Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda: a qualcuno piacque Captivity?? A me era piaciuto, anche se presi atto che ero praticamente l'unico sulla faccia della terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: a qualcuno piacque Captivity?? A me era piaciuto, anche se presi atto che ero praticamente l'unico sulla faccia della terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non era dispiaciuto,merito anche di quella patatona della Cuthbert,ha avuto la sfiga di uscire sulla scia di "Saw" e "Hostel" ma lo considero meglio rispetto ad un film come "Turistas" che aveva più pretese.

A me non era dispiaciuto,merito anche di quella patatona della Cuthbert,ha avuto la sfiga di uscire sulla scia di "Saw" e "Hostel" ma lo considero meglio rispetto ad un film come "Turistas" che aveva più pretese.
Ma guarda, sono d'accordissimo. A me è sempre parso strano il trattamento che questo film ha dovuto subire, insomma, 7% di media Rotten, "horror peggiore del 2007". Insomma, sì, è demenziale però dalla sua mi è parso molto più teso e meglio realizzato di un Hostel qualsiasi.

Voglio dire, te la ricordi questa scena??

E il film ne è pieno. Ora mi chiedo, cos'altro si può desiderare da un horror? Qui c'è praticamente tutto.

Ma guarda, sono d'accordissimo. A me è sempre parso strano il trattamento che questo film ha dovuto subire, insomma, 7% di media Rotten, "horror peggiore del 2007". Insomma, sì, è demenziale però dalla sua mi è parso molto più teso e meglio realizzato di un Hostel qualsiasi.
Voglio dire, te la ricordi questa scena??

Mitico il bibitone:rickds: ma quella è la scena migliore del film.

Magari da Joffè ci si aspettava qualcosa di più?lo chiedo perchè il film è stato massacrato da tutte le parti,ha avuto problemi di distribuzione con 2 versioni totalmente differenti.Da noi è uscita quella più gore ma manca tutta la parte investigativa dell altra versione(che è quella voluta da Joffè) e questo azzoppa il film..Chiariamo però che è un film da 6,non allarghiamoci troppo.

Mitico il bibitone:rickds: ma quella è la scena migliore del film.Magari da Joffè ci si aspettava qualcosa di più?lo chiedo perchè il film è stato massacrato da tutte le parti,ha avuto problemi di distribuzione con 2 versioni totalmente differenti.Da noi è uscita quella più gore ma manca tutta la parte investigativa dell altra versione(che è quella voluta da Joffè) e questo azzoppa il film..Chiariamo però che è un film da 6,non allarghiamoci troppo.
Ma per me sta pure a 5.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è guardabile, è divertente a tratti.

ragazzi ho bisogno di consigli per un film da vedere stanotte, mi interesserebbe qualche ottimo titolo horror-fantascientifico, che non sia alien/la cosa/predator/ecc che li ho già visti tutti.

altrimenti simili a "frontiers" oppure "hostel" vanno bene :kep88: thanks!

ragazzi ho bisogno di consigli per un film da vedere stanotte, mi interesserebbe qualche ottimo titolo horror-fantascientifico, che non sia alien/la cosa/predator/ecc che li ho già visti tutti.
altrimenti simili a "frontiers" oppure "hostel" vanno bene :kep88: thanks!
allora vai con Martyrs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'invasione degli ultracorpi remake oppure se preferisci una fantascienza "terrestre" La mosca o un più recente....Cube (97)

Per il secondo genere mi associo al consiglio di Mickes oppure "A l'interieur"

L'invasione degli ultracorpi remake oppure se preferisci una fantascienza "terrestre" La mosca o un più recente....Cube (97)

Per il secondo genere mi associo al consiglio di Mickes oppure "A l'interieur"

yep, A l'interieur, oppure Mum & dad, The poughkeepsie tapes

oooottimo non ho visto nessuno di questi, faccio qualche ricerca e decido qualche guardare, grazie!

Dal produttore di Pallanormal activity, eh. Mica cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Rob Zombie è Rob Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dal produttore di Pallanormal activity, eh. Mica cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Rob Zombie è Rob Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però i boooooooooo si sentono benissimo:sisi:

Miiiiike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Siamo sicuri però sia un hovvov?

Ultima modifica da un moderatore:
Visto Calvaire.. mamma mia.

Lento, ma soprattutto, niente di che, almeno per quanto mi riguarda.

Era partito abbastanza bene, ma dopo non so, andava sempre peggio e alla fine, non ha lasciato davvero nulla di che, poco da fare.

Mi aspettavo di più.

Stasera credo che andrò con il trashssimo Army of Darkness. (A me la saga di Evil Dead piace, poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ora non so, volevo qualche altro bel film.

Consigli?

Il genere: famiglie malate, stile magari "Non aprite quella porta".

Oppure, senza farvi stare a cercare qualcosa in particolare, cacciatemi qualche horror che merita parecchio, senza tanti problemi.

Grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro