Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi di Remake belli ce ne sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò ovviamente dipende tutto dai gusti ad esempio il Remake di Venerdì 13 mi è piaciuto più dell'originale, il remake di Nightmare l'avevo visto prima dell'originale, e adesso come adesso in confronto è uguale alla mmmerda.

Ho visto venerdì scorso La casa e non credo che il remake ci si avvicini minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha visto Army of Darkness sempre con Bruce Campbell?

Me lo consigliate?
Non è più un horror, appurato questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra The Bay e The woman in black cosa mi consigliate? Questa sera ho solo queste due scelte...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra The Bay e The woman in black cosa mi consigliate? Questa sera ho solo queste due scelte...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
The woman in black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha visto second name di paco plaza?

beccato l'altra sera su sky, roba non proprio originalissima ma confezionata bene, alla fine proprio per questo non mi ha annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto l'articolo e mi trovo d'accordo con tutto.

La regia manca di personalità e di stile, i dialoghi dei personaggi che devono sempre fare il punto della situazione sono davvero irritanti, la redenzione del fratello che si sacrifica e il demone finale, inutile se non per avere il cattivo con cui prendersela, tutti questi elementi hanno fatto schiantare il film.

Benvenuto :pffs:

Non ti sapevo registrato pure qui. Ora potremo litigare come ai vecchi tempi su GV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:ooo:

Visto ora la recensione di Frusciante su Yuzna e Gordon:

Ti consiglio al posto di From Beyond, Dagon.

A volte penso che Frusciante sia una mia metastasi che ha preso vita : possibile che la pensiamo così allo stesso modo.

No, forse è semplicemente che abbiamo lordato la nostra vita nell'horror.

:rickds:

Ti consiglio al posto di From Beyond, Dagon.A volte penso che Frusciante sia una mia metastasi che ha preso vita : possibile che la pensiamo così allo stesso modo.

No, forse è semplicemente che abbiamo lordato la nostra vita nell'horror.

:rickds:
Ma tanto so già che finirò per vedere anche Faust. :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate degli horror comici in stile "Splatters Gli Schizzacervelli" o "La Casa 2"?

ragazzi mi consigliate un film recente (intendo film realizzazi dopo il 2000) che faccia cagare mattoni?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi consigliate degli horror comici in stile "Splatters Gli Schizzacervelli" o "La Casa 2"?
Non so quello stile, ma un film ironico e capolavoro è "L'alba dei morti DEMENTI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro