Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è quello di Bill Paxton ha i suoi momenti, verso metà ha una svirogolata niente male, una onesta pellicola dell'orrido, leggermente lisergicaStasera guardo Frailty :3 Chi l'ha visto sa dirmi com'è?
Carino
Bello.
Quoto il carino di James, bello finale, carina la storiella, ma poca suspance e zero pauraSe è quello di Bill Paxton ha i suoi momenti, verso metà ha una svirogolata niente male, una onesta pellicola dell'orrido, leggermente lisergica![]()
fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvisto Bad time o Bed time come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:
Lo devo vedere, ma di sicuro è uno di quelli che hanno subito il solito scadente adattamento italiano. Posso capire (non apprezzare, certo) il tradurre dall'inglese all'italiano, ma perché mai passare dallo spagnolo all'inglese?"Bad Time" è un filmone, altroché.
Vabbè, le traduzioni dei titoli lasciano sempre a desiderare, io sono per il lasciare il titolo originale. Sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo devo vedere, ma di sicuro è uno di quelli che hanno subito il solito scadente adattamento italiano. Posso capire (non apprezzare, certo) il tradurre dall'inglese all'italiano, ma perché mai passare dallo spagnolo all'inglese?Da poco ho beccato anche "The Awakening", reso da noi come "1921 - Il Mistero di Rookford". Ma chiamarlo almeno "Il Risveglio" era una cosa tanto brutta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo quelli che hanno tradotto "Eternal Sunshine of the Spottless Mind" con "SE MI LASCI TI CANCELLO", cosa pretendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo devo vedere, ma di sicuro è uno di quelli che hanno subito il solito scadente adattamento italiano. Posso capire (non apprezzare, certo) il tradurre dall'inglese all'italiano, ma perché mai passare dallo spagnolo all'inglese?Da poco ho beccato anche "The Awakening", reso da noi come "1921 - Il Mistero di Rookford". Ma chiamarlo almeno "Il Risveglio" era una cosa tanto brutta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'horror più discusso degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se c'è poco da discutere, è un filmoneQualcuno ha mai visto "Quella casa nel bosco" ?
Quoto Panzer, molto discusso ma gran film anche per meQualcuno ha mai visto "Quella casa nel bosco" ?
Sì sì, mi son limitato a due horror recenti infattiSiamo quelli che hanno tradotto "Eternal Sunshine of the Spottless Mind" con "SE MI LASCI TI CANCELLO", cosa pretendi
Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'horror più discusso degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se c'è poco da discutere, è un filmone
Stramegacapolavoro.l'horror più discusso degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se c'è poco da discutere, è un filmone
Alla fine l'ho visto.Stramegacapolavoro.
Dopo questo film mi sono guardato allo specchio metaforicamente e mi son detto :
"Ohibò Ragazzo mio ma ti han preso per il **** per 15 anni" ??
In stretto riferimento al genere horror.
I casi sono 2, o lo guardi e ci entri dentro o rimani a farti delle seghe su Hostel, Nightmare, Jason...e tutte quelle adorabili minchiate e che per anni ci hanno rifilato e che non smetteranno di fare....e senza dubbio riterrai per sempre questo film nammerda.
Io sparo un missile : CABIN IN THE WOODS è il Quarto Potere del genere Horror.
![]()
Questa pellicola va analizzata quasi per fotorgramma.Alla fine l'ho visto.Non è sicuramente un film normale, e lo si capisce da subito quando compare il titolo all'improvviso (e un paio di bestemmie non sono mancate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
L'ultima mezz'ora è qualcosa che in un film mai ho visto e che probabilmente mai più vedrò, semplicemente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per non parlare del finale, loro 2 che se ne girano una mentre
poetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'umanità sta per essere spazzata via