Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ragazzi Rec 3 merita o no? I primi due li ho apprezzati.

Era dai tempi di Cabin fever che non leggevo così tante opinioni contrastanti.

Ma ragazzi Rec 3 merita o no? I primi due li ho apprezzati.Era dai tempi di Cabin fever che non leggevo così tante opinioni contrastanti.
Cabin Fever è una stronsata,Rec 3 invece non è all altezza dei primi 2.

Sintetico ma utile:sisi:

Cabin Fever come Hostel è uno di quei film che diventano "cult" tra gli appassionati dell'horror.....e rivedendoli dopo qualche anno ancora mi chiedo il perchè.....:wush:

(Per Hostel a dire il vero mi è bastata una visione per farmele ste domande)

Cabin Fever come Hostel è uno di quei film che diventano "cult" tra gli appassionati dell'horror.....e rivedendoli dopo qualche anno ancora mi chiedo il perchè.....:wush:

(Per Hostel a dire il vero mi è bastata una visione per farmele ste domande)
E' inquietante che il regista è lo stesso,li eleva a Cult da solo.

Ma ragazzi Rec 3 merita o no? I primi due li ho apprezzati.Era dai tempi di Cabin fever che non leggevo così tante opinioni contrastanti.
Orrido, i primi 2 invece mi erano piaciuti :kep88:

Cabin Fever è una stronsata,Rec 3 invece non è all altezza dei primi 2.Sintetico ma utile:sisi:
non l'ho visto ma me lo sentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 14:45:48 ---------- Previous post was at 14:45:14 ----------

Orrido, i primi 2 invece mi erano piaciuti :kep88:
addirittura :morris82:

Cosa ci trovi Tarantino in lui....:bah!:...non ci è dato sapere!
Qualcosa deve averci trovato anche Lynch, visto che Cabin Fever è prodotto da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eli Roth è l'uomo della baldoria, non si può essere cattivi con lui dai :rickds: Per me Cabin e Hostel son due filmettini gore divertenti e nulla più, ma Hostel 2 è un buon film; voglio dire, c'è la Fenech, Ruggero Deodato che mangia una gamba ad un povero tizio e un omicidio preso di peso da L'ultima orgia del Reich :stema:

Tra Halloween, Nightmare on elm street e Friday the 13th il migliore secondo me è Halloween, almeno parlando del primo film, ora voglio vedere non aprite quella porta (L'originale)

Per ora:

1)Halloween

2)Nightmare

3)Friday the 13th

Tra Halloween, Nightmare on elm street e Friday the 13th il migliore secondo me è Halloween, almeno parlando del primo film, ora voglio vedere non aprite quella porta (L'originale)Per ora:

1)Halloween

2)Nightmare

3)Friday the 13th
Non Aprite Quella Porta secondo me e' anche migliore di Halloween

io ti consiglio anche il 2 e' uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name=>>DAN

io ti consiglio anche il 2 e' uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mitico michael myers!!!!! il mio assassino preferito dopo ghostface!!!!!!!!!

[quote name=>>DAN

Il due carino, ma rispetto al primo è nettamente inferiore

Per chi è interessato, su amazon uk è ordinabile il dvd di The lords of Salem in uscita il 22 aprile (li il film esce oggi in poche sale e poi dritto in dvd); io l'ho preso, le probabilità di non vederlo nelle sale dal 24 da me sono altissime.

Intanto mi sono anche letto il libro, dello stesso Zombie, e la materia mi sembra ottima: una versione in acido e rockettara di Sentinel. Capisco anche che a qualcuno possa fare schifo, la narrazione è ridotta all'osso e il tutto vive di continue visioni più o meno grottesche. Personalmente, non vedo l'ora di vederle prendere vita su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi è interessato, su amazon uk è ordinabile il dvd di The lords of Salem in uscita il 22 aprile (li il film esce oggi in poche sale e poi dritto in dvd); io l'ho preso, le probabilità di non vederlo nelle sale dal 24 da me sono altissime.Intanto mi sono anche letto il libro, dello stesso Zombie, e la materia mi sembra ottima: una versione in acido e rockettara di Sentinel. Capisco anche che a qualcuno possa fare schifo, la narrazione è ridotta all'osso e il tutto vive di continue visioni più o meno grottesche. Personalmente, non vedo l'ora di vederle prendere vita su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yo bro, non vedo l'ora me too

Ho avuto una possibilità di vedere il remake di EVIL DEAD

dove ?

FUTURE FILM FESTIVAL

Prevedo bagni di sangue per Maggio. :rickds:

Un film completamente inutile, per non dire "dannoso" o meglio non necessario.

Non brutto come l'orrido "Texas" di NISPEL ma decisamente insignificante.

Eccellente il film di Zombie e una menzione d'onore pure per MASS EFFECT: PARAGON LOST di Takeuchi.

Si può dire che EVIL DEAD ha concluso una bella edizione del festival nel peggiore dei modi.

Adoro Zombie, ma Le streghe di Salem dal trailer mi è sembrato veramente poca roba :tragic: spero di ricredermi

Ho avuto una possibilità di vedere il remake di EVIL DEAD
dove ?

FUTURE FILM FESTIVAL

Prevedo bagni di sangue per Maggio. :rickds:

Un film completamente inutile, per non dire "dannoso" o meglio non necessario.

Non brutto come l'orrido "Texas" di NISPEL ma decisamente insignificante.

Si può dire che EVIL DEAD ha concluso una bella edizione del festival nel peggiore dei modi.
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Senza spoilerare (rotfl), in cosa è disastroso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro