Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito dove vuoi andare a parare.
Da nessuna parte, è che stavamo andando sempre più in basso :rickds::rickds:

Da Martyrs a Human Centipede a The strangers a Vacancy a Them. Che c'è dopo?? Freddy vs Jason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eden Lake è un bel film...altrochè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In parte anche Them:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

The strangers e Vacancy invece non mi sono piaciuti granchè

Ultima modifica da un moderatore:
Da nessuna parte, è che stavamo andando sempre più in basso :rickds::rickds:Da Martyrs a Human Centipede a The strangers a Vacancy a Them. Che c'è dopo?? Freddy vs Jason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Them per me è discreto, e l'ho tirato in ballo solo perchè me l'hai ricordato con The strangers; mentre Eden lake è un bel filmozzo e te lo consiglio se ancora non l'hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Freddy vs. Jason è mèrda fumante e su questo siamo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Freddy vs. Jason è mèrda fumante e su questo siamo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi gioco la reputazione e ti dico che, secondo me, Freddy vs Jason è *****, ma non fumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di guardare Them. A parte la protagonista gnocca non mi è proprio piaciuto. Proverò con The Strangers.

allora aggiungici open water, che praticamente e' il film dal quale si sono ispirati tutti i vari frozen, the reef ecc ecc

comquneu ho visto il trailer del nuovo silent hill e han fatto diventare cheryl (alessa??) la bambina di F.E.A.R.
Non parliamo di quel trailer che mi ha distrutto SH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il talismano preso a mùzzo da non si sa dove, Alessa che sono costretti a ficcarla in qualche modo assurdo vista la trama del primo film di SH, il ragazzino, Douglas che è brutto come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh

Visto The Strangers. Dopo mezz' ora ero sicuro che l' aspirante marito fosse il tizio in maschera e che l' altra fosse l' amante che aveva già in precedenza suonato. Ovviamente non c' entrava nulla:asd: Meglio di Them ma non è che mi sia piaciuto lo stesso chissà quanto. Un po' il Funny Games dei poveri.

Prima pallottola d'Argento sparata. E ha fatto cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si parte bene se metti i due episodi di MHO che hai diretto, caro Maestro. Jennifer ancora ancora, ma Pelts è una cosa ridicola, salvata parzialmente dalla truculenza splatterosa e trash.

Meglio di Them
Oh, bene, allora Them non mi prendo neanche la briga di vedere i titoli d'inizio.

Secondo me sì. Stasera probabilmente mi guarderò nsidious o L'ora del lupo di Bergman.

Ultima modifica:
Ok, io Amo Carpenter.. però.. caschio, ma.. "Fantasmi da Marte" è di un trash allucinante! :rickds:

Mo devo vedere che guardarmi.. ;p

Aggiungete Naked Blood al mega listone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sbagli
Dice che è peggio. Cioè, peggio di Strangers pensavo non fosse possibile :kep88:

Quindi perché vederlo?

E invece me lo vedo, tranquillo. (Alla fin fine credo che Strangers stia proprio a terra e fare di peggio 'un se po'.)

A breve guarderò i due episodi di It che non ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo che Tim Curry è un pò inquietante (in generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Certo che Tim Curry è un pò inquietante (in generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tim è l'unico motivo per cui valga la pena vedere It //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro