Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh, ho letto diversi commenti positivi. un po' mi incuriosisce

Mettete in spoiler i video per piacere, sennò la pagina carica lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto Insidious e mi è piaciuto. Peccato per alcuni cliché che si potevano tranquillamente evitare come l' orrenda presentazione dei due imporbabili investigatori e i soliti bambini che ridono e corrono per poi scomparire.

Ho visto Insidious e mi è piaciuto. Peccato per alcuni cliché che si potevano tranquillamente evitare come l' orrenda presentazione dei due imporbabili investigatori e i soliti bambini che ridono e corrono per poi scomparire.
il bimbo che balla non lo dimenticherò mai

Lo credo bene, è UGUALE :rickds:
Nemmeno così tanto, pur sempre un remake è.

Edit:

Nella lista in prima pagina sotto Video Games,se cliccate sopra al titolo(per ora fino al 2000 compreso),li ho linkati con i video youtube di gameplay o videorecensioni straniere(col regolamento dovremmo essere a posto)

Ultima modifica da un moderatore:
Che cazzata. Non è un remake, ma la versione più fedele al romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspetto il solito film merdoso tratto da King.

Cloe è l'unica cosa davvero bella in questo trailer. Mi fa tenerezza.

The Human Centipede, ESP - Fenomeni Paranormali 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

molto meglio sissy spacek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era grandicella, al tempo.

Cloe è davvero una ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro