Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Martedì alle 23:46 su Italia 1 ci sarà Drag Me to Hell. L'ho visto qualche anno fa ed è ridicolo, guardatelo se volete farvi 4 risate. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Drag Me To Hell è una perla, tra i migliori horror degli ultimi 20 anni.

il regista è sempre Raimi, a me il suo genere di horror piace, c'è chi puo' considerarlo ridicolo pero'!
Io ho detto ridicolo in modo positivo Volpe aveva scritto ridicolo e volevo sottolineare il senso positivo della cosa, anche a me piace molto Drag me to hell e La casa però ci sono scene molto strane quasi comiche in quel senso intendevo ridicolo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho detto ridicolo in modo positivo Volpe aveva scritto ridicolo e volevo sottolineare il senso positivo della cosa, anche a me piace molto Drag me to hell e La casa però ci sono scene molto strane quasi comiche in quel senso intendevo ridicolo :ahsisi:
trash piu' che ridicolo dai :ahsisi:

Visto finalmente It follows. che gran film e che ansia.

Scelte azzeccatissime sia come fotografia che come scene, non parliamo poi della colonna sonora minimale ma d'impatto. Davvero filmone.

Visto finalmente It follows. che gran film e che ansia. Scelte azzeccatissime sia come fotografia che come scene, non parliamo poi della colonna sonora minimale ma d'impatto. Davvero filmone.
Filmone.

- - - Aggiornato - - -

Drag Me To Hell capolavoro oh. Non scherziamo.
Voglio un ritorno di Raimi. Ok Ash ma lì è in veste di produttore.

Visto finalmente It follows. che gran film e che ansia. Scelte azzeccatissime sia come fotografia che come scene, non parliamo poi della colonna sonora minimale ma d'impatto. Davvero filmone.
Concordo. Ce l'ho in Blueray
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Filmone.
- - - Aggiornato - - -

Voglio un ritorno di Raimi. Ok Ash ma lì è in veste di produttore.
Il ritorno di Ash. In un film diretto da Raimi magari con una storia completamente diversa sarebbe da sega a due mani

Il ritorno di Ash. In un film diretto da Raimi magari con una storia completamente diversa sarebbe da sega a due mani
Ma a me va anche bene così come è tornato in veste di serie, anzi credo che come film non avrebbe avuto niente di nuovo da dire.. poi magari mi sbaglio :morris82:

Drag Me To Hell è bellissimo. Stasera vado a vedere il nuovo Annabelle :sisi::sisi:

Drag Me To Hell è bellissimo. Stasera vado a vedere il nuovo Annabelle :sisi::sisi:
Ti piacerà

Sto ricominciando ad appassionarmi agli horror, complice la saga di The Conjuring, se escludiamo Drag me to hell e Quella casa nel bosco che mi consigliate di recente?

Sto ricominciando ad appassionarmi agli horror, complice la saga di The Conjuring, se escludiamo Drag me to hell e Quella casa nel bosco che mi consigliate di recente?
It Follows, Annabelle la creazione, Get Out

The Witch e Babadook :ahsisi:

Di recente ti consiglio:

- Autopsy

- Get Out: Scappa

- The Boy

- Man in the Dark

- Split

Non male anche "Ouija le origini del male" a differenza del primo che è una cavolata.

Under the shadow

Starry Eyes

Raw

The Neon Demon

Crimson Peak

The Invitation

Train to Busan

Wolf Creek 1-2

:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro