Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo conoscevo appena posso lo guardo grazie.Ho visto il film The Perfection su netflix veramente una piacevole sorpresa![]()
The Nest aveva incuriosito anche me in effetti.In questi giorni mi sono visto i due horror italiani che stanno girando al cinema: prima Il signor diavolo di Pupi Avati e oggi the Nest...
Il film di Avati lo aspettavo da tempo e ha tutti gli ingredienti dei suoi horror ambientati nelle torbide province, come la casa dalle finestre che ridono, ma nonostante tutto non mi ha convinto fino in fondo. Da una parte è un bel ritorno all'horror del regista, dall'altra paga un taglio molto televisivo, in alcuni passaggi o dialoghi quasi da fiction.
The Nest invece è tutto l'opposto, il trailer non mi aveva preso più di tanto ma visti i molti pareri positivi sono andato a vederlo e lo consiglio vivamente, ben realizzato, ottima fotografia e un finale che... Non ve lo dico ma il film merita.
Ma Arancia Meccanica non è horror.Ragazzi alcuni consigli sui classici e must-see del genere ? Arancia meccanica, Profondo rosso, gli uccelli, psycho e altri mai visti, li consigliate ? Altri nomi ?
ti direi praticamente qualsiasi film di CarpenterAllora come non dettoNessuno scrive niente però
Di questi qui ne avrò visti 5 o 6, grazie! Li vedrò tutti pian pianoti direi praticamente qualsiasi film di Carpenter
The Visit di Shyamalan
Darkman, La Casa (1-2-3) e Drag Me To Hell di Raimi
Alien e Predator (col rispettivo primo sequel)
Southbound o altri film antologici (a partire da questo però)
The Blair Witch Project
Urban Legend di Blanks
La Vendetta di Halloween di Dougherty
Quella Casa nel Bosco di Goddard
The Orphanage di Bayona
Scappa - Get Out e Us di Peele
Hereditary e Midsommar di Aster
It Follows di Mitchell
Babadook di Kent
Lights Out di Sandberg
Sinister di Derrickson
Saw, Dead Silence e Insidious (1-2) di Wan
The Boy, The Unborn ed il prequel di Ouija
Nightmare e Scream di Craven
Non Aprite Quella Porta di Hooper (ma anche il prequel Leatherface)
Hellraiser di Barker (o quello di Derrickson)
Cimitero Vivente di Lambert
It del 1990
L'Esorcista di Friedkin
La saga di The Conjuring, attualmente composta da 6 (credo) film, con un settimo in fase di produzione e altri due in fase di scrittura
poi non so cosa tu intenda con "altri mai visti" ma questo è qualcosa intanto