Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie :morris82:Oggi penso di vedere cloverfield anche

Per At 33 se ti piacciono i mokumentary oltre vabbè a Paranormal activity che comunque può piacere o meno e non entro nell'argomento, ti consiglio The Blair with projetc e Rec.
Cloverfield è bellissimo !!!

The Blair with project troppo caotico, non mi è piaciuto tanto.

Rec !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Rec2 !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Diary of the Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

e anche ESP mi è piaciuto un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I mokumentary mi piaciono molto, a parte gli orridi paranormal activity !!!:tragic:

Visto l'ultimo Saw

Buona saga mi è piaciuta molto.

I Blair li ho visti entrambi e mi sono piaciuti soprattutto il 2

Ora cloverfield

Stasera vado a vedere Non aprite quella porta 3D (lo so, l'avete sconsigliato ma vogliono andare a vederlo i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alchè ho deciso di vedermi l'originale del '74 questo pomeriggio: non capisco dove sia tutto sto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà che è un film vecchio ma non mi ha fatto per nulla paura, ed è "semplice"

Mi consigliate un film horror da vedere con gli amici? Non dev'essere nulla di splatter demenziale, deve far paura, e non dev'essere né una cagata né troppo "d'autore" (si tratta sempre di un film da vedere con gli amici insomma). E dev'essere recente. Cosa consigliate?

Mi consigliate un film horror da vedere con gli amici? Non dev'essere nulla di splatter demenziale, deve far paura, e non dev'essere né una cagata né troppo "d'autore" (si tratta sempre di un film da vedere con gli amici insomma). E dev'essere recente. Cosa consigliate?
Insidious.

Insidious 2 sembra uscirà ad agosto in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Holy shit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Notizie che si ripetono da anni, teaser o morte.

Ma che sia Casa 4 o L' Armata delle Tenebre 2 è la stessa cosa:rickds:

Cmq è vero sono troppi anni che se ne parla ma poi non esce mai nulla:tragic:

Il massimo sarebbe farlo ripartire dal finale originale,poi diventato alternativo,con Ash che ha dormito troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cloverfield è veramente bello.

Ora aspetto di vedere la saga di final destination e the strangers

Novità sul nuovo film di Resident Evil (nome in codice Resident Evil 6) confermati Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich:

Exclusive: Paul W.S. Anderson is Definitely Directing 'Resident Evil 6'

News broke not too long ago from Bloody Disgusting that Screen Gems was planning a September 12th, 2014 release for Resident Evil 6, another sequel in the video game film franchise. However, at the time there weren't any details as to whether or not Paul W.S. Anderson would be returning to direct yet again. Now we have confirmed that Anderson will indeed be back to direct the sixth installment of the franchise, which doesn't yet have a catchy subtitle. In addition, Milla Jovovich will certainly be back, and for those who saw Resident Evil: Retribution, the conclusion of the film basically made that a no brainer. Read on!

Anderson plans to start shooting Resident Evil 6 this fall. The Mr X visual effects house, who was responsible for all the movie magic you saw in the most recent sequel along with the other sequels Apocalypse and Afterlife, not to mention Anderson's Three Musketeers will return to do VFX work on the new project. Though the film wasn't exactly a runaway hit, the film pulled in just over $221 million worldwide, and that's enough for a sequel. Anderson has said that he had plans for a new trilogy that began following Afterlife, so maybe this will be the last Resident Evil movie? We'll have to wait and see.

http://www.firstshowing.net/2013/exclusive-paul-w-s-anderson-is-definitely-directing-resident-evil-6/

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Devo ringraziare Gouki, grazie a lui scopro sempre dei gran film horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi pomeriggio ho guardato Antiviral, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ringraziare Gouki, grazie a lui scopro sempre dei gran film horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi pomeriggio ho guardato Antiviral, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
You're welcome, dude. :ivan:

Mi consigliate qualche film horror indipendente che vale la pena vedere?
The House of the Devil

The Living and the Dead

May

:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro