Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto Calvaire.. mamma mia. Lento, ma soprattutto, niente di che, almeno per quanto mi riguarda.

Era partito abbastanza bene, ma dopo non so, andava sempre peggio e alla fine, non ha lasciato davvero nulla di che, poco da fare.

Mi aspettavo di più.

Stasera credo che andrò con il trashssimo Army of Darkness. (A me la saga di Evil Dead piace, poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ora non so, volevo qualche altro bel film.

Consigli?

Il genere: famiglie malate, stile magari "Non aprite quella porta".

Oppure, senza farvi stare a cercare qualcosa in particolare, cacciatemi qualche horror che merita parecchio, senza tanti problemi.

Grazie in anticipo!
Mum & Dad

Frontiers

The Girl next door

The Woman

Red White & Blue

American Gothic

The Loved Ones

Ultima modifica da un moderatore:
Mum & DadFrontiers

The Girl next door

The Woman

Red White & Blue

American Gothic

The Loved Ones
Grazie James!

Inizio con American Gothic! Non so, mi ispira, dopo continuo con gli altri! (Tranne con Frontiers, che ho già visto, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Visto Calvaire.. mamma mia. Lento, ma soprattutto, niente di che, almeno per quanto mi riguarda.

Era partito abbastanza bene, ma dopo non so, andava sempre peggio e alla fine, non ha lasciato davvero nulla di che, poco da fare.

Mi aspettavo di più.
Concordo in pieno :kep88:

Per le famiglie malate prova a vedere anche The strangers. Io lo devo ancora vedè, ma sembra bellino.

Concordo in pieno :kep88:
Per le famiglie malate prova a vedere anche The strangers. Io lo devo ancora vedè, ma sembra bellino.
Naaaaaaa,non ci sono famiglie malate.

Meglio vedersi "Them","A l interieur" o "Eden Lake" rispetto a "The Strangers"

Naaaaaaa,non ci sono famiglie malate.
Co-come no?

babbo, mamma e figliola che se ne vanno a zonzo a uccidere

Non sono tali? :wush:

Ora m'informo.

No,per niente:rickds:
Ecchennesò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quel film ho visto solo il finale e letto qualche rece. Mi era parsa una famigliola tranquilla come molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dài, uno di questi giorni lo vedo.

Il ritorno de morti viventiLeprechaun

come sono?
Il ritorno dei morti viventi è un buon film di zombie che vira sulla commedia.Divertente.

Per vedere Leprechaun devi essere preparato perchè o potrebbe piacerti o potresti spegnere tutto dopo 10 minuti:rickds: La figura del leprecano è simpatica è il resto che è un po' così.Potrebbe divertirti vedere una Jennifer Aniston agli esordi.

Il ritorno dei morti viventi è un buon film di zombie che vira sulla commedia.Divertente.
bene, l'ho anche trovato completo sul tubo

Per vedere Leprechaun devi essere preparato perchè o potrebbe piacerti o potresti spegnere tutto dopo 10 minuti La figura del leprecano è simpatica è il resto che è un po' così.Potrebbe divertirti vedere una Jennifer Aniston agli esordi.
ma tende al comico?

E la cosa più bella che ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma REC3 che fine ha fatto ???:nzero: e walking dead stagione 2 bluray ita ??? :nzero:

Rec 3 è da poco uscito in dvd (in Spagna) ed uscirà al cinema in Italia a settembre credo.

L'ho visto e mi è piaciuto abbastanza anche se come seguito (anzi in verità è un prequel) non ha molto senso, poteva uscire con un altro titolo e nessuno avrebbe notato la differenza a parte un paio di riferimenti agli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so forse pretendevo troppo però avrei preferito che sviluppassero il seguito partendo dal finale del 2 (come ha fatto a sua volta il 2 partendo dal finale del primo)

Dal 2 Agosto sino al Giugno del 2013, ogni Martedì e Giovedì alle 23.00 andrà in onda su Rai Movie, 100 Pallottole d'Argento. 100 come le puntate che saranno dirette da Giorgio Amato e scritte da Luigi Cozzi, Argento perchè il presentatore speciale sarà proprio Lui, il Darione nazionale. Il regista romano introdurrà in ogni episodio, come una sorta di Zio Tibia o Uncle Creepy in carne ed ossa, un film legato al nostro amato cinema di genere, raccontando aneddoti, curiosità e episodi legati anche alla sua lunga carriera.La location, almeno dalle foto che stanno circolando sul Canale Facebook di Rai Movie, è davvero suggestiva e riproduce sul palco di un teatro lo studio perfetto del Maestro del Brivido, circondato da oggetti di scena (come il grande specchio di Inferno) e altri meravigliosi cimeli cinematografici.
fonte sito concorrente (credo)

Qualcuno di loro signori ha forse già dato una visione a

Fenomeanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Darione sarà pure imputridito come creativo, ma non dubito che sia una miniera d'oro di aneddoti e curiosità su quei decenni maggici.

Per vedere Leprechaun devi essere preparato perchè o potrebbe piacerti o potresti spegnere tutto dopo 10 minuti La figura del leprecano è simpatica è il resto che è un po' così.Potrebbe divertirti vedere una Jennifer Aniston agli esordi.
non so come hai fatto a indovinare, ma ho tolto dopo esattamente 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro