Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sostanzialmente non gli si può avanzare chissà quali critiche: personaggi ben caratterizzati ed interpretati, ambiente (in questo caso una sola cella carceraria) ben sfruttato, qualche gustosa trovata qua e là ed una realizzazione tecnica al solito buona. Una notevole componente fantasy, il tasso gore è basso ma quel paio di scene soddisfano. Scorre ma nel complesso non mi ha entusiasmato.
Capito. Il classico horror che ti tiene compagnia per un oretta e mezzo senza infamia ne lode. Mi sa che per stasera va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sostanzialmente non gli si può avanzare chissà quali critiche: personaggi ben caratterizzati ed interpretati, ambiente (in questo caso una sola cella carceraria) ben sfruttato, qualche gustosa trovata qua e là ed una realizzazione tecnica al solito buona. Una notevole componente fantasy, il tasso gore è basso ma quel paio di scene soddisfano. Scorre ma nel complesso non mi ha entusiasmato.

haha quante risate quando spunta l'occhio dalla %$&£

cmq ha me non e' dispiaciuto , apparte il finale scialbo, nel globale gode di un ottima atmosfera

io prima vedo il film e poi esprimo il mio parere..almeno chi capisce qualcosa di cinema dovrebbe fare cosi!
Tu hai visto il trailer e ti è parso bellissimo, slayer ha visto il trailer e gli è parso una schifezza. O stai affermando che nemmeno tu capisci di cinema o c'è un errore nel tuo ragionamento. :kep88

Tu hai visto il trailer e ti è parso bellissimo, slayer ha visto il trailer e gli è parso una schifezza. O stai affermando che nemmeno tu capisci di cinema o c'è un errore nel tuo ragionamento. :kep88
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in ogni caso, mi sono rotto i ******** dei remake non smetterò mai di dirlo :morristend:

io prima vedo il film e poi esprimo il mio parere..almeno chi capisce qualcosa di cinema dovrebbe fare cosi!

l'esperienza mi insegna che da un trailer fantastico puo benissimo uscirne un film di *****.

ma da un trailer di *****.......................... :pffs:

ciao a tutti....bellissimo questo topic...quanti fan di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ieri sera ho visto cannibal ferox di umberto lenzi

classico cannibal movie anni 80 che cerca di ispirarsi al più riuscito cannibal holocaust...

trama debole e recitazione sottotono....da ricordare le numerose scene splatter (tra cui gli uncini e l'evirazione) purtroppo anche gli sono presenti scene di violenza su animali :(

la colonna sonora di fabio frizzi si amalgama bene col film...

voto tra il 6 e il 6 e mezzo

ciao a tutti....bellissimo questo topic...quanti fan di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ieri sera ho visto cannibal ferox di umberto lenzi

classico cannibal movie anni 80 che cerca di ispirarsi al più riuscito cannibal holocaust...

trama debole e recitazione sottotono....da ricordare le numerose scene splatter (tra cui gli uncini e l'evirazione) purtroppo anche gli sono presenti scene di violenza su animali :(

la colonna sonora di fabio frizzi si amalgama bene col film...

voto tra il 6 e il 6 e mezzo

appunto per quello dopo aver recuperato Cannibal Holocaust ho distrutto il dvd l'ho gettato :Morrisfuma:

odio sto genere di cose, ammazzatemi quanta gente volete, ma l'animali nun se toccano :diabloman:

Zombieland ha preso un bel 9 su Bd (sono alti di voti con alcune cagate di film ma ogni tanto ci prendono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no frena...io sono fan di freddy ecco perchè ho usato il termine bellissimo!

quindi è il tuo ragionamento che è sbagliato...a me chè non si è fan di una cosa ,e rispetto ad altri Remake Freddy sembra bello davvero!

infatti cannibal holocaust come film a un senso però quelle scene sugli animali sono gratuite e improponibili....zombieland 9 così alto?

infatti cannibal holocaust come film a un senso però quelle scene sugli animali sono gratuite e improponibili....zombieland 9 così alto?
come ho detto, bloodydisgusting alcune volte da voti alla *****, però per dare un 9 almeno buono deve essere, e sento attualmente la mancaza di z-movie...ora come ora siamo a The Horde/Rec 2/Zombieland...non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

rec 2 spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chissà cosa si saranno inventato per il seguito non vedo l'ora...

Visto, spero esca un film godibile e decente, non mi aspetto assolutamente nulla di paragonabile a quello di Wes Craven, piuttosto un film senza infamia e senza lode che si lascia guardare alla Venerdi 13(remake)
bello anche quello..ma questo sembra un pò meglio,anche perchè il primo Freddy è superiore al primo venerdi 13 IMHO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro