Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
semplice curiosità: ma a voi appassionati di horror REC è piaciuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sì.

Anyway:

yfHNM.jpg

Presa dal remake di "The Evil Dead".

Il makeup però è beddo.

Speriamo sia almeno passabile.

semplice curiosità: ma a voi appassionati di horror REC è piaciuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per me è fra i migliori moku. La prima volta mi stupì il realismo e la messa in scena fatta di long time uno diestro l'altro. Tecnicamente perfetto, acchiappa l'attenzione fin da subito, ti tiene incollato e non delude le aspettative. Poi, va beh, la paura è una cosa soggettiva...

Ah, quasi dimenticavo, il doppiaggio italiano è superbo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì.Anyway:

yfHNM.jpg

Presa dal remake di "The Evil Dead".
Mi sono visto ieri l'originale, bellissimo horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vedrò sicuramente anche questo remake

Per me è fra i migliori moku. La prima volta mi stupì il realismo e la messa in scena fatta di long time uno diestro l'altro. Tecnicamente perfetto, acchiappa l'attenzione fin da subito, ti tiene incollato e non delude le aspettative. Poi, va beh, la paura è una cosa soggettiva...
Ah, quasi dimenticavo, il doppiaggio italiano è superbo.
Boh, allora sarò fra i pochi a cui REC non è piaciuto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me si, sto aspettando il terzo .-.

The Space CinemaThe Rocky Horror Picture Show (versione originale) il 30 e il 31 ottobre in occasione di Halloween siete tutti invitati rigorosamente travestiti nelle tantissime sale che si trasformeranno in Rocky Horror House, con show e animazioni.

Acquista qui il tuo biglietto: http://www.thespacecinema.it/extra/the-rocky-horror-picture-show-4315

per ora non appaiono tutti i cinema per le prenotazioni ma ci saranno tutti
non c'è niente a romaaa : /

non c'è niente a romaaa : /
leggi l'ultima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno quelli della pagina ufficiale The Space così hanno risposto alla domanda ''ma in tutti i cinema?''.

Ultima modifica:
ma la necessità di renderlo uno slasher con il solito gruppo di ragazzi idioti? ma perché? poi è troppo serioso. almeno sembra esserci tanto sangue ed effetti ben fatti.
E' la moda e quindi si adeguano. Pessima scelta, of course.

Concordo con te sugli effetti ben fatti, ma di buono ho visto solo questo nel trailer.

ma la necessità di renderlo uno slasher con il solito gruppo di ragazzi idioti? ma perché? poi è troppo serioso. almeno sembra esserci tanto sangue ed effetti ben fatti.
Quoto sul troppo serioso e sulla bontà dello splatter, per il resto però il concept mi sembra fedele: ragazzetti nella baita, possessione demoniaca, inizio del trucidume; è proprio il taglio così livido e serioso che lo fa sembrare un altra cosa, e la mancanza almeno dal trailer di una figura chiave come Ash.

Mal che vada, sarà uno splatter passabile.

Bah, io sono fiducioso.

La tipa che si taglia la mano... Nientepopodimenoché avremo un Ash femmina? :wush:

Bah, io sono fiducioso.
La tipa che si taglia la mano... Nientepopodimenoché avremo un Ash femmina? :wush:
Ma c'è anche il tipo che si agita con la motosega (e che poi sia accorge dell'impossibilità di lasciare il luogo della baita) come candidato, solo che dal trailer sembra proprio uno ragazzotto random :wush:

leggi l'ultima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalmeno quelli della pagina ufficiale The Space così hanno risposto alla domanda ''ma in tutti i cinema?''.
no il problema è che non so nemmeno se c'è uno space cinema a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no il problema è che non so nemmeno se c'è uno space cinema a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo che dal trailer sembra proprio uno ragazzotto random :wush:
Infatti, per quello dico. La tipa mostra più cazzusità ashesca :wush:

EDIT

A me piacerebbe una protagonista. Di solito preferisco le eroine...

Ce ne sono tre a dire il vero: uno a guidonia, una a parco de medici e uno a roma moderno :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro