla obiettivamente."

(citaziONE)

io guardo i film horror principalmente perchè ho gusto per l'estremo, io spesso visito rotten, ascolto musica violenta ma anche rumore, amo i luoghi abbandonati, sono attratto dall'alienazione e dal diverso, dalla malattia fisica e mentalee poi l'horror è un genere perfetto per parlare dell'Umanità

@donnie:certo, poe per esempio ti angoscia, ma vedere un cuore che esplode secondo me è istruttivo, sia scientificamente sia psicologicamente

non dobbiamo negare la realtà.

"Tutte le scene che vedrete in questo film sono vere e sempre riprese dal vero. Se spesso saranno scene amare è perché molte cose sono amare su questa terra. D'altronde il dovere del cronista non è quello di addolcire la verità ma di riferirla obiettivamente."

(citaziONE)

no va be a sti livelli no, rotten a me fa schifo e non lo guarderei mai perchè quella non è finzione(forse) e non è per niente educativo

cioè, io mi sono visto un video di un autopsia, vedo diversi video di operazioni chirurgiche, non mi digusta vedere come siamo fatti, il tutto ovviamente deve avere uno scopo e non come rotten

no va be a sti livelli no, rotten a me fa schifo e non lo guarderei mai perchè quella non è finzione(forse) e non è per niente educativocioè, io mi sono visto un video di un autopsia, vedo diversi video di operazioni chirurgiche, non mi digusta vedere come siamo fatti, il tutto ovviamente deve avere uno scopo e non come rotten
scusate cos'è rotten??

se è aperto ancora, prova a darci un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no scherzo, non lo fare, è qualcosa che sfiora l assurdo, puoi trovare foto di

cadaveri mutilati, bruciati

vittime di incidenti stradali messe tutt altro che bene

ma anche gente deforme che forse fa ancora più schifo(chi ha visto rotten sa a che mi riferisco, non è un' offesa per nessuno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro