Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me diary of the dead non va visto con le aspettative di godersi una splatter con zombi e gruppetto di turno protagonisti
Ed è stato esattamente il mio approccio.

Ci andrei piano a definirlo "profondo", è continuamente evidenziato, addirittura
detto dalla stessa voce narrante. Non si fa così, c'avrà scambiato per morti viventi cui manca la capacità di pensare, a furia di lavorarci insieme. Messaggi veicolati in maniera banale tanto quanto in Land of the dead, che perlomeno qualche pregio l'aveva.

Bha Diary mi è parso una caduta di stile enorme da parte di Romero, se non ci fosse scritto manco lo avrei lontanamente pensato che c'era lui dietro a sto obrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ed è stato esattamente il mio approccio.
Ci andrei piano a definirlo "profondo", è continuamente evidenziato, addirittura
detto dalla stessa voce narrante. Non si fa così, c'avrà scambiato per morti viventi cui manca la capacità di pensare, a furia di lavorarci insieme. Messaggi veicolati in maniera banale tanto quanto in Land of the dead, che perlomeno qualche pregio l'aveva.
ma diary of the dead è quello tradotto in italiano : Le cronache dei morti viventi?

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho visto l'inizio di Mum & Dad , che film:asd: , l'inizio mi ricorda la ragazza di Frontiers , poi ha delle sfumature della famiglia Hewitt e anche di Leatherface ,bell'atmosfera! poi lo guarderò!

Zombieland-Poster-USA_mid.jpg

Come ben sò ogni volta che si preannuncia l'avvicinarsi dell'uscita di uno zombie movie mi eccito quanto un criceto in calore, è più forte di me.

Dopo l'annuncio del movie oramai risalente all'anno scorso e i primi brevi ,ma decisamente geniali, trailer il countdown mi era inevitabilmente entrato in testa.

La delusione dietro l'angolo però me la sentivo, ne esce fin troppa di ***** ultimamente per poter andare ciecamente dietro ad un MC-Movie.

Comunque fottesega, non potendo oramai più aspettare me lo sono visto stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Facendola breve dato che tengo altra roba da fare.

PRO

-Titoli di testa come mai ne avete visti

-Stereotipi totalmente rivoluzionati

-Cast perfetto e guest star d'eccezione

-Intrattenimento allo stato puro

-Esilarante, ma non cade MAI nel demenziale

-Gore

-Geniale l'utilizzo della location finale

CONTRO

-Durata (1.24h no davvero, perchè così poco?

è il genere di film che 2 ore le può reggere perfettamente, peccato :tragic: )

No davvero, io sugli zombie movie sono più che scrupoloso, gli ultimi a meritare un pò d'attenzione da parte del sottoscritto sono stati Shaun/28ggdopo/DanceOfTheDead...per il resto :Morris82: :Morris82: :Morris82:

Insomma voglio più film di questo tipo, che riescano a mixare per bene più generi, e allo stesso tempo eccedere in ognuno mettendoci tocchi di classe e trovate geniali a non finire.

Voto 9.5

qualcuno ha detto Romero cacca? :patpat:

Appena tornata dal cinema. Ho visto Orphan. Avevo letto qualche commento sul topic del film in cui scrivevate che non era male a parte il finale cagoso... sarà che mi aspettavo il peggio ma a me non è dispiaciuto.

Non è un film frettoloso ma nemmeno lento...insomma, riesce a mantenere alto il livello di tensione per tutta la durata (e 2 ore e mezza non sono poche).

Non so se classificarlo come un horror...forse più un thriller. Comunque mi è piaciuta l'idea...e la ragazzina si fa proprio odiare! Non so quanto possa rendere fuori dal cinema però! A casa mia sicuramente non sarei saltata solo per il rumore dello sportello che si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sarà che il mio "impianto audio" è composto dagli altoparlanti della tv :XD:)

Appena tornata dal cinema. Ho visto Orphan. Avevo letto qualche commento sul topic del film in cui scrivevate che non era male a parte il finale cagoso... sarà che mi aspettavo il peggio ma a me non è dispiaciuto.Non è un film frettoloso ma nemmeno lento...insomma, riesce a mantenere alto il livello di tensione per tutta la durata (e 2 ore e mezza non sono poche).

Non so se classificarlo come un horror...forse più un thriller. Comunque mi è piaciuta l'idea...e la ragazzina si fa proprio odiare! Non so quanto possa rendere fuori dal cinema però! A casa mia sicuramente non sarei saltata solo per il rumore dello sportello che si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sarà che il mio "impianto audio" è composto dagli altoparlanti della tv :XD:)
http://forum.spaziogames.it/board/showpost.php?p=7879403&postcount=51

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena tornata dal cinema. Ho visto Orphan. Avevo letto qualche commento sul topic del film in cui scrivevate che non era male a parte il finale cagoso... sarà che mi aspettavo il peggio ma a me non è dispiaciuto.Non è un film frettoloso ma nemmeno lento...insomma, riesce a mantenere alto il livello di tensione per tutta la durata (e 2 ore e mezza non sono poche).

è un bel film Orphan..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ieri ho visto S.Darko che cagata di film impressionante!

ho tolto il film dopo un ora di confusione e di scene senza logica..

voto:2!

a me piaciono molto i film di Carpenter...in particolare "la cosa" e "the fog",il cui remake è sicuramente il più squallido ke abbia mai visto

io di carpenter adoro la chiesa del male...immagino che tutti gli appassionati lo abbiano visto....stravedo per quel film......

cmq ieri ho visto the hills run red....molto interessante anche se nella parte finale scade un po....ma cmq si merita una sufficenza!

l, esorcismo di emily rose è carino ma nn fa paura....saw è bello solo il primo gli altri somo una commercialata. 28 settimane dopo è troppo action e perde l'atmosfera del primo episodio.

Ecco la mia prossima visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

shadowposterfedericozampaglione.jpg

si parla addirittura di rinascita del cinema horror italiano, non me ne fotte un ***** sinceramente, l'importante è che sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' vero che in Zombieland c'è una comparsata di Bill Murray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ecco la mia prossima visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
shadowposterfedericozampaglione.jpg

si parla addirittura di rinascita del cinema horror italiano, non me ne fotte un ***** sinceramente, l'importante è che sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma è quello di Zampaglione?

Avevo visto il trailer tempo fa e sinceramente non m'aveva detto un granchè, sono curioso però.

Ma è quello di Zampaglione?
Avevo visto il trailer tempo fa e sinceramente non m'aveva detto un granchè, sono curioso però.
yep di Zampaglione, il trailer non m'ha detto un ***** manco a me, però da quanto ho sentito in giro ne sono entusiasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' vero che in Zombieland c'è una comparsata di Bill Murray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
yep per un 5-8 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto Turistas ,abbastanza banale ,un paio di scene meritevoli ma nulla di più, l'organizzazione criminale mi ricorda un po quella di Hostel//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il film non m'ha lasciato niente cmq ,apparte qualke gnocca brasiliana:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro