Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho visto anch'io e tranne l'alieno mi è piaciuto assaiAh, allora non sono l'unico ad essermi imbattuto in quel "Tales of Halloween" ieri sera...pensavo fosse una vaccata, invece l'ho trovato abbastanza godibile![]()
Ma è geniale quell'episodiol'ho visto anch'io e tranne l'alieno mi è piaciuto assai
no, molto più banalmenteMa è geniale quell'episodio
Cioè, è l'inatteso più inatteso che ci sia.
Poi non so, magari ti riferisci all'effetto trashissimo del passo uno che hanno usato...
A me il secondo non è dispiaciuto, ma se devi fare un paragone con il primo c'è un abisso.Ieri sera ho visto un film che avevo in lista da parecchio tempo, Sinister!Mi è piaciuto, un bel film horror con un soggetto interessante, si appoggia su qualche clichè ma nulla di strano in questi casi. Girato pure con un discreto gusto, e un Ethan Hawke bravissimo, come sempre.
Il secondo è da vedere o rientra in quei sequel senza capo ne coda con produzione ridotta rispetto al primo?
il secondo è na mezza cacata!Ieri sera ho visto un film che avevo in lista da parecchio tempo, Sinister!Mi è piaciuto, un bel film horror con un soggetto interessante, si appoggia su qualche clichè ma nulla di strano in questi casi. Girato pure con un discreto gusto, e un Ethan Hawke bravissimo, come sempre.
Il secondo è da vedere o rientra in quei sequel senza capo ne coda con produzione ridotta rispetto al primo?
assolutamenteBuono a sapersi.
Ieri sera invece ho guardato Under the Shadows, un horror prodotto in Iran. Niente male, potrebbe meritare una visione
A me è piaciuto moltissimo.Salve gente volevo chiedervi una cosa, ma a voi è piaciuto l'ultimo IT? Io avevo grandissime aspettative su questo film, che in parte si sono realizzate.Dal punto di vista "tecnico", ovvero effetti speciali e atmosfera horror, posso ritenermi soddisfatto, ma la caratterizzazione dei personaggi e lo svolgimento della trama mi ha lasciato alquanto perplesso.
I protagonisti li ho trovati veramente troppo bimbominkiosi (tranne la ragazza e il ragazzo nero) e con una scarsa personalità.
Pennywise l'ho trovato più inquietante ma meno carismatico rispetto a quello del 1990, inoltre la storia non mi pare sia gestita molto bene.
Preferisco la versione di It del 1990, nonostante i suoi difetti.
Mi ha intrattenuto ma non andrei a rivederlo perché ha due difetti gravi secondo me:Salve gente volevo chiedervi una cosa, ma a voi è piaciuto l'ultimo IT? Io avevo grandissime aspettative su questo film, che in parte si sono realizzate.Dal punto di vista "tecnico", ovvero effetti speciali e atmosfera horror, posso ritenermi soddisfatto, ma la caratterizzazione dei personaggi e lo svolgimento della trama mi ha lasciato alquanto perplesso.
I protagonisti li ho trovati veramente troppo bimbominkiosi (tranne la ragazza e il ragazzo nero) e con una scarsa personalità.
Pennywise l'ho trovato più inquietante ma meno carismatico rispetto a quello del 1990, inoltre la storia non mi pare sia gestita molto bene.
Preferisco la versione di It del 1990, nonostante i suoi difetti.
Ma solo sugli horror ?Offerta 4X20 Amazon, presi 8 blu-ray a 40 euro
It
L'evocazione
L'evocazione 2
The neon demon
Il silenzio degli innocenti
Nightmare remake
L'esorcista
Shining
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il remake di Nightmare è a mio avviso uno dei peggiori remake della storia del cinema.Com'è il remake di Nightmare?Devo ancora vedere la maggior parte dei vecchi, mi sono fermato al secondo.