p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Oltre a Cigarette Burns quali altri film della serie Master Of Horror meritano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello di dario argento!!!Oltre a Cigarette Burns quali altri film della serie Master Of Horror meritano?
Oddio, ma la faccia non si può vedere...quello di dario argento!!!
cazz che pezzo di figliuola il mostro.. ma può mai essere un horror se ti scoperesti il mostro?
Jenifer, che sarebbe quello citato da Jack in sostanza. Anche Istinto animale, sempre di Argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre a Cigarette Burns quali altri film della serie Master Of Horror meritano?
Ma a dire il vero jenifer io lo stavo sfottendo come film.. non è stato per niente acclamato inoltre..Jenifer, che sarebbe quello citato da Jack in sostanza. Anche Istinto animale, sempre di Argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il più bello!Ma a dire il vero jenifer io lo stavo sfottendo come film.. non è stato per niente acclamato inoltre..
adesso ho la memoria un po annebbiata comunque quello di joe dante era carino se non sbaglio.. però mi ricordo poco purtroppo anche perchè non li ho visti tutti.. e l'unico che mi è rimasto impresso è quello dic arpenter e il folle fin absolue du mond.
definitivamente sci-fi non horrorSe si può considerare horror District 9 mi è piaciuto discretamente, originale,
Non ho mai detto che è stato acclamato, però della serie è uno dei "più buoni" diciamo, abbastanza sanguinolento. Però è parecchio idiota a livello di trama xDMa a dire il vero jenifer io lo stavo sfottendo come film.. non è stato per niente acclamato inoltre..
adesso ho la memoria un po annebbiata comunque quello di joe dante era carino se non sbaglio.. però mi ricordo poco purtroppo anche perchè non li ho visti tutti.. e l'unico che mi è rimasto impresso è quello dic arpenter e il folle fin absolue du mond.
non ti consiglio di vederti la casa del diavolo fa veramente schifosono riuscito a vedere "La casa dei 1000 corpi" , non male , Rob Zombie mi piace come regista , il personaggio migliore del film è Capitan Spaulding e l'hanno doppiato anche molto bene,voce azzeccatissima.Appena posso mi vedo anche "La casa del diavolo".
"Imprint" di MiikeOltre a Cigarette Burns quali altri film della serie Master Of Horror meritano?
l'ho preferito nettamente a "la casa dei 100 corpi"Confermo anche io che "La casa del diavolo" è un piccolo capolavoro!
Pur essendo il sequel è un film completamente diverso. Anche io ho preferito il secondo.l'ho preferito nettamente a "la casa dei 100 corpi"
Rob Zombie è riuscito a farmi sperare per l'intera durata del film che i protagonisti crepassero dolorosamente :Morris82:
capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif