Belloho visto per caso "Honeymoon" l'altra sera, e boh, strano film horror, piu' thriller se non si considera la parte finale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belloho visto per caso "Honeymoon" l'altra sera, e boh, strano film horror, piu' thriller se non si considera la parte finale.
Ma ridicolo in senso buono tipo La casa 2Martedì alle 23:46 su Italia 1 ci sarà Drag Me to Hell. L'ho visto qualche anno fa ed è ridicolo, guardatelo se volete farvi 4 risate.![]()
il regista è sempre Raimi, a me il suo genere di horror piace, c'è chi puo' considerarlo ridicolo pero'!Ma ridicolo in senso buono tipo La casa 2![]()
Io ho detto ridicolo in modo positivo Volpe aveva scritto ridicolo e volevo sottolineare il senso positivo della cosa, anche a me piace molto Drag me to hell e La casa però ci sono scene molto strane quasi comiche in quel senso intendevo ridicoloil regista è sempre Raimi, a me il suo genere di horror piace, c'è chi puo' considerarlo ridicolo pero'!
trash piu' che ridicolo daiIo ho detto ridicolo in modo positivo Volpe aveva scritto ridicolo e volevo sottolineare il senso positivo della cosa, anche a me piace molto Drag me to hell e La casa però ci sono scene molto strane quasi comiche in quel senso intendevo ridicolo![]()
Filmone.Visto finalmente It follows. che gran film e che ansia. Scelte azzeccatissime sia come fotografia che come scene, non parliamo poi della colonna sonora minimale ma d'impatto. Davvero filmone.
Voglio un ritorno di Raimi. Ok Ash ma lì è in veste di produttore.Drag Me To Hell capolavoro oh. Non scherziamo.
Concordo. Ce l'ho in BluerayVisto finalmente It follows. che gran film e che ansia. Scelte azzeccatissime sia come fotografia che come scene, non parliamo poi della colonna sonora minimale ma d'impatto. Davvero filmone.
Il ritorno di Ash. In un film diretto da Raimi magari con una storia completamente diversa sarebbe da sega a due maniFilmone.
- - - Aggiornato - - -
Voglio un ritorno di Raimi. Ok Ash ma lì è in veste di produttore.
Ma a me va anche bene così come è tornato in veste di serie, anzi credo che come film non avrebbe avuto niente di nuovo da dire.. poi magari mi sbaglio :morris82:Il ritorno di Ash. In un film diretto da Raimi magari con una storia completamente diversa sarebbe da sega a due mani
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti piaceràDrag Me To Hell è bellissimo. Stasera vado a vedere il nuovo Annabelle![]()
It Follows, Annabelle la creazione, Get OutSto ricominciando ad appassionarmi agli horror, complice la saga di The Conjuring, se escludiamo Drag me to hell e Quella casa nel bosco che mi consigliate di recente?
The Witch e BabadookSto ricominciando ad appassionarmi agli horror, complice la saga di The Conjuring, se escludiamo Drag me to hell e Quella casa nel bosco che mi consigliate di recente?
Di recente ti consiglio:Sto ricominciando ad appassionarmi agli horror, complice la saga di The Conjuring, se escludiamo Drag me to hell e Quella casa nel bosco che mi consigliate di recente?
Under the shadowSto ricominciando ad appassionarmi agli horror, complice la saga di The Conjuring, se escludiamo Drag me to hell e Quella casa nel bosco che mi consigliate di recente?