Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non era dispiaciuto,merito anche di quella patatona della Cuthbert,ha avuto la sfiga di uscire sulla scia di "Saw" e "Hostel" ma lo considero meglio rispetto ad un film come "Turistas" che aveva più pretese.Domanda: a qualcuno piacque Captivity?? A me era piaciuto, anche se presi atto che ero praticamente l'unico sulla faccia della terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda, sono d'accordissimo. A me è sempre parso strano il trattamento che questo film ha dovuto subire, insomma, 7% di media Rotten, "horror peggiore del 2007". Insomma, sì, è demenziale però dalla sua mi è parso molto più teso e meglio realizzato di un Hostel qualsiasi.A me non era dispiaciuto,merito anche di quella patatona della Cuthbert,ha avuto la sfiga di uscire sulla scia di "Saw" e "Hostel" ma lo considero meglio rispetto ad un film come "Turistas" che aveva più pretese.
Ma guarda, sono d'accordissimo. A me è sempre parso strano il trattamento che questo film ha dovuto subire, insomma, 7% di media Rotten, "horror peggiore del 2007". Insomma, sì, è demenziale però dalla sua mi è parso molto più teso e meglio realizzato di un Hostel qualsiasi.
Voglio dire, te la ricordi questa scena??
Ma per me sta pure a 5.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMitico il bibitonema quella è la scena migliore del film.Magari da Joffè ci si aspettava qualcosa di più?lo chiedo perchè il film è stato massacrato da tutte le parti,ha avuto problemi di distribuzione con 2 versioni totalmente differenti.Da noi è uscita quella più gore ma manca tutta la parte investigativa dell altra versione(che è quella voluta da Joffè) e questo azzoppa il film..Chiariamo però che è un film da 6,non allarghiamoci troppo.
allora vai con Martyrs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho bisogno di consigli per un film da vedere stanotte, mi interesserebbe qualche ottimo titolo horror-fantascientifico, che non sia alien/la cosa/predator/ecc che li ho già visti tutti.
altrimenti simili a "frontiers" oppure "hostel" vanno bene :kep88: thanks!
già visto ):allora vai con Martyrs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'invasione degli ultracorpi remake oppure se preferisci una fantascienza "terrestre" La mosca o un più recente....Cube (97)
Per il secondo genere mi associo al consiglio di Mickes oppure "A l'interieur"
yep, A l'interieur, oppure Mum & dad, The poughkeepsie tapes
Però i boooooooooo si sentono benissimoDal produttore di Pallanormal activity, eh. Mica cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Rob Zombie è Rob Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo è,lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMiiiiike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Siamo sicuri però sia un hovvov?