Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di no, sarebbe inutile :wush:Gli risponda qualcuno tra gli altri che hanno apprezzato il film
esattamente quello che penso io. Interessante ma palloso alla lungaHo visto Sinister...mah, non è malaccio, a livello visivo. Però è na palla, e se mi metto a riflettere, è narrato male e ha qualche falla di troppo.
risposte in rossoThem com'è? Sembra belloPoi ho in mente di vedermi le saghe di nightmare, venerdì 13, non aprite quella porta e halloween :3
Non tutti sono capolavori lo so ma dato che la saga di Saw mi è piaciuta molto, pur riconoscendo che come il primo nessuno degli altri sei è bello, magari una di queste saghe mi potrebbe piacere :3
Ho visto alcuni horror:
The ring BELLISSIMO
The Strangers
Nightmare (remake) BELLISSIMO
Paranormal Activity 1-2-3 ho visto solo il 3 e mi è bastato !!
Scream 1-2-3-4 bello il primo e il 3, il 4 da dimenticare proprio !!
Final Destination visti tutti, il 4 e il 5 in 3D sono SPETTACOLARI !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
San Valentino di Sangue BHA, gli do la sufficienza, da noi è uscita la versione bluray con occhialini di carta, OSCENA !!!all' estero invece la real 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Jennifer's body
Saw 1-2-3-4-5-6-7
Cloverfield BELLISSIMO
E altri che non ricordo :3
Mi piacciono saghe come scream, oltre ai film elencati sopra, quali sono altri titoli di film con serial killer mascherati ?
Sono d'accordo con Slayer per quanto riguarda i cambiamenti del registro, non perché ci sia qualche regola che impone coerenza in questo senso ma perché il martirio viene ridotto a spettacolo visivo e poco altro, manca lo spessore e soprattutto il tempo per realizzarlo. E' tutto troppo approssimativo secondo me, non c'è la tensione della prima parte, che preferisco sotto tutti i punti di vista. E aggiungo che l'immagine nell'occhio è una pacchianata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDunque lo zoom sull'occhio, che diventa una luce circondata da nuvole sarebbe messo lì ad cazzum? Se la risposta fosse stata "non ho visto niente" avrebbero continuato a torturare qualcun altro (lo dice il vecchio che avevano già prodotto 4 martiri). Poi che vuol dire che do per scontato che la fanatica sia credente? Lo è per definizione!Inoltre, vorrei capire dove sarebbe il problema del finale aperto. Non me ne può fregar di meno che non arrivino risposte, quando la costruzione è così ben realizzata. Poteva anche finire
con la martire che muore subito dopo lo scuoiamento per quanto mi riguarda. Il finale, per me, è un valore aggiunto.
EDIT: fondamentale l'intermezzo che sottolinea Martire=Testimone.
È chiaro che ha visto qualcosa!
hai ragione , non c'avevo pensato, e' decisamente un calvario ma il nome l'avevano gia' presoche dovrebbe essere spontaneo,voluto,e non imposto
Spooooileeeerrrrrre mi è sembrata una chiave di lettura piuttosto coerente con l'economia del filmIo la scena dell'occhio l'ho sempre interpretata con lei che alla fine del classico tunnel di luce non vede un bel niente, ovvero non esiste un aldilà; da qui il suicidio della vecchia megera dopo l'epifania.![]()
ok parliamo di antiviral e di john dies at the end.E' dall apertura di questo Thread che si parla di "Martyrs",ma non vi siete stancati?
Mentre per il secondo , film geniale che piu' si avvicina alla fine e piu perde smalto, fino a diventare qualitativamente na cagata, come se tutto ad un tratto fossero finiti i soldi ( cosa che molto probabilmente e' successa)
non e' un problema di location perche' quello a cui mi riferisco e' il chroma key fatto male ( cioe' il chroma key e' fatto bene, e lo sfondo piazzato che stona) , che pervade nel finale facendogli acquisire una qualita' semi professionale, anche gli effetti di post produzione sono inferiori alla prima parte del film.ok
Ma i soldi quelli erano,per usare quante?4 location?
Non sarebbe male vedere una lista per ogni genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente posso dire che è tornata:pffs:(potrebbe essere anche una delle più complete del Web)
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=223607&p=7280699#post7280699