Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me proprio mi ha annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I primi due intoccabili, terzo buono e questo non mi va giu :/ Vedremo se il 5 sará meglio del 4 :3

primi due intoccabili/inarrivabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma se il secondo fa davvero cagare! il peggiore in assoluto della serie, dai!

Ultima modifica:
ragazzi non aprite quella porta com'è??? :popcorn::popcorn:
Il primo è capolavorico, gli altri meritano comunque di esseri visti ad eccezione del quarto che è veramente osceno; il remake è trascurabile ma il personaggio dello "sceriffo" è interpretato da R.Lee Ermey e salva in parte la baracca ( il dvd a forma di sega elettrica poi fa la sua figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

anche l'utimo,quello tredì,merita,non fosse altro per il cattivone e per la tettario:stema:
A me l'ultimo è piaciuto parecchio, Sam Peckinpah filtrato da Rob Zombie e Leatherface cattivissimo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, cerco un film visto una ventina di anni fa sui morti viventi.

Non ricordo il titolo pero', credo sia un must have per gli appassionati.

Non vorrei ricordare male, ma al protagonista gli amputarono una mano e gli misero una motosega....puo' essere ?:morristend:

Avevo sette anni, abbiate pieta':tragic:

ragazzi, cerco un film visto una ventina di anni fa sui morti viventi.Non ricordo il titolo pero', credo sia un must have per gli appassionati.

Non vorrei ricordare male, ma al protagonista gli amputarono una mano e gli misero una motosega....puo' essere ?:morristend:

Avevo sette anni, abbiate pieta':tragic:
Ovviamente The Evil Dead 2, noto in Italia come La Casa 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il primo è capolavorico, gli altri meritano comunque di esseri visti ad eccezione del quarto che è veramente osceno; il remake è trascurabile ma il personaggio dello "sceriffo" è interpretato da R.Lee Ermey e salva in parte la baracca ( il dvd a forma di sega elettrica poi fa la sua figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
C'è anche il terzo apocrifo di Fragasso:dsax:

C'è anche il terzo apocrifo di Fragasso:dsax:
Vero, e ci hanno buttato dentro anche Nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ovviamente The Evil Dead 2, noto in Italia come La Casa 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non e' lui purtroppo, anche se lo guardero' volentieri.

L'ho cercato su IMDB, quello che cercavo era L'armata delle tenebre del 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie lo stesso:nev:

Non e' lui purtroppo, anche se lo guardero' volentieri.L'ho cercato su IMDB, quello che cercavo era L'armata delle tenebre del 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie lo stesso:nev:
Quello è il sequel de La Casa 2 infatti, fai bene a rivederli:kappe:

Quello è il sequel de La Casa 2 infatti, fai bene a rivederli:kappe:
Tanto per sapere, ma c'e una trama oppure posso guardarli a caso ?

Altrimenti parto dal primo film...

Tanto per sapere, ma c'e una trama oppure posso guardarli a caso ?Altrimenti parto dal primo film...
Diciamo che la Casa 2 è quasi un remake del primo, ma L'Armata delle tenebre è un sequel diretto e sarebbe bene veder prima almeno La Casa 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le streghe di salem di rob zombie ne vale la pena o posso risparmiare un ora e mezza/due in altre attività (che se poi fa cagare mi rovino la serata)

qualcuno lo ha visto?

Le streghe di salem di rob zombie ne vale la pena o posso risparmiare un ora e mezza/due in altre attività (che se poi fa cagare mi rovino la serata)qualcuno lo ha visto?
È un film che ha diviso. Per me merita

È un film che ha diviso. Per me merita
Per me non esageratamente,di zombie avevo visto i due halloween,la casa dei mille corpi e la casa del diavolo (che reputo il miglior film di rob zombie)

Non lo so,trovo che fino a metà film abbia un senso,poi per lo scadere secondo me in alcuni frangenti si è esagerato con l'ilarità rovinandolo (tipo la scena del nano...)

Non bocciato su tutti i fronti,ma speravo in qualcosa di meglio francamente.

V/H/S/2 / Simon Barrett, Jason Eisener, Gareth Evans, Gregg Hale, Eduardo Sánchez,Timo Tjahjanto, Adam Wingard / 2013

JVRf9nn.jpg

Magnifico, un film horror che fa veramente paura.

Tutte le storie mi sono piaciute e, devo ammetterlo, la prima e la quarta (soprattutto quest'ultima) m'hanno fatto saltare dalla sedia un sacco di volte.

Promosso a pieni voti e, per me, uno dei migliori horror in circolazione assieme al primo "V/H/S".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro