Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Martyrs non piacque molto neanche a me, nemmeno lo ricordo a dire il vero, non mi ha lasciato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gli risponda qualcuno tra gli altri che hanno apprezzato il film
Meglio di no, sarebbe inutile :wush:

Alla fine sono gusti personali che si scontrano. E' difficile convincere l'altro con argomentazioni oggettive, visto che pure l'altro ne porterà per controargomentare. E' un circolo vizioso.

La verità sta nel mezzo, e forse Martyrs non è un capolavoro come lo spacciamo, ma è comunque un buon film. D'altrocanto, però, non è neanche una meddata...

Ho visto Sinister...mah, non è malaccio, a livello visivo. Però è na palla, e se mi metto a riflettere, è narrato male e ha qualche falla di troppo.
esattamente quello che penso io. Interessante ma palloso alla lunga

Recentemente ho invece visto

State of Emergency

Citadel

Non c'è molta "azione" nei film ma li ho trovati molto interessanti e ben fatti

Chi li ha visti?

appena preso questo in Bluray 3D :morris82:

Uploaded with ImageShack.us

Che dire, Mi è piaciuto decisamente di piu' del primo, al film do 8, al 3D do 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png davvero SPETTACOLARE !! ottima profondità e alcuni effetti pop out molto belli :pffs: l' audio in DTS HD è ottimo, ha dei bassi assurdi !!!voto 9

Piramid Head è veramente cazzuto !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq la storia è il seguito del primo film ed è ispirata al terzo videogioco, ci stava proprio sto film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Them com'è? Sembra belloPoi ho in mente di vedermi le saghe di nightmare, venerdì 13, non aprite quella porta e halloween :3

Non tutti sono capolavori lo so ma dato che la saga di Saw mi è piaciuta molto, pur riconoscendo che come il primo nessuno degli altri sei è bello, magari una di queste saghe mi potrebbe piacere :3

Ho visto alcuni horror:

The ring BELLISSIMO

The Strangers

Nightmare (remake) BELLISSIMO

Paranormal Activity 1-2-3 ho visto solo il 3 e mi è bastato !!

Scream 1-2-3-4 bello il primo e il 3, il 4 da dimenticare proprio !!

Final Destination visti tutti, il 4 e il 5 in 3D sono SPETTACOLARI !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

San Valentino di Sangue BHA, gli do la sufficienza, da noi è uscita la versione bluray con occhialini di carta, OSCENA !!!all' estero invece la real 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Jennifer's body

Saw 1-2-3-4-5-6-7

Cloverfield BELLISSIMO

E altri che non ricordo :3

Mi piacciono saghe come scream, oltre ai film elencati sopra, quali sono altri titoli di film con serial killer mascherati ?
risposte in rosso

Ultima modifica:

questo tizio è un genio, ha creato anche alcune armi anti zombi, vampiri ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi qualcuno è andato a vedere "la Madre"? qualche parere?

sento il bisogno di un nuovo horror decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Venerdì 13 (2009) e Final Destination 2

Mi sono piaciuti entrambi:morris82:

Ora inizierò la saga originale di venerdì 13

Dunque lo zoom sull'occhio, che diventa una luce circondata da nuvole sarebbe messo lì ad cazzum? Se la risposta fosse stata "non ho visto niente" avrebbero continuato a torturare qualcun altro (lo dice il vecchio che avevano già prodotto 4 martiri). Poi che vuol dire che do per scontato che la fanatica sia credente? Lo è per definizione!Inoltre, vorrei capire dove sarebbe il problema del finale aperto. Non me ne può fregar di meno che non arrivino risposte, quando la costruzione è così ben realizzata. Poteva anche finire

con la martire che muore subito dopo lo scuoiamento per quanto mi riguarda. Il finale, per me, è un valore aggiunto.

EDIT: fondamentale l'intermezzo che sottolinea Martire=Testimone.

È chiaro che ha visto qualcosa!
Sono d'accordo con Slayer per quanto riguarda i cambiamenti del registro, non perché ci sia qualche regola che impone coerenza in questo senso ma perché il martirio viene ridotto a spettacolo visivo e poco altro, manca lo spessore e soprattutto il tempo per realizzarlo. E' tutto troppo approssimativo secondo me, non c'è la tensione della prima parte, che preferisco sotto tutti i punti di vista. E aggiungo che l'immagine nell'occhio è una pacchianata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la scena dell'occhio l'ho sempre interpretata con lei che alla fine del classico tunnel di luce non vede un bel niente, ovvero non esiste un aldilà; da qui il suicidio della vecchia megera dopo l'epifania.
e mi è sembrata una chiave di lettura piuttosto coerente con l'economia del film :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io la scena dell'occhio l'ho sempre interpretata con lei che alla fine del classico tunnel di luce non vede un bel niente, ovvero non esiste un aldilà; da qui il suicidio della vecchia megera dopo l'epifania.
e mi è sembrata una chiave di lettura piuttosto coerente con l'economia del film :unsisi:
Spooooileeeerrrrrr

E' dall apertura di questo Thread che si parla di "Martyrs",ma non vi siete stancati?

E' dall apertura di questo Thread che si parla di "Martyrs",ma non vi siete stancati?
ok parliamo di antiviral e di john dies at the end.

Di come per il primo, siamo d'innanzi a un genitore che ha educato il figlio a dovere, e non il classico figlio d'arte, incapace, che sfrutta il nome del padre per farsi largo nell'industria come succede spesso e volentieri in italia.

Mentre per il secondo , film geniale che piu' si avvicina alla fine e piu perde smalto, fino a diventare qualitativamente na cagata, come se tutto ad un tratto fossero finiti i soldi ( cosa che molto probabilmente e' successa)

Mentre per il secondo , film geniale che piu' si avvicina alla fine e piu perde smalto, fino a diventare qualitativamente na cagata, come se tutto ad un tratto fossero finiti i soldi ( cosa che molto probabilmente e' successa)
:rickds: ok

Ma i soldi quelli erano,per usare quante?4 location?

:rickds: ok
Ma i soldi quelli erano,per usare quante?4 location?
non e' un problema di location perche' quello a cui mi riferisco e' il chroma key fatto male ( cioe' il chroma key e' fatto bene, e lo sfondo piazzato che stona) , che pervade nel finale facendogli acquisire una qualita' semi professionale, anche gli effetti di post produzione sono inferiori alla prima parte del film.

Ci sono un sacco di scene che mi han fatto crepare dalle risate , tipo la scena della maniglia " quella porta non puo' essere aperta" :rickds: , e quella del vecchio testamento ( me lo costruiro' anche io):rickds: , film geniale!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro