Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho visto un horror, che sinceramente non mi è piaciuto per niente.

Ora è tardi non mi ricordo più niente, comunque c'era 'sto scrittore che andava in una stanza di una hotel mi pare la "2018" e questa stanza era maledetta e succedevano tutti dei casini la dentro.

Una cagata imho.

Ora è tardi non mi ricordo più niente, comunque c'era 'sto scrittore che andava in una stanza di una hotel mi pare la "2018" e questa stanza era maledetta e succedevano tutti dei casini la dentro.

Una cagata imho.
il film è 1408 con john cusack, non l'ho trovato cosi' una stronzata, alcune sequenze le ho trovate davvero belle

Secondo me prenderei in considerazione

Il mai nato (anche se la trama è scontata)

Il messaggero (tratto da una storia vera, sangue per niente presente e davvero fatto bene)

Silent Hill (prodotto abbastanza bene)

Secondo me il miglior film horror è dove il sangue non è presente, ma dove va intaccare la paura o le phobie dello spettatore.. dove lo và a sorprendere e colpire al momento giusto..

Halloween come si può reputarlo un ottimo horror?

Sono filmetti..

Secondo me prenderei in considerazione Il mai nato (anche se la trama è scontata) Orribile! La sceneggiatura ha buchi allucinanti. Storia per nulla interessante.

Il messaggero (tratto da una storia vera, sangue per niente presente e davvero fatto bene) Buona pellicola, ottima atmosfera.

Silent Hill (prodotto abbastanza bene) Uno dei miei horror preferiti. Alcune discrepanze con il gioco, ma atmosfera e regia di grande qualità.

Secondo me il miglior film horror è dove il sangue non è presente, ma dove va intaccare la paura o le phobie dello spettatore.. dove lo và a sorprendere e colpire al momento giusto..

Sono filmetti..
Considerazioni in rosso!

Secondo me prenderei in considerazione Il mai nato (anche se la trama è scontata)

Il messaggero (tratto da una storia vera, sangue per niente presente e davvero fatto bene)

Sono filmetti..
Viene da chiedersi cosa shocki ad oggi lo spettatore non occasionale: per come la vedo io, nella strada che si dovrebbe prendere, il sangue è contemplato.

Halloween sarà anche un filmetto (il remake, spero) ma Il messaggero non è da meno. Uno di quegl'horror estivi che si concentrano su un banale dramma virando poi sul paranormale, il tutto condito con le classiche sequenze che alternano silenzio assoluto/volume a palla per provocare il salto sulla sedia.

Secondo me prenderei in considerazione Il mai nato (anche se la trama è scontata)

Sono filmetti..
Prendere in considerazione per non guardarli!

Al massimo "Silent Hill" si può guardare.

Halloween quale?il remake? perchè se parli dell originale buonanotte

Scaletta del giorno dato che sono a casa con la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

-Zombieland

-The Cottage

-The Hurt Locker

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una cagata imho.
è "1408" invece quel film è bello,ha una bella atmosfera ed è abbastanza originale imho,ma quando lo stavi guardando ,ti stavi fumando qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Scaletta del giorno dato che sono a casa con la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
-Zombieland

-The Cottage

-The Hurt Locker

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
The Cottage mi ispira tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ho letto che Zombieland è stato ancora posticipato qua da noi ._.

il film è 1408 con john cusack, non l'ho trovato cosi' una stronzata, alcune sequenze le ho trovate davvero belle
mi pare che anche un fumetto di Dylan Dog avesse una trama simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo sembra davvero un bel film:[YOUTUBE]R3z4avzVKJU&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]

come sempre in italia non si trova..
guardatevelo, è uno slasher/torture coi controcazzi :patpat: si trova da un pezzo, per i sub però non so dirti dato che me lo sono visto senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@The Cottage è carino, ma si perde un pò dopo la prima metà...godibile certo però mi aspettavo di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Zombieland l'ho rimandato a stasera invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I subs di The hills run red ci sono già da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè è malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè intendiamoci. Se lo si vuole giudicare come semplice zombie-movie allora sì è Romero fa sempre la sua discreta figura e blablabla è godibile. Però al livello di tanta altra roba, e non parlo certo di film eccellenti.

Se invece lo si giudica considerando l'intera saga romeriana, allora questo
Diary of the dead semplicemente...uhm...scompare, paragonato ai precedenti capitoli (escluso Land of the dead, dove si avvertivano già i primi sintomi). Sembra l'opera di un vecchio convinto che inserire sottotesti sociali all'interno di un film lo renda automaticamente apprezzabile. La verità è che il messaggio è continuamente sbattuto in faccia, affermato dalla voce narrante. E lo stile simil-amatoriale è mal gestito. E ci sono i militari cattivi.

Comunque sto vedendo
Inseparabili di Cronenberg, per adesso ancora nessuna piega horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me diary of the dead non va visto con le aspettative di godersi una splatter con zombi e gruppetto di turno protagonisti, questo film ha un significato più profondo, a me è piaciuto, poi i gusti son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro