Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre a Cigarette Burns quali altri film della serie Master Of Horror meritano?

quello di dario argento!!!

:rickds::rickds: cazz che pezzo di figliuola il mostro.. ma può mai essere un horror se ti scoperesti il mostro? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho visto recentemente Saw 3 e devo dire che mi ha impressionato non sono riuscito a dormire...non perchè avessi paura,ma perchè avevo nausea! Che schifo di scene:tristenev:

Jenifer, che sarebbe quello citato da Jack in sostanza. Anche Istinto animale, sempre di Argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jenifer, che sarebbe quello citato da Jack in sostanza. Anche Istinto animale, sempre di Argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a dire il vero jenifer io lo stavo sfottendo come film.. non è stato per niente acclamato inoltre..

adesso ho la memoria un po annebbiata comunque quello di joe dante era carino se non sbaglio.. però mi ricordo poco purtroppo anche perchè non li ho visti tutti.. e l'unico che mi è rimasto impresso è quello dic arpenter e il folle fin absolue du mond.

Ma a dire il vero jenifer io lo stavo sfottendo come film.. non è stato per niente acclamato inoltre..
adesso ho la memoria un po annebbiata comunque quello di joe dante era carino se non sbaglio.. però mi ricordo poco purtroppo anche perchè non li ho visti tutti.. e l'unico che mi è rimasto impresso è quello dic arpenter e il folle fin absolue du mond.
Il più bello!

Se si può considerare horror District 9 mi è piaciuto discretamente, originale,

Se si può considerare horror District 9 mi è piaciuto discretamente, originale,
definitivamente sci-fi non horror

comunque è sempre un capolavoro quel movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho mai detto che è stato acclamato, però della serie è uno dei "più buoni" diciamo, abbastanza sanguinolento. Però è parecchio idiota a livello di trama xD

sono riuscito a vedere "La casa dei 1000 corpi" , non male , Rob Zombie mi piace come regista , il personaggio migliore del film è Capitan Spaulding e l'hanno doppiato anche molto bene,voce azzeccatissima.

Appena posso mi vedo anche "La casa del diavolo".

sono riuscito a vedere "La casa dei 1000 corpi" , non male , Rob Zombie mi piace come regista , il personaggio migliore del film è Capitan Spaulding e l'hanno doppiato anche molto bene,voce azzeccatissima.Appena posso mi vedo anche "La casa del diavolo".
non ti consiglio di vederti la casa del diavolo fa veramente schifo

veramente la casa del diavolo e molto megli della casa dei mille corpi....ovviamente non farti ingannare dal titolo...che "la casa del diavolo" non c'entra nulla con il film....in realta la traduzione del titolo originale era: I reietti del diavolo...che a mio parere sarebbe stato molto piu giusto...ma chissa come mai è stato scelto questa casa del diavolo....

Confermo anche io che "La casa del diavolo" è un piccolo capolavoro!
l'ho preferito nettamente a "la casa dei 100 corpi"

Rob Zombie è riuscito a farmi sperare per l'intera durata del film che i protagonisti crepassero dolorosamente :Morris82:

capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho preferito nettamente a "la casa dei 100 corpi"
Rob Zombie è riuscito a farmi sperare per l'intera durata del film che i protagonisti crepassero dolorosamente :Morris82:

capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pur essendo il sequel è un film completamente diverso. Anche io ho preferito il secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro