Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque per i prossimi mesi interessanti ci sono Rec 2, The Horde, Pandorum, Paranormal Activity, DayBreakers e The Loved Once....mi manca qualcosa?

Trailer per Paranormal Activity se non lo conoscete

http://www.apple.com/trailers/paramount/paranormalactivity/large_t1.html

questo me lo voglio godere al cinema, di sicuro

In ogni caso ieri mi sono rivisto Dog Soldiers e Dance Of The Dead, spettacolosi entrambi (anche se Dog Soldiers sarà tipo la decima volta che lo rivedo ma vabbè xd)

In ogni caso ieri mi sono rivisto Dog Soldiers e Dance Of The Dead, spettacolosi entrambi (anche se Dog Soldiers sarà tipo la decima volta che lo rivedo ma vabbè xd)
Dog Soldiers è un cult! Potrei vederlo 10 volte di fila e non stancarmi mai!

Ieri sera ho visto Prossima Fermata: L'inferno (o meglio "Macelleria Mobile di Mezzanotte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ne avevo sentito parlare un gran bene, ma alla fine la pellicola non mi ha colpito particolarmente se non per l'aspetto visivo. La storia è ridotta al minimo e non ha nessun colpo di scena significativo. Però mantiene sempre un buon ritmo e nel bene e nel male non ci si annoia mai. Sarei curioso di sapere se anche il racconto di Clive Barker è simile. Un film con scene molto violente comunque, anche se non esasperate. Personalmente avrei preferito più storia e meno violenza, ma non avendo letto il racconto non posso esprimermi in merito!

ieri ho visto the orphanage....buon film (il cinema horror spagnolo muove buoni passi, vedi:Fragile e REC)

Visto anch'io ieri The Orphanage *_*

Non che mi sia piaciuto moltissimo poi a un certo punto il film ha preso una svolta che non mi aspettavo e non mi è piaciuta molto, e in generale pensavo fosse piu horror.

Comunque voto 7,5

ieri ho visto the orphanage....buon film (il cinema horror spagnolo muove buoni passi, vedi:Fragile e REC)
sono daccordo, oltre a the ring 2 aspetto : survivol of death (il ritorno del grande Romero) ,The Guardian,Survivol of death e Lultimo spettacolo

[YOUTUBE]Ifo7fNnm7EE[/YOUTUBE]

Survival of the dead ha una media voti del 3 circa X°°°D romero oramai non è più quello di prima, siamo realisti

a me orphanage ha fatto cagare:sisi:solita minestra
sul fatto che si tratta sempre della solita minestra ti do ragione, praticamente segue le stesse orme del già citato fragile (oltre che di alti film del cinema americano)....però tutto sommato rispetto a molti film horror che sono usciti nelle sale cinematografiche negli ultimi anni questo è già meglio. Approposito lo sapevate che la New Line Cinema (casa produttrice cinematografica statunitense), ha acquistato i diritti di Orphanage per fare un remake Americano(Proprio come fecero con REC, è uscì fuori il pessimo quarantine:tristenev:)....:wush:

Survival of the dead ha una media voti del 3 circa X°°°D romero oramai non è più quello di prima, siamo realisti
purtroppo è vero, 1po' come Dario Argento ,"Profondo rosso ,l'uccello dalle piume di cristallo (quelli erano horror con H maiuscola)etc....se ricordo i salti dalla sedia che facevo quando uscì ...peccato

B.proseguo a tutti

purtroppo è vero, 1po' come Dario Argento ,"Profondo rosso ,l'uccello dalle piume di cristallo (quelli erano horror con H maiuscola)etc....se ricordo i salti dalla sedia che facevo quando uscì ...peccato
B.proseguo a tutti
Non sono con la H maiuscola e nemmeno horror...

Paranormal Activity lo aspetto con ansia . Pare che faccia cagare sotto di brutto . si sa quando esce ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque per i prossimi mesi interessanti ci sono Rec 2, The Horde, Pandorum, Paranormal Activity, DayBreakers e The Loved Once....mi manca qualcosa?
Trailer per Paranormal Activity se non lo conoscete

http://www.apple.com/trailers/paramount/paranormalactivity/large_t1.html

questo me lo voglio godere al cinema, di sicuro

si , aggiungo : Priest , Zombieland , A nightmare on elm street , The stepfather , The final destination , Orphan e nn ci dimentichiamo a metà ottobre nei cinema : Halloween II :andrean: regia sempre del grande Rob Zombie!:kep88

Paranormal Activity lo aspetto con ansia . Pare che faccia cagare sotto di brutto . si sa quando esce ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ci sperare troppo, sembra piu' una maxi trovata pubblicitaria alla blair witch project, quindi meglio andarci cauti coi piedi di piombo, sperando che non sia l'ennesimo tutto fumo e niente arrosto.

altre trovate pubblicitarie simili le abbiamo viste l'anno scorso o due anni fa per il festival 8 films to die for, che sembrava dovesse essere l'evento dell'anno in tutta america per quanto riguardava l'horror. li pubblicizzavano come 8 film troppo horror per uscire in tutti i cinema. infatti era l'ennesima bufala la realta' e che facevano troppo schifo per uscire al cinema e in qualche modo dovevano recuperare i soldi spesi.

quindi facendo 2+2 , l'horror che esce in sordina e' sempre il migliore

poster_tormented_poster2.jpg

Trailer

Altro slasher "trovato" per caso che si è rivelato un altro ottimo esempio di come i film meno pubblicizzati siano spesso migliori (e anche di parecchio) di altri titoli blasonati del genere...

Livello di gore alto, cast decisamente oltre ogni mia aspettativa e alcuni colpi di scena abbastanza inaspettati e per concludere, un finale davvero davvero simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Merita sicuramente un'occhiata

Voto 8

E ora mi guardo Trick 'r Treat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si ritrova con una media su IMDB di 8.8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

malefique.jpg

'nsomma, salvo il tono a sprazzi quasi surreale, l'ambientazione ed alcuni rapporti tra i personaggi trattati con intelligenza. Carino dai.

malefique.jpg

'nsomma, salvo il tono a sprazzi quasi surreale, l'ambientazione ed alcuni rapporti tra i personaggi trattati con intelligenza. Carino dai.
Dimmi di più...casualmente avevo intenzione di vederlo questa sera!

Sostanzialmente non gli si può avanzare chissà quali critiche: personaggi ben caratterizzati ed interpretati, ambiente (in questo caso una sola cella carceraria) ben sfruttato, qualche gustosa trovata qua e là ed una realizzazione tecnica al solito buona. Una notevole componente fantasy, il tasso gore è basso ma quel paio di scene soddisfano. Scorre ma nel complesso non mi ha entusiasmato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro