Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds: mA DAI PER CARITà!:rickds::rickds::rickds:

Mi basta e avanza aver visto Armageddon e Perl Harbor :bah!::bah!:

Cioè bello e stupendo NON POSSONO STARE NELLA STESSA FRASE...per quei due film....

Salvo solo un pò The Rock...ma un pò...

Ultima modifica da un moderatore:
Bay può ricevere pure 20 Oscar a film, ma per me, è un incapace e non ha MAI fatto bei film (e di suoi ne ho visti molti). IMHO, ovviamente.

La bravura di un regista non si vede da quanti premi vince o da quante nomine ha ricevuto, la bravura la si nota in ben altro e ora torniamo a parlare e consigliare film horror, perché questo non è il topic di Bay (per fortuna).

Bay può ricevere pure 20 Oscar a film, ma per me, è un incapace e non ha MAI fatto bei film (e di suoi ne ho visti molti). IMHO, ovviamente.La bravura di un regista non si vede da quanti premi vince o da quante nomine ha ricevuto, la bravura la si nota in ben altro e ora torniamo a parlare e consigliare film horror, perché questo non è il topic di Bay (per fortuna).
a già la bravura la stabiliscono dei nerd che fanno video su youtube :patpat: detto questo mettimi pure in ignore list che mi fai il favore.

a già la bravura la stabiliscono dei nerd che fanno video su youtube :patpat: detto questo mettimi pure in ignore list che mi fai il favore.
Guarda pippo, te lo dico con tutta la calma di questo mondo, stai calmo.

Ti scaldi troppo in fretta e non vuoi parlare con nessuno che non abbia i tuoi gusti e non solo questo, non rispetti nemmeno i gusti altrui.

Quindi tranquillo, qua si discute in pace e se i gusti non sono gli stessi, si continua a parlare tranquillamente, non che te ne esci con "mettimi in ignore list". Dai, su, per cortesia.

Detto questo, torniamo a parlare di film horror una volta per tutte. Buon proseguimento.

Madonna benedetta, Pippo, se non stai trollando come un sazio, vordì che hai dei gusti di Merd*a che definire epici sarebbe sminuitivo :rickds:

EDIT

Comunque, no, Bay non è sfigato. E' solo un incompetente. Definire Pearl Arbor stupendo ci vuole coraggio. E' solo una gran bella scena di querra contornata da stronzate galattiche, idee stra-abusate, sequenze insulse quanto svenevoli, patriottismo vomitevole da fare schifo per quanto è calcato. Un film insopportabile dall'inizio alla fine, se non sei americano (e sono pronto a scommettere che pure una buona fascia di americani non è patriottica a tal punto da inorgoglirsi per questa cosa nefanda). Ma è stupendo.

che poi parla lui di nerd, quando in firma ha una sfilza di roba che propende in quella direzione :rickds:

Dài, ritorniamo a parlare di horri.

[video=youtube_share;SK5QnOdMgL4]

Prodotto da Del Toro, diretto da un semisconosciuto, ma dal trailer spaventoso. In erezione :morris82:

Az, niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stavo per saltare dalla sedia nel finale :phraengo: i film horror con i bambini mi mettono un ansia paurosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Madonna benedetta, Pippo, se non stai trollando come un sazio, vordì che hai dei gusti di Merd*a che definire epici sarebbe sminuitivo :rickds:

EDIT

Comunque, no, Bay non è sfigato. E' solo un incompetente. Definire Pearl Arbor stupendo ci vuole coraggio. E' solo una gran bella scena di querra contornata da stronzate galattiche, idee stra-abusate, sequenze insulse quanto svenevoli, patriottismo vomitevole da fare schifo per quanto è calcato. Un film insopportabile dall'inizio alla fine, se non sei americano (e sono pronto a scommettere che pure una buona fascia di americani non è patriottica a tal punto da inorgoglirsi per questa cosa nefanda). Ma è stupendo.
Io ho dei gusti di ***** ?? e chi sei tu per dirlo ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bay è un incompetente, Pearl harbour fa schifo, sono sicuro che tu avresti fatto molto di meglio !!! quanta arroganza e saccenza, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif chiudiamola qui va che mi sono rotto, troppi snob da 4 soldi in questo thread x i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

mettimi pure in ignore list cosi' eviteremo questi scambi di opinioni.

Ultima modifica:
Michael Bay è bravo a fare un certo tipo di film. Di certo non è un ********. Poi se i suoi film siano profondi, apprezzabili o meno è un altro conto.

Fine off-topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti il taglio ferocemente femminista di regista e sceneggiatrice mette in una luce diversa tette, culi e trapani fallici
La ragazza che spezza la punta del trapano al killer :imfao:

Piaciuto il perfetto accento americano di Coralina Cataldi Tassoni?:rickds:

Quello scritto dietro nella copertina.
Cacchio sì era fantastico:rickds: All' inizio fra l' altro ero convinto che fosse tipo una inglese che prendeva per il **** gli italiani, poi ho realizzato che era proprio il doppiaggio:asd:

Ultima modifica:
Che Nerd fastidioso e saccente !! :bah!: un bel -1 ai suoi video, facile criticare, che vada a farli lui i film se è cosi' bravo !!intanto Bay è uno dei registi e produttori piu' apprezzati (per me è sinonimo di garanzia sia come regista che come produttore) ed è miliardario,lui invece è solo un nerd che posta recensioni stupide su youtube, che ROSICONE !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il thread delle minchiate mi sembra che stia in altro

semplice curiosità: ma a voi appassionati di horror REC è piaciuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro