Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io silent hill ancora lo devo capire
Per quanto mi riguarda non ti perdi molto. Forse non essendo fan del videogioco l'ho apprezzato di meno, ma mi ha incredibilmente annoiato.

E questa sera è il turno di Lesbian Vampire Killers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E domani Grotesque.

Anzi: SH è fin troppo chiaro rispetto ai videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi consiglaite un horro molto ma molto violento?

quasi splatter.

ho un pò di rabbia e stress accumulati che devo sfogare.

Grotesque ( a giudicare dal trailer )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , Hostel 1 e 2 ?:Morrisfuma: , Frontiers

Grotesque ( a giudicare dal trailer )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , Frontiers
grotesque io lo eviterei,vai a rischiare di vedere cose ke nn vorresti,imho

frontiers o À l'intérieur :sisi:già è meglio

Visto Haute tension di Aja.

Il tanto decantato colpo di scena finale non mi ha colpito, anzi, l'ho trovato leggermente forzato. Ampiamente oscurato però dalla quantità di scene ben costruite lungo il corso degli appena novanta minuti di durata: gustose scene splatter incorniciate da un'ottima fotografia, piacevoli ed eccitanti citazioni accompagnate da un sempre ottima colonna sonora (rigorosamente non originale), ed un finale disturbante ma pervaso da una certa poetica inaspettata.

Il tanto decantato colpo di scena finale non mi ha colpito, anzi, l'ho trovato leggermente forzato. Ampiamente oscurato però dalla quantità di scene ben costruite lungo il corso degli appena novanta minuti di durata: gustose scene splatter incorniciate da un'ottima fotografia, piacevoli ed eccitanti citazioni accompagnate da un sempre ottima colonna sonora (rigorosamente non originale), ed un finale disturbante ma pervaso da una certa poetica inaspettata.
A me invece non era piaciuto molto...cioè, non era niente di nuovo e il finale io l'ho trovato piuttosto prevedibile (e comunque già visto).

Abbastanza belle certe scene...ma niente di più

azz! interessante! ne avevo sentito parlare, lo guardo a giorni , quando c'ho tempo.

l'altro giorno ho visto Cloverfield , che schifezza , insignificante.

A me invece non era piaciuto molto...cioè, non era niente di nuovo e il finale io l'ho trovato piuttosto prevedibile (e comunque già visto).Abbastanza belle certe scene...ma niente di più
Concordo perfettamente con il tuo post...

Non so come questo film sia diventato un Cult!

Domani comunque re-visione di A' l'interieur, lo faccio ai miei zii :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro