Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia rassegna estiva dell'orrore (in ordine sparso,fatta eccezione per la serie house),dal titolo Case moleste:
Next of Kin (1982),Tony Williams

Delirium House (1978),Norman J. Warren

La notte dei demoni (1988),Kevin Tenney

La casa che grondava sangue (1970),Peter Duffell

Ballata Macabra (1976),Dun Curtis

Il signore delle tenebre (1972),Steven Spielberg

La scala della follia (1974),Don Sharp

I 13 spettri (1960),William Castle

Nella stretta morsa del ragno (1971),Antonio Margheriti

La casa con la scala nel buio (1983),Lambertino Bava

Non entrate in quella casa (1980),Paul Lynch

La casa che non voleva morire (1970),John Llewellyn Moxey

La caduta della casa Usher (1928),Jean Epstein

La casa 5 (1989),Claudione Fragasso:rickds:

La casa del sortilegio (1981),Armand Weston

Non entrate in quel collegio (1983),Mark Rosman

Chi è sepolto in quella casa? (1985),Steve Miner

La casa di Helen (1987),Ethan Wiley

La casa 7 (1989),James Isaac

House IV - Presenze impalpabili (1991), Lewis Abernathy

La casa al n° 13 (1989),Harley Cokliss

La casa di Mary (1982),James W. Roberson

La casa delle perversioni (1976),Noboru Tanaka

ti piace j?:cat:
:rickds: Si. Cercherò di seguirla anche io,non poteva mancare "La Casa 5" con Sir David Brandon:gab:

Diversi titoli interessanti:stema:

Io rimpolperei la parte italica con La Casa 3 e 4, La casa del tempo e La casa delle anime erranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto la città verrà distrutta all'alba (quello nuovo) è mi è garbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tanta tensione unita ad una trama per nulla banale. Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi a me i momenti "buh" spaventano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un bellissimo film che ovviamente ho in Bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho visto anche l' originale, che filmaccio !!noioso e per nulla horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il remake è 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi potete consigliarmi un film horror da guardare con amici? Qualcosa di veramente pauroso e pieno di tensione :unsisi:

La mia rassegna estiva dell'orrore (in ordine sparso,fatta eccezione per la serie house),dal titolo Case moleste:
Next of Kin (1982),Tony Williams

Delirium House (1978),Norman J. Warren

La notte dei demoni (1988),Kevin Tenney

La casa che grondava sangue (1970),Peter Duffell

Ballata Macabra (1976),Dun Curtis

Il signore delle tenebre (1972),Steven Spielberg

La scala della follia (1974),Don Sharp

I 13 spettri (1960),William Castle

Nella stretta morsa del ragno (1971),Antonio Margheriti

La casa con la scala nel buio (1983),Lambertino Bava

Non entrate in quella casa (1980),Paul Lynch

La casa che non voleva morire (1970),John Llewellyn Moxey

La caduta della casa Usher (1928),Jean Epstein

La casa 5 (1989),Claudione Fragasso:rickds:

La casa del sortilegio (1981),Armand Weston

Non entrate in quel collegio (1983),Mark Rosman

Chi è sepolto in quella casa? (1985),Steve Miner

La casa di Helen (1987),Ethan Wiley

La casa 7 (1989),James Isaac

House IV - Presenze impalpabili (1991), Lewis Abernathy

La casa al n° 13 (1989),Harley Cokliss

La casa di Mary (1982),James W. Roberson

La casa delle perversioni (1976),Noboru Tanaka

ti piace j?:cat:
ci spulcio anch'io, che non ho visto alcunchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lati Grobman e Christa Campbell produrranno il remake di Day of the Dead di George Romero

Lati Grobman e Christa Campbell, dopo aver prodotto Non aprite quella Porta 3D, hanno acquistato i diritti de Il Giorno degli Zombi (Day of the Dead) di George A. Romero per realizzare un remake. Ok vi do qualche secondo per riprendervi, respirate, servitevi della meditazione trascendentale, recitate se serve un Nam Myoho Renge Kyo e poi tornate fra noi sulla Terra.
Ci siete? Bene. Come dicevo le due produttrici hanno rilevato i diritti di questo grandissimo film da James e Robert Dudelson della Taurus Entertainment, che se ricordate bene avevano già prodotto nel 2005 un tentativo abominevole di sequel, Day of the Dead 2: Contagium e nel 2008 una sorta di remake, Day of the Dead, diretto da Steve Miner e che vedeva nel cast proprio Christa Campbell.

"Gli Zombie Movie sono davvero popolari in questo momento" ha dichiarato la Campbell "e noi pensiamo di poterne fare uno come si deve".

Texas Chainsaw 3D si è rivelato un discreto successo commerciale e le due producer vogliono dimostrare che non si è trattato di un semplice colpo di fortuna:"Abbiamo voluto dimostrare che non è stata solo fortuna, ma una produzione ben calcolata" ha dichiarato la Grobman.

Il progetto è quello di poter contare sull'ingresso della Millennium Films per poter disporre di un budget di realizzazione fra i 10 e i 20 milioni di dollari.

Attualmente la Campbell Grobman Films sta tenendo alcuni incontri con degli sceneggiatori per adattare lo script originale del 1985:"Vogliamo rimanere il più possibile fedeli alla versione di Romero" ha affermato la Campbell "per essere certi che i fans rimangano contenti. Non ci saranno zombi che scalano pareti o che fanno salti mortali come in World War Z".

Il remake di Day of the Dead dovrebbe essere pronto per debuttare nei cinema il prossimo anno.

Ormai care Lati e Christa i diritti li avete comprati e dubito ci siano clausole che vi possano permettere di rescindere il contratto e lasciar perdere questo progetto, però per le prossime volte, se proprio volete far contenti i fans...girate una scena lesbo horror fra voi due e caricatela su youtube...e lasciate stare i miti al loro posto. I fans ve ne sarebbero grati per l'eternità...
Fonte

vader.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Massì,con tutti i "Day of the Dead" usciti negli anni uno in più non fà differenza tanto si sà che l unico è quello di Romero.

Ragazzi potete consigliarmi un film horror da guardare con amici? Qualcosa di veramente pauroso e pieno di tensione :unsisi:
Uno qualunque di Pieraccioni conta ? A me inquietano abbestia.

Ad ogni modo, sempre per non citare i soliti noti un bel DEAD SILENCE ci sta.

Puntate sui registi nuovi, c'è carne di qualità.

Lati Grobman e Christa Campbell produrranno il remake di Day of the Dead di George Romero

HYPE !!!! :hype3: se poi il film farà schifo nessuno vi obbliga ad andarlo a vedere :pffs:

Ultima modifica:
HYPE !!!! :hype3: se poi il film farà schifo nessuno vi obbliga ad andarlo a vedere :pffs:
Ma questo è ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Statisticamente parlando oggi che un remake sia migliore dell'originale è impossibile. Se ne salverà uno su un milione.

Ma se sei Gio, aiuta.

Statisticamente parlando oggi che un remake sia migliore dell'originale è impossibile. Se ne salverà uno su un milione.
Ma se sei Gio, aiuta.
Parla per te va che la maggior parte dei remake che ho visto batte gli originali a mani basse, ma i "cinefili" sono sempre e cmq contro i remake.

ma i "cinefili" sono sempre e cmq contro i remake.
Eh, ci sarà un perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT

Che poi non è vero, ci sono dei remake dai cinefili riconosciuti come superiori.

Non è contro il remake che si parla, ma contro il remake odierno.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ? :morristend:

"The Purge" mezza delusione,lo spunto è anche interessante ma manca di coraggio e non spinge sulla cattiveria quando dovrebbe.Per certi versi mi ha ricordato l apocalisse povera de "La terza madre":rickds: anche l assedio alla casa è poca roba,peccato.

Uno qualunque di Pieraccioni conta ? A me inquietano abbestia.
Ad ogni modo, sempre per non citare i soliti noti un bel DEAD SILENCE ci sta.

Puntate sui registi nuovi, c'è carne di qualità.
Visto su Mediaset Premium tempo fa, mi ha fatto abbastanza cagare eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro